Connect
To Top

ORLY novità COSMOPROF 2012

Che cosa vi viene in mente se dico qualità, innovazione e ricerca? Ovviamente la risposta giusta è Orly! Chi è riuscito nel corso degli anni a trovare sempre idee innovative, elementi e colori non ancora conosciuti e a rimanere sul mercato ai livelli più alti da quasi quarant’anni se non la fantastica azienda Orly, fondata nel 1975 da Jeff Pink, inventore, tra le atre cose….

Orly novità CosmoprofContinua la nostra rassegna delle novità proposte al Cosmoprof 2012.

Che cosa vi viene in mente se dico qualità, innovazione e ricerca nel settore estetico? Ovviamente la risposta è Orly!

Chi è riuscito nel corso degli anni a trovare sempre idee innovative, elementi e colori non ancora conosciuti e a rimanere sul mercato ai livelli più alti da quasi quarant’anni se non l’azienda Orly International Inc., fondata nel 1975 da Jeff Pink, inventore, tra le atre cose, della French Manicure.

Con la creazione di Orly, Jeff Pink non era interessato alla produzione di semplici smalti, ma di un’idea più generale di cura delle mani che potesse comprendere sia smalti dai colori indimenticabili, sia prodotti che potessero migliorare la qualità delle nostre unghie sotto qualsiasi punto di vista.

Orly novità Cosmoprof

Da allora Orly, distribuita in Italia dalla Ladybird House (insieme ai brand IBD, CND), oltre ai più di 200 colori della linea permanente, lancia ogni stagione una nuova collezione, sempre più fresca e con colori unici.

Una gamma completa di smalti, dai colori tenui a quelli più vivaci e brillanti, a quelli perlati fino agli intensi colori neon. Quest’anno è toccato alla favolosa collezione Cool Romance , di cui potete sapere qualcosa in più in questo articolo, che entra di diritto nella famiglia Orly insieme all’altra grande novità presentata al Cosmoprof 2012: la nuova linea di smalti Feel The Vibe, che potete vedere in questo post.

Orly novità Cosmoprof

Orly novità Cosmoprof

Un altro elemento caratteristico degli smalti Orly è il loro strepitoso tappo anti scivolo, riconoscibile facilmente grazie alla “O” impressa in cima.

Al Cosmoprof 2012 di Bologna abbiamo avuto il piacere di conoscere l’International Sales Director di Ladybird House Gilberto Pietrantoni e la dolcissima Alessia Massimi (Sales & Marketing Coordinator) che ci ha presentato il mondo Orly e tutte le ultime novità.

Tra i prodotti di punta del marchio, abbiamo scoperto il nuovo Gel FX Orly, uno smalto semi permanente effetto gel che permette di ridurre il tempo del trattamento mani dai 40 minuti odierni a 20 minuti, grazie alla nuova formulazione che assicura risultanti eccellenti con un’asciugatura rapida.

Orly novità Cosmoprof

L’attenzione per una applicazione più veloce ha portato Orly ad una ricerca di innovazione non soltanto dal punto di vista del prodotto, ma anche degli strumenti necessari per la lavorazione, in particolar modo delle lampade per l’asciugatura dello smalto: al Cosmoprof 2012 abbiamo potuto ammirare e provare le fantastiche lampade LED di Orly, che vanno a sostituire le più comuni lampade UV, abbassando il tempo di asciugatura dai 2/3 minuti di prima ai 30 secondi di oggi.

Orly novità Cosmoprof

Le innovazioni interessano anche la rimozione: infatti, Orly ha creato un particolare solvente, il gel 3 in 1 Cleanser Orly gel Fx che, dopo una veloce applicazione, permette una semplice rimozione dello smalto, che si stacca dall’unghia automaticamente.

Orly novità Cosmoprof

Orly novità Cosmoprof

Il gel dura intatto circa due settimane durante le quali l’unghia viene protetta, nutrita e fortificata grazie all’introduzione di elementi vitaminici all’interno della composizione del prodotto che vengono, nel corso del tempo, assimilati dall’unghia stessa. Il gel FX Orly contiene la vitamina A, la vitamina E e la B5 che permettono di migliorare la salute dell’unghia e di proteggerne la struttura interna.

Dopo lo smalto viene applicato un olio per cuticole alle vitamine con estratti di ciliegia selvatica e fiori d’arancio per idratarle e ammorbidirle, rendendo perfetto non solo lo smalto, ma anche le mani!

Orly novità Cosmoprof

A realizzare la manicure con il favoloso gel FX Orly è stata la bravissima e simpaticissima Lara Scolastra, che ci ha allietato il tempo del trattamento con spiegazioni e curiosità del mondo degli smalti, rispondendo a tutte le nostre domande. Se siete di Milano e volete provare il nuovo gel, andate da Runway in via Paolo da Cannobio 9, dove sarete accolti da Lara e da Giancarlo Guccione, estroso manager che saprà consigliarvi il colore perfetto per voi!

Orly novità Cosmoprof

I gel FX di Orly si presentano con una gamma iniziale di 31 colori scelti tra i più venduti e i più amati della famiglia Orly, e si possono già provare nei migliori centri di estetica presenti in Italia da Settembre dello scorso anno.

Orly novità Cosmoprof

Siete curiose di provare le ultime novità del mondo Orly? ;)

Ecco dove acquistare gli smalti Orly.

  • giuliana

    anche io sono stata al Cosmoprof da Orly, bellissimo tutto!!!

  • Kiara

    mi piace tantissimo la collezione cool romance! ve l’ho già detto? ahahah

  • Gianna

    gli smalti orly sono completamente naturali, senza ormaldeide, toluene e nikel, già solo per questo bisognerebbe preferirli a tutti gli altri!

  • roby.makeupminerale

    ma per provare lo smalto semi permanente bisogna per forza andare in un centro estetico che utilizza i prodotti orly, giusto?

  • lillina

    Sono proprio curiosa della nuova collezione spero che ci facciate sapere presto!

  • Tomek

    prova a mandare una mail al link che ho messo nel post, che e8 l’azienda itianlaa che distribuisce essie in Italia, senti qual’e8 il punto vendita, estetista o profumeria pif9 vicina a te che li vende. Se vai a Milano li trovi di sicuro da sephora.

  • Giulie

    Spero di trovarli anche al cosmoprof 2013 :)

  • LedyZeppelin

    che bello sarebbe andare al cosmoprof…

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori