Connect
To Top

Orologi Liu Jo Uomo: Foto di tutti i modelli per Lui

Nuova collezione di orologi da uomo Liu Jo Man: scopriteli in anteprima!

A marzo 2015 nel principale salone mondiale dell’orologeria e del lusso, il Baselworld, Liu Jo presenterà la sua prima collezione di orologi da uomo. Noi siamo felici di presentarvela in anteprima.

Vi avevamo già parlato degli orologi Liu Jo da donna, accessori fashion che uniscono il design moderno all’alta qualità: i nuovi Liu Jo Man completano così l’offerta di gamma, con orologi maschili dallo stile contemporaneo e ricercato, pensati per gli uomini attenti ai dettagli.

Liu Jo orologi uomo

LIU JO MAN

Liu Jo Man è sviluppata da Liu Jo Luxury, brand nato nel 2006 dall’accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury, uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell’orologeria. Guidata dall’amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, l’azienda è una delle poche realtà industriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale. Quest’anno inoltre è entrato nell’azionariato l’ex direttore generale di Fossil Stefano Abbati che ha acquisito anche il ruolo di vicepresident con delega all’internazionalizzazione e al commerciale.

“Oggi l’uomo – dichiara Stefano Abbati  – interpreta la moda in maniera sempre più personale e così anche gli orologi non segnano più solo il tempo, ma fanno da giusto contorno ad un total look sempre più ricercato. Un design raffinato e un’elevata attenzione ai dettagli fanno di questi orologi una proposta inedita ed attuale, indispensabile per ogni occasione. L’uomo che si riconosce in Liu Jo ama indossare l’orologio e sovente ne possiede almeno un paio: uno da giorno, un secondo più sportivo e alcune volte un terzo, a completamento dei look più eleganti e formali.”

“Il nostro ingresso nel mercato dell’orologio da uomo – ha sottolineato Bruno Nardelli – ci permette di completare l’offerta e di essere sempre più attraenti per i nostri clienti italiani ed internazionali. Liu Jo è percepito sempre più come brand trasversale, amato non solo dalle donne ma anche dagli uomini e la collezione da uomo di Liu Jo Luxury va in questa direzione.

La collezione di orologi Liu Jo uomo comprende tre modelli inediti e grintosi: scopriamoli insieme!

OROLOGIO RIVA

Con cassa in acciaio o nera, questa linea di orologi per Lui può essere definita un classico senza tempo, con un twist in più di ispirazione retrò. Puliti e lineari, con cinturino minimale in pelle nera o marrone, oppure in acciaio lucido, gli orologi Liu Jo Riva sono disponibili anche nella versione total black.

 orologi Liu Jo Man Riva pelle

orologi Liu Jo Man Riva acciaio

OROLOGI JET

Completi di cronometro e numeri arabi, gli orologi Jet Liu Jo uomo sono facili da leggere, eleganti e minimali, sia nella versione in acciaio che in quella con cinturino in pelle impunturato. Questa linea alterna i colori nero e marrone al quadrante bianco: versatile ed elegante, è adatta a chi cerca maggiori prestazioni dal proprio segna tempo.

 orologi Liu Jo uomo Jet pelle

orologi Liu Jo da uomo

OROLOGIO DERBY

Look sportivo per un orologio che combina le due funzioni di cronografo e datario: la cassa è in acciaio oppure in IP nero ed è disponibile anche con cinturino in tessuto tecnico. I colori sono sempre nero e acciaio, abbinati o total color, per una scelta duttile e anticonformista.

 orologi Liu Jo Man Derby

orologi Liu Jo uomo

DOVE ACQUISTARE

La linea di orologi maschili Liu Jo Man sarà disponibile a giorni in anteprima presso i negozi italiani rivenditori del brand. Per ora non si conoscono i prezzi dei modelli, ma speriamo di avere presto maggiori dettagli. Informazioni sul marchio sono disponibili sul sito web Liu Jo Luxury nella sezione time collection.

Vi piacciono i modelli della linea di orologi uomo Liu Jo? A noi sembrano una bellissima idea regalo per fidanzati, mariti e amici.

  • sissolotta82

    Mi piacciono i modelli con il cronografo…chissà se piaceranno al mio fidanzato…

More in Accessori

Send this to friend