Connect
To Top

Outfit primavera estate 2012

Dopo tanto parlare di tendenze, sensazioni, accessori moda, temi e concept estivi ecco che finalmente siamo pronte a creare, almeno mentalmente, il nostro outfit per le prime serate dell’estate 2012 dove c’è ancora un accenno dei colori primaverili e un outfit per i weekend al mare.

Outfit Estate 2012Dopo tanto parlare di tendenze, sensazioni, accessori moda, temi e concept estivi ecco che finalmente siamo pronte a creare, almeno mentalmente, il nostro outfit per le prime serate dell’estate 2012 dove c’è ancora un accenno dei colori primaverili e un outfit per i weekend al mare.

Ovviamente le combinazioni sono infinite, ma qualche idea può essere utile a tutte.

Mettendomi a studiare capi alla moda e accessori IT mescolati a ciò che può stare bene un po’ a tutte, senza dover per forza avere un corpo da capogiro, sono arrivata a questi due outfit primavera estate 2012:

1) OUTFIT PRIMAVERA ESTATE 2012 FIRST EVENING PARTY
E’ ideale per le passeggiate, gli aperitivi e le primissime feste estive.

Eleganza del pantalone lungo, lievemente scampanato, taglio classico e colore scuro che copre le eventuali imperfezioni delle gambe, mischiato con il brio dei colori tenui della primavera.
Ho scelto il soft green e il soft pink perchè insieme si accordano perfettamente, regalano un’aura angelica e illuminano ogni viso.
Outfit Estate 2012
OUTFIT ESTATE 2012 SEASIDE DUO
Soluzioni moda per i fine settimana al mare.

Duo, anzi, trio, possibilità di abbinare diversi capi creando look per il giorno e per la sera, utilizzando lo stesso costume da bagno. Tutto l’occorrente può stare nella borsa da spiaggia e saltare fuori poco prima della serata, con tanto di pochette a seguito!
Un look perfetto per i week end al mare ancora fuori stagione, senza portarsi la valigia enorme per due giorni.
Outfit Estate 2012
La borsa di moda per l’estate 2012 è la Labyrinth Bag di Bill Amber.
Outfit Estate 2012

Spazio anche a bijoux, collane, orecchini, bracciali, da tipica moda mare!

Scoprite anche i 10 Trends per la primavera estate 2012.

  • antonietta

    che belli i sandali neri, e mi piace molto l’idea di utilizzare lo stesso capo in tre modi diversi, senza dimenticare il gusto per il glamour

  • giogio

    glil accessori sono molto belli e interessanti, ad esclusione dell’ultima borsa che oltre ad utilizzarla vuota non si può fare!

  • lillina

    molto bello il costume della prima immagine, di chi è?

More in Moda

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori