Connect
To Top

Palette Different Mulac LaCindina: foto e swatches

Debutta oggi sul sito ufficiale Mulac Cosmetics il primo esclusivo prodotto in edizione limitata della casa cosmetica

Debutta sul sito ufficiale Mulac Cosmetics il primo esclusivo prodotto in edizione limitata della casa cosmetica fondata dalla youtuber e make up artist La Cindina: la palette di ombretti Different.

Different palette Mulac rappresenta il vero e proprio ‘manifesto’ della giovane casa cosmetica che si affaccia in questi giorni sul mercato italiano. Una palette composta da 13 ombretti quasi esclusivamente naturali ed un eyeliner in penna perfetti per creare look di grande impatto, in vero ‘Cindy’s style’.

Questa palette di ombretti, infatti rappresenta l’animo artistico della sua creatrice: una ragazza che ama stupire con look stravaganti, ma allo stesso tempo sofisticati, che con questo suo lavoro suggerisce a tutte le ragazze un approccio creativo al make up, puntando a tinte innovative e look diversi da quelli ‘classici’ i quali spesso, per poco tempo a disposizione, o per ‘paura’ evitiamo.
Palette Different Mulac CosmeticsNel corso di uno straordinario evento tenutosi a Milano, nel quartiere bohemienne Brera, Cindy ha presentato a giornalisti e beauty blogger la palette Different, concepita da lei e dal suo team come un vero e proprio ‘manifesto’ del brand Mulac.

Con grande emozione, ma anche consapevolezza e professionalità, Cindy ha raccontato il processo di creazione di questo prodotto: l’ispirazione di Different e di tutta la linea del marchio, che sarà disponibile all’acquisto entro l’estate, proviene dal mondo dell’arte, così come dalle tante fan della creatrice del brand, che hanno contribuito con idee e suggerimenti alla creazione di questa ‘palette perfetta’.
La Cindina Mulac

COLORI E SWATCHES
I colori della palette Different Mulac Cosmetics sono tredici, sei ombretti hanno colori ‘pazzi’ ed intensi, sei sono più classici e portabili, mentre il nero, che si chiama Off, presenta una base opaca con microglitter argento, ed è il giusto compromesso per chi ama arricchire il look con il nero classico senza rinunciare ad un tocco di luce.

Nell’immagine che segue potete vedere una maxi palette riprodotta in occasione dell’evento di presentazione Mulac con tanti ombretti. Tutte le partecipati hanno potuto in questo modo toccare con mano gli ombretti Mulac creando inoltre delle face charts create appositamente da La Cindina per l’occasione.
palette Different Mulac Cosmetics

Palette Different Mulac

Ecco i colori più vivaci, caratterizzati da un inci al 90%:

Different Palette Mulac

Ed i 7 ombretti nude con formulazioni 100% naturali:

Different Palette Mulac

Vediamo gli swatches: Miss è un color rame molto caldo, Joy invece è un giallo opaco medio, una tinta inedita perfetta per l’estate, Gipsy un arancio opaco squillante, Titanic è uno splendido blu super pigmentato, con microglitter argento, Bubble è fucsia, Jade è un verde dalla finitura iridescente e Game un viola puro.

Palette Different Mulac Swatches

Palette Different Mulac Cosmetics swatches

Nella foto qui sotto vedete Toast, un bel color caramello paco, Coffee, un caffè sempre opaco. Ci sono poi il già citato OFF, un nero intenso a base opaca con microglitter argento, Blitz un oro perlato molto caldo ed intenso, On opaco, un color carne opaco, perfetto per sfumare e smorzare le tinte forti, e On shimmer, un colore iridescente luminosissimo.

Palette Different Mulac Swatches

Palette Different Mulac Swatches

Qui potete vedere gli swatches di tutti i colori alla luce del sole:

Palette Different Mulac Cosmetics

EYELINER
Il Precision Eyeliner pen Mulac permette di definire lo sguardo con un tratto intenso e preciso.
Precision Eyeliner pen Mulac
INCI
Gli inci di questa palette in edizione limitata Mulac, come già accennato, sono per la parte più nude al 100% naturali e bio, mentre per quelli dai colori più intensi, che richiedono performance differenti, al 90% naturali.
Mulac Cosmetics

Different Palette MulacEcco un momento molto importante: Cindy e Davide tagliano la torta a forma di Palette Different!
Mulac Cosmetics la cindinaLa creatività esplode in casa Mulac!
Mulac Cosmetics palette Different

L’inci di ogni singolo ombretto è diverso dagli altri, segno di grande attenzione alle formulazioni da parte del team Mulac. Per consultare ogni singolo inci potete consultare il sito ufficiale Mulac, nella sezione Inci.
Mulac Cosmetics palette Different Face chart XXL creata da Cindy per l’occasione.
Mulac Cosmetics palette Different

PACKAGING
Il packaging della palette Mulac è glamour: un case in cartone molto solido di colore nero con decorazioni damascate in viola ed arancione custodiscono i prodotti enfatizzandoli al meglio. All’interno, inoltre è presente un ampio specchio, perfetto per creare il proprio make up in tutta comodità.
Different palette Mulac Cosmetics
Different palette Mulac Cosmetics

PREZZO E LANCIO
Il prezzo di questa palette da 13 ombretti con eyeliner in penna di colore nero, utilissimo per completare il look occhi in maniera impeccabile, è di 33,90 euro e le spese di spedizione sono gratuite. Il lancio sul sito ufficaile Mulac, al momento unico canale per poter acquistare questi prodotti, è previsto per il giorno 1 Aprile 2014.

Come potete notare dalle foto che abbiamo fatto per voi, la pigmentazione di questi ombretti è davvero ottima, soprattutto perchè si tratta di ombretti quasi esclusivamente naturali: utilizzeremo la palette Different di Mulac e vi faremo sapere presto come ci siamo trovate!

Ecco qualche foto fatta nel corso dell’evento!

Qui mi vedete con la mitica Giuliana, una delle youtuber più simpatiche e brave in assoluto!
Different palette Mulac CosmeticsSelfie con Carlotta, la mia amica Cherylpandemonium, Antonio MrSAMmakeup e incursione con ‘pohotbomb’ da manuale di Giuliana, Makeupdelight :)
Different palette Mulac CosmeticsIn questa foto non mi piaccio proprio, ma non potevo non condividere con voi anche la mia selfie insieme alla dolcissima Cindy.
Different palette Mulac CosmeticsAl momento il range Mulac comprende unicamente la palette Different, ma come Cindy ha anticipato nel corso dell’evento nei prossimi mesi ci saranno molte sorprese: dalle basi viso, ai pennelli per make up passando per incredibili rossetti dai colori inusuali. Non vediamo l’ora di scoprirli!

Cosa ne pensate della palette Mulac Different? Quale di questi colori vi piacerebbe indossare? Noi la troviamo un vero e proprio invito a ‘rompere le regole’, come la sua creatrice Cindy suggerisce, e non vediamo l’ora di poterlo fare! :)

  • sissolotta82

    Complimenti

  • sissolotta82

    Bei colori

  • Nam

    Bella davvero :)

  • isidro

    Eh si, proprio bei colori, ma va’, giallo,arancione e fucshia sugli occhi sono ORRENDI e quanto abli altri, niente di nuovo

    • capisco perfettamente non ti piacciano, cosa più che lecita, ma definirli “orrendi” non mi sembra molto gentile, non trovi?

  • federika90

    è fantastica questa palette!!!

  • barbynails

    wow! credo che non userei tutti questi colori però nel complesso è molto bella perchè permette di fare degli accostamenti originali, mi ricorda un po lo stile della palette the vice che accosta tonalità molto contrastanti e originali

  • Noemi

    Bellissima davvero!! A dire il vero l’avevo sottovalutata e invece oggi l’ho provata usando i colori che mi piacciono di più (giallo, arancio e viola) e…. wow! !!! È fantastica e i colori a differenza di quanto pensassi, sono belli sgargianti !! Cindy ha fatto centro!!

  • sonia20

    è una palette davvero molto bella ci farò un pensierino

  • Mokarta

    mi intriga e parecchio *_* però al posto dell’eyeliner io avrei preferito una matita o un pennello :/

  • ukkia

    non mi piace…

  • Questa palette è davvero bellissima. *-* E sinceramente, la cindina sta mooooolto bene con questo colore di capelli. Molto più bella così, ha un tocco di luce. :D

  • hela-chan

    i colori della palette mi piacciono. mi piace l’idea però che la palette sia divisa in 2. una parte di colori nude che io detesto, ed una parte di colori + decisi come giallo, jade bubble e titanic; colori che + mi rappresentano. così ognuno la potrebe usare. non è la solita palette solo nude. preferirei però che la vendesse anche nei negozi perchè io sul web non ho intenzione di comperare ne ora ne mai

  • Annas1990

    Alcuni colori sono proprio belli…!!!

  • tina

    WOW! AMO IL TITANIC COLORE E JADE

  • trillina77

    fantastica
    anche se alcuni colori sono molto accesi sono davvero ben assortiti

  • TrucchiSmaltiFantasia

    E’ da quando è uscita che sono indecisa se prenderla o no!! I colori sono una favola, ma ho veramente tante palette…Magari dopo il Cosmoprof ci faccio un pensierino!! ;-)

  • Sara peach

    io trovo che sia davvero una bellissima palette

  • Francy

    colori già visti. il prezzo è esagerato.

  • diana.z89

    E’ una palette bellissima, gli ombretti durano veramente tutto il giorno..x non parlare poi dell’eyeliner: ECCEZIONALE!! La consiglio vivamente a tutte!!

More in Beauty

Send this to friend