Home / Make up / Palette Lancome Hypnose Doll Eyes, Drama Eyes, Star Eyes

Palette Lancome Hypnose Doll Eyes, Drama Eyes, Star Eyes

Lancome Hypnose PaletteUna manciata di palette da portare in borsetta by Lancome stanno per arrivare negli stand delle nostre profumerie, tanti colori diversi per poter portare sempre con noi i nostri colori preferiti, con un packaging comodo e pratico.

Sono le Lancome Hypnose palette, suddivise tra Hypnose Drama Eyes, Hypnose Star Eyes Hypnose Doll Eyes, già disponibili online sul sito web del brand.

Lancome oltre a pensare agli ombretti ha anche dedicato particolare attenzione agli applicatori, proponendo un pennello a doppia punta e uno per sfumare. In particolare si tratta di un applicatore multi-uso con un lato bombato in spugna e un lato piatto in velluto: il lato in spugna serve per applicare il colore sulla palpebra mobile; il lato piatto in velluto da usare frontalmente per sfumare l’arcata sopraccigliare, e di lato per delineare il contorno occhi. Le palette Lancome contengono inoltre un pennello in setole morbide per applicare e uniformare i colori sulla palpebra.

Un ampio specchio è incluso nelle palette con 5 colori, perfetto per truccarsi anche quando si è fuori casa.

Palette Lancome Hypnose Doll EyesLancome Hypnose Palette

Gli ombretti Lancome hanno una formula “Wet technology” per due effetti diversi: utilizzando il colore asciutto, si ottiene un trucco leggero e naturale; con il colore bagnato, si ha un risultato intenso e ricercato.

Le Lancome Hypnose palette, in 12 combinazioni di colori, sono in vendita al prezzo di 50,00 Euro l’una. Troviamo le “Doll Eyes Hypnose con colori freschi e naturali, le “Star Eyes” per make up sofisticati con toni del talpa, prugna, azzurro e marrone, mentre le “Drama Eyes” per creare smokey eyes blu, grigi e prugna:

PALETTE HYPNOSE DOLL EYES LANCOME
– Fraicheur Rosé, pesca e marroncino;
– Reflet d’Amethyste, lilla e prugna;
– Menthe a L’O, verde acqua e blu;
– Lumiere d’Azur, blu e grigio.Palette Hypnose Doll Eyes Lancome

PALETTE HYPNOSE STAR EYES LANCOME
– Brun adoré, marroni e beige;
– Kaki chic, verde oliva;
– Terre d’Ivoire, marroncini e neri;
– Gris fumé, grigio e talpa.Lancome Palette Hypnose Star Eyes

PALETTE HYPNOSE DRAMA EYES LANCOME
– Bain de minuit, blu e nero;
– Mon smokey, rosa e grigio;
– Vert glamour, verde e marrone;
– Violet Magnetique, viola e prugna.

Lancome Palette Hypnose Drama Eyes

Tutte le nuove palette di ombretti Lancome Hypnose sono in vendita nelle profumerie rivenditrici del brand e online.

About Anna Marchese

Make up artist napoletana, è un talento emergente in Italia, giovanissima, ha già collaborato come truccatrice per numerosi shooting fotografici di importanti fashion brand. Prossima alla laurea in informatica, per Beautydea è una Beauty Journalist, anticipatrice di tendenze e consigliera di bellezza. Va matta per tutto ciò che ruota attorno alla moda e non può uscire di casa senza una tonnellata di mascara!
http://twitter.com/AnnaMarcheseMua facebook google

16 commenti

  1. non mi dicono niente queste palette. sono più che normali. oh forse dico questo perché sono troppo care per me! ahaha ^_^ :D

  2. potevano fare di meglio…quasi quasi sono più interessanti gli applicatori delle palette

  3. comunque lancome è un marchio di prestigio che non si smuove mai da una linea molto classica, curata nei dettagli ma è normale che non ci sia niente di cosi originale

  4. non sapevo che avevano il sito web per vendere online

  5. sono belle ma troppo care per le mie tasche

  6. Sono tutte bellissime!!!!

  7. Non mi dicono granchè…sembrano quelle con cui giocavo da piccola! :) Però le mie costavano molto meno…

  8. carine ma non le comprerei ;)

  9. io ne sto cercanod una verde ma sono molto indecisa

  10. costano troppo :(

  11. carine, non ne hanno mai fatte uscire cosi tante tutte assieme

  12. belle! senz’altro comprerò quella verde mi ha convinto troppo.

  13. 50 euro!!!

  14. secondo me il gioco vale la candela

  15. troppo care :((

  16. carine! ma prezzo brutto :)

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>