Connect
To Top

Orly Fluoro Mini Trio, il set di smalti

Orly per l’estate 2012 ha creato Fluoro Mini Trio, un set di 3 smalti, perfetti per la stagione, in una taglia più piccola, comoda per tutte. A volte ci capita di guardare gli smalti un pò più costosi con un pò di rammarico, perchè le confezioni, per giustificare il prezzo…

Orly smalti Fluoro Mini Trio

Orly per l’estate 2012 ha creato Fluoro Mini Trio, un set di 3 smalti, perfetti per la stagione, in una taglia più piccola, comoda per tutte.

A volte ci capita di guardare gli smalti un pò più costosi con un pò di rammarico, perchè le confezioni, per giustificare il prezzo, sono davvero grandi, a partire da quelli da 14 ml fino ai 18, ed è quasi impossibile finirli.

Il set Orly Fluoro Mini Trio, è l’ideale per chi vuole avere smalti neon, di diversi colori, e non vuole spendere troppo per uno solo, che sa di non finire perchè è un colore abbastanza particolare.

Il set di 3 smalti Orly è formato da colori simili agli evidenziatori, molto vivaci, in diverse tonalità: Glow Stick, Beach Cruiser e Melt Your Popsicle.

– GLOW STICK, il più classico degli evidenziatori, quello giallo, immancabile;Orly smalti Fluoro Mini Trio
– BEACH CRUISER, rosa neon, perchè per noi non c’è mai abbastanza rosa;Orly smalti Fluoro Mini Trio
– MELT YOUR POPSICLE, arancione, il colore dell’estate 2012 che tutte devono avere.Orly smalti Fluoro Mini Trio

A differenza dei full size da 18 ml, questi ne conterranno 5,3 ml al prezzo di 13 £ per l’intero set da 3: quindi 3 diversi colori al prezzo di uno taglia piena circa.

Per completare la gamma dei colori neon, questa estate c’è anche la meravigliosa collezione Orly Feel the Vibe, mentre chi ama i colori più scuri può dare uno sguardo alla “tenebrosa” collezione dedicata al film di Tim Burton, Dark Shadows.

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

  • Federika_shoppingFashion

    quest’anno sto collezionando un sacco di smalti arancioni, spero che la moda continui anche in inverno e il prossimo anno altrimenti non riuscirò a consumarli tutti!!

  • rossella

    sono i tre colori più indicati per l’estate e avere la possibilità di pagarli di meno li rende ancora più belli

  • minnielove

    a me sembra un compromesso più che accettabile, un prezzo migliore ma meno smalto, tanto la quantità normale di Orly è anche tanta!!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori