Connect
To Top

Palette Cocoa Contour e Selfie Powders Too Faced

Arrivano le nuove palette Too Faced per un’incarnato perfetto, scolpito e luminoso!

Dopo le fantastiche novità per la primavera 2015, Too Faced ci stupisce ancora con due nuove palette viso: Selfie Powders e Cocoa Contour!

Le palette Too Faced con packaging in cartone sono state realizzate per ottenere un’incarnato perfetto, luminoso e abbronzato, ma anche scolpito con la tecnica del chiaro – scuro.

Scopriamo nel dettaglio le meravigliose palette Too Faced per il viso!

PALETTE SELFIE POWDERS (prezzo 36,00 $)

Le appassionate di Instagram e dei suoi filtri fotografici non potranno lasciarsi scappare la palette Too Faced Selfie: al suo interno tre polveri viso per illuminare, correggere ed esaltare l’incarnato

palette selfie too faced

palette too faced selfie

Sunrise è un illuminante giallo dorato, perfetto per illuminare la zona del contorno occhi; Toally Toasted è invece una terra abbronzante in tonalità bronzo luminoso che riscalda l’incarnato, con un effetto pelle “baciata dal sole”; infine l’illuminante lilla Moon River assicura un etereo effetto “tintarella di luna”.

cialde palette selfie toofaced

too faced palette selfie

PALETTE COCOA CONTOUR (prezzo 40,00 $)

Palette per il contouring Too Faced: comprende quattro prodotti in polvere che permettono di ottenere un viso scolpito e riscaldato in modo naturale. 

palette cocoa contour too faced

palette too faced cocoa contour

Le polveri viso del cofanetto Cocoa Contour Too Faced hanno una formulazione ricca di antiossidanti grazie all’Exclusive Cocoa Complex e si dividono in quattro colorazioni:
Light Cocoa, terra chiara per un contouring leggero su pelli medio-chiare;
Medium Cocoa, bronzer caldo;
Dark Cocoa, terra scura per scolpire le pelli medio-scure;
Pop of Light, illuminante shimmer color champagne dorato. 

cialde cocoa contour palette too faced

palette too faced cocoa contour

Compreso nella palette Too Faced Cocoa Contour, il pratico kabuki compatto presenta setole compatte e dalla forma angolata, per un’applicazione precisa e strutturata.

kabuki too faced

DOVE ACQUISTARE

Dove comprare le palette trucco? Le nuove palette Too Faced Selfie Powders e Cocoa Contour sono acquistabili sul sito ufficiale del brand, ma speriamo che presto arrivino anche in Italia. 

Cosa ne pensate di questi nuovi cofanetti? Quale vi attira maggiormente? Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82
    • Serena D’Angelo

      delle bomboniere! :DDDDD

  • Isabella

    La Selfie podwer mi fanno paura i colori troppo intensi ma quella Contour è fantastica… Il problema però è che non si può acquistare dal sito della Too Faced perché non spediscono in Italia ma solo in USA! Io per avere la everything better sono diventata matta ….

    • Serena D’Angelo

      dai tieni duro Isabella, tra non molto arriverà tutto anche da Sphora! Vi terremo aggiornate con le date di uscita ;))))

  • Elisa Cattaneo

    Questo conturing che conquisterà il mondo

  • Antonella Lozito

    amo tutti i prodotti della TOO FACED

More in Beauty

Send this to friend