Connect
To Top

Palette Make Up Party diego dalla palma Natale: recensione

Vi piacerebbe acquistare la palette Make Up Party diego dalla palma per creare i vostri look

Vi piacerebbe acquistare la palette Party diego dalla palma per creare i vostri look di Natale? Con questo articolo vi mostriamo dal vivo la nuova palette trucco con swatches, recensione e pareri personali in merito!

La Make Up Party palette diego dalla palma è un trionfo di glitter e texture cremose, ideali per creare look ‘bold’ d’impatto in occasione delle feste 2014! Come sicuramente saprete fa parte dell’esclusiva collezione make up natale diego dalla palma, che comprende tra gli altri anche un mascara rosso davvero particolare, smalto shimmer e matitone rossetto in tinta oltre ad un eyeliner color oro ricco di luce e riflessi.

Dopo il successo della collezione Peccato Originale e delle due nuove palette nude La Vie En Rose e La Vie En Beige diego dalla palma, la casa cosmetica milanese torna a deliziarci con una nuova proposta di ombretti davvero spettacolari, che consideriamo tra le migliori palette trucco da regalare in occasione del Natale 2014!

Per vedere meglio questa palette diego dalla palma in edizione limitata e scoprine tutti i segreti, seguiteci in questa presentazione completa del prodotto!

Palette Make Up Party diego dalla palma

RECENSIONE, SWATCHES E OPINIONI PERSONALI

Questa palette diego dalla palma lanciata in occasione del Natale 2014 ha un case nero opaco molto solido con la firma del brand impressa in caratteri lucidi a contrasto. Un grande specchio e due applicatori a spugnetta doppi completano al meglio la palette per poter creare look veloci anche in viaggio, quando non possiamo portare con noi tutti i pennelli da make up diego dalla palma della nostra collezione.

Palette Make Up Party diego dalla palma

Le cialde di ombretto contenute in questa palette makeup sono quattro e sono davvero molto grandi! L’assortimento di colori è davvero inedito e particolare, specificatamente pensato per brillare durante le notti più magiche dell’anno!

Palette Make Up Party diego dalla palma natale

Ecco più da vicino i primi due colori della Party Palette diego dalla palma, un nero estremamente glitterato ed un bianco ghiaccio molto perlato, anch’esso con microglitter.

Entrambi i colori hanno una texture cremosa ed ultra ricca, sono particolarmente indicati per creare bellissimi trucchi occhi da soli o anche in abbinamento. Se infatti è vero che gli opposti si attraggono, in questo caso creano effetti abbaglianti! 

Il nero è stupendo per creare ombreggiature impeccabili se applicato con mano leggera servendosi di un pennello da sfumatura, così come per un effetto ultra dark e sexy si può applicare su tutta la palpebra con l’applicatore a spugnetta, meglio se inumidito con un prodotto specifico o semplice acqua.

Trovo il bianco eccessivamente perlato per definire l’arcata sopraccigliare, che generalmente prediligo definire con prodotti opachi, mentre invece lo trovo spettacolare per donare luce all’angolo interno dell’occhio o per un look super luminoso a tutta palpebra.

Palette Make Up Party diego dalla palma natale 2014

Gli altri due ombretti, un rosso intenso e un bel color oro caldo completano poi la palette con un tocco davvero eclettico ed inedito. Indubbiamente il colore rosso è il mio preferito della serie: la pigmentazione è un sogno, così la sua sfumabilità. Trovo questo prodotto ideale per un look leggero creando un ‘wash’ di colore caldo sulle palpebre, così come per un’applicazione più intensa e d’impatto servendosi dell’applicatore a spugnetta.

Applicato a tutta palpebra crea un effetto quasi bagnato che mi ha fatta innamorare sin dalla prima applicazione! 

Splendido anche il color oro, caldo e vibrante risponde esattamente alle tendenze di stagione e sta benissimo con gli altri ombretti della palette, riscaldando in maniera decisivo il nero e l’oro, ad anche alleggerendo eventualmente il colore rosso, che non tutte potrebbero amare portare sugli occhi.

Palette diego dalla palma natale 2014

Ecco gli spettacolari swatches degli ombetti della Palette Make Up Party diego dalla palma asciutti e senza primer:

Palette diego dalla palma natale 2014

Come avrete capito dalle mie impressioni su questo prodotto, trovo questa palette davvero bella, un vero e proprio must have di stagione! Naturalmente se amate i trucchi opachi e in colori nude la Party Palette non farà sicuramente al caso vostro, ma se siete come me e vi piace giocare con i look, soprattutto per le occasioni speciali come Natale o Capodanno, la amerete alla follia!

Inoltre, naturalmente è da segnalare che per le persone meno ‘avventurose’ con il make up possa essere difficile potere creare un look completo servendosi esclusivamente di questa palette, pertanto per bilanciare il make up è consigliato abbinare qualche ombretto nude opaco. Io naturalmente amo i glitter e non mi formalizzo, mixando questi prodotti a piacimento, riservando un tocco di ombretto beige opaco unicamente all’arcata spraccigliare, per ‘pulire’ le sfumature.

Palette diego dalla palma natale 2014

Make Up Pary diego dalla palma palette è già disponibile insieme alla collezione natalizia del brand nelle migliori profumerie, e a brevissimo potrete acquistarla anche sul sito ufficiale diego dalla palma al costo di 29,90 euro. Un prezzo davvero competitivo se consideriamo la qualità delle quattro cialde di ombretto in essa contenute.

Palette diego dalla palma natale 2014

Spero che questa recensione possa esservi utile: fatemi sapere se questa palette diego dalla palma Natale piace anche a voi da impazzire o se preferite puntare su altro!

  • cristin

    userei a mala pena un colore

  • Mi pare che abbiano un’ottima scrivenza!

  • anna

    carina

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori