Connect
To Top

Palette Vice 3 Urban Decay in regalo

Sognate la splendida palette Urban Decay Vice 3? E’ in regalo per voi che ci seguite!

Sognate la splendida palette Urban Decay Vice 3? La desiderate ma non riuscite a trovarla, o non avete modo di comprarla? Per questo Natale 2014 Beautydea ha pensato a voi, proponendo la splendida palette Vice 3 Urban Decay in regalo!

Questa palette della casa cosmetica americana che ama il colore è un tripudio di nuance brillanti e modaiole, che accontentano le accanite collezioniste delle palette di ombretti firmati Urban Decay, ma anche le ragazze meno avvezze al make up data la grande qualità dei prodotti e le infinite varietà di accostamenti possibili.

Inoltre, questo oggetto del desiderio Made in Usa è interessante perchè nel suo range di 20 ombretti comprende nuance opache, satinate e shimmer, per creare alchimie di colore sempre nuove e vincenti. 

Vi piacerebbe dunque ricevere questo gioiellino in regalo per Natale? Continuate a leggere questo articolo e scoprite come fare!

Palette Vice 3 Urban Decay

Ecco in tutto il suo splendore la Urban Decay Vice 3:

Vice 3 Urban Decay

Oltre alla palette in edizione limitata, UD fornisce inoltre un fodero colorato pazzesco: ricorda quello dei tablet e contiene alla perfezione la Vice 3, anche se nulla vi vieta di usarlo come porta tablet appunto, o porta make up o pennelli.

Palette Vice 3

La palette di ombretti Urban Decay Vice 3 comprende inoltre un pennello doppio da applicazione e sfumatura con manico in colore verde acido specchiato, proprio come il case della palette stessa.

pennello urban decay vice 3pennello urban decay v pennello urban decay vice 3

URBAN DECAY VICE 3 IN REGALO PER VOI: COME PARTECIPARE

Volete mettere le mani sulla palette Urban Decay Vice 3, la palette di ombretti più amata e richiesta di stagione, che vi abbiamo già proposto tra i migliori prodotti Sephora da regalare a Natale?  Per poterla ricevere in regalo vi basterà lasciare un commento sotto a questo articolo servendovi solo ed esclusivamente del form DISQUS.

Disqus è un servizio facile e immediato che consente di commentare agevolmente su tantissimi siti web in maniera semplice, sicura ed immediata. Per rendere più personali e riconoscibili i vostri commenti, oltre al vostro nome e ai vostri commenti, potete inoltre completare il vostro profilo personale Disqus con una foto, per permetterci di riconoscervi immediatamente!

Come sapete siamo felici di potervi coinvolgere nelle nostre attività e conoscere la vostra opinione su tutte le nuove uscite beauty e fashion, ma anche recensioni ed eventi speciali, e con Disqus crediamo che la vostra esperienza su Beauttydea possa essere più completa ed entusiasmante, utile a creare interessanti spunti di discussione tra noi, voi e naturalmente tutti gli altri utenti della rete che vorranno unirsi a noi!

Vice 3 urban decay palette vice 3 urban decay vice 3

COME COMMENTARE

Come già anticipato, saranno presi in considerazione unicamente i commenti lasciati sotto questo articolo servendosi del form DISQUS, i commenti pubblicati tramite Google plus e Facebook, per questa volta, non saranno presi in considerazione.

I commenti sono liberi, ma naturalmente vi chiediamo di venirci incontro raccontandoci qual è il vostro piccolo o grande desiderio per Natale: aprite il vostro cuore, e la Vice 3 potrà essere vostra!

urban decay palette urban decay palette vice 3

TEMPO A DISPOSIZIONE PER COMMENTARE

Per commentare questo articolo, raccontandoci il vostro desiderio per Natale e ricevere in regalo questo prodotto così esclusivo avete tempo circa 2 settimane: l’ultimo giorno utile per partecipare sarà infatti il 9 dicembre 2014.

ombretti urban decay palette vice 3

SELEZIONE COMMENTO VINCITORE

Il team di Beautydea sceglierà all’unanimità tra tutti i commenti Disqus il proprio preferito il 9 dicembre 2014, decretando così la nuova proprietaria, o proprietario della palette Vice 3, per poter consegnare questo regalo in tempo per l’attesissimo Natale 2014! Il nome della persona selezionata verrà comunicato sulla pagina ufficiale Facebook di Beautydea il giorno 11 Dicembre.

Vi piacerebbe ricevere in regalo la palette in edizione limitata Urban Decay Vice 3? Noi siamo davvero felici di potervela regalare: vogliamo ringraziarvi in questo modo per essere sempre presenti e naturalmente augurarvi uno splendido Natale 2014!

CHI SARA’ LA FORTUNATA?

Vi abbiamo fatto aspettare un giorno in più perchè siamo state molto indecise… avremmo voluto poter premiare molte di voi! Ogni giorno ci seguite sul nostro sito e ci rendete felici di poter scambiare due chiacchiere con voi, ci piace leggere i vostri commenti, sapere cosa pensate, siete le nostre amiche del web! Questa volta abbiamo pensato di fare una sorpresa ad una ragazza che ha sofferto e vogliamo che torni a sorridere, lei è Cristina Marchini! Ciao Cristina, stai leggendo questo messaggio? Sì, manderemo proprio a te la palette Vice3! Scrivici il tuo indirizzo tramite email: redazione@beautydea.it

Però, le sorprese non finiscono mai con noi… e prima di Natale manderemo dei regalini anche ad altre di voi… che ci seguono sempre e ci lasciano tanti commenti carini sul sito… non possiamo dirvi di più, altrimenti che sorpresa sarebbe?

Tantissimi Auguri a tutte, passate un bellissimo Natale e non smettete mai di sognare!

  • Luisa Lemma

    Il mio desiderio per questo Natale? Forse di tornare indietro di qualche anno, per poter capire più nel profondo quanto fosse speciale e prezioso festeggiare con la famiglia al completo! Quando sei adolescente le feste in famiglia ti annoiano,,, ora che sono più grande e all’alba dei 30 bè vorrei poter tornare indietro il tempo ed assaporare ogni attimo trascorso con i miei cari, soprattutto quelli che non ci sono più.

  • silvia jackson

    è un regalo bellissimo, credo che tutte vorrebbero riceverlo, compresa me! Natale è il periodo dell’anno che amo di più, è magico, mi scalda il cuore e mi fa sorridere. A parte i desideri più ovvi, a me piacerebbe che tutti guardassero al Natale con gli occhi dei bambini,per assaporarne la magia e la bellezza, e vorrei anche che tutti i bambini si sentissero amati, al sicuro, incoraggiati ad essere loro stessi e ad esprimere i loro talenti senza pressioni :) buon Natale a tutti!

  • Isabella

    La VICE 3 fa parte della letterina che ho inviato a Babbo Natale ma che per precauzione ho inviato anche alla Befana e già che c’ero per non sbagliare anche a Gesù Bambino e dato che a Bergamo è Santa Lucia che porta i regali ai bambini l’ho mandata anche a lei… Sognare e sperare perchè no?

  • Marialetizias

    Il mio desiderio per questo Natale è di ricominciare, sentirmi più sicura, bella, onesta con me stessa. Vorrei poter essere in grado di credere in me e nei miei sogni, ma soprattutto, vorrei sentirmi felice. Vorrei apprezzare in fondo l’importanza della famiglia e dei miei amici, ma soprattutto, nell’amore, un valore che molto spesso manca.
    Il mio desiderio è semplicemente questo: ricominciare a credere. :-)

  • Arcangela

    Il mio desiderio per questo Natale e’ che una volta diplomata in (Make up Artist) trovi subito lavoro ^_^
    Naturalmente che la mia famiglia sia sempre in ottima salute <3

  • il mio desiderio per questo Natale è di diventare di nuovo mamma per la seconda volta dopo dieci anni e di affermarmi sempre + come blogger..e non sarebbe ,male cominciare l’anno con una review/ tutorial della VICE 3 , desiderata ed introvabile

  • anna

    il mio desiderio più grande e non è solo per Natale ma è un desiderio che ho da parecchio tempo è di poter avere un bimbo dopo averne perso uno x colpa del destino….di poter avere nuovamente la gioia e la felicità nel sentirlo e colmare il grande vuoto che mi ha lasciato.. non c’è nulla al mondo che desidero di più e per non essere presa troppo dalla tristezza nei momenti liberi seguo tutto ciò che riguarda il make up e i prodotti di bellezza in generale e per restare aggiornata su tutte le novità in arrivo leggo con piacere tutto sul blogzine Beautydea cosi non mi perdo notizie preziose <3

    • ciao…ti capisco sai……sono certa che presto arriverà la cicogna e magari doppia! ^__^ tieni duro, sorridi alla vita perchè presto le cose cambieranno….;) un bacione grandissimo!!! Buone feste!!!

      • anna

        ti ringrazio ma ormai son passati 4 anni e non son più molto giovane dubito di farcela ancora….. ho superato i 40 da un pò…forse non è destino … buone feste anche a te Cristina

        • Non si sa mai davvero nella vita…e chi l’ha detto che i 40 sono lo spartiacque? ;) ok..non si è più giovanissime ma finché non entri in menopausa…..;))) in bocca al lupo grande grande!! Una mia amica diceva così e continuava a intristirsi e preoccuparsi…poi ha smesso di essere tesa e a pensarci…e…davvero é rimasta incinta e ora ha uno splendido maschietto;) buon Natale di speranza allora…:)))

          • anna

            ti ringrazio lo spero davvero tanto è l’unico regalo che desidero al mondo nulla conta di più….dopo quello che mi è successo sarebbe come tornare a rinascere..me lo auguro davvero…un felice Natale anche x te :)

  • Rosa Attimonelli

    Che bel regalo, magari a riceverlo. Comunque Natale è la mia festa preferita da sempre. Da trascorrere in compagnia, in allegria, con buon cibo e circondata dalla classica atmosfera natalizia.. Questo sarà un Natale diverso poiché saremo da soli io e i miei genitori per motivi di salute, quindi il mio desiderio è quello di vivere il più serenamente possibile questa festa pur avendo tanti problemi.

  • Carrie

    il mio più grande desiderio per natale sarebbe di poter comprare casa ed andare finalmente a vivere con il mio ragazzo dopo undici anni di fidanzamento, e sarebbe bellissimo avere un bambino…

  • Elisa

    Bellissimo regalo,il desiderio più grande per natale è quello di poter trovare lavoro e sistemarmi economicamente la cosa più bella è vedere ogni anno la mia famiglia riunirsi con tutti i parenti e passare le feste insieme mangiando,giocando ridendo e scherzando avere la casa con tutti gli addobbi,l’albero,il presepe e le luci accese da illuminare il balcone e tutta la cornice dandogli la forma più bella;dove si respira aria di amore,affetto,calore unione,felicità,mille sorrisi e regali fatti dal cuore di ogni persona a noi cara….

  • Francesca

    Ciao Beautydea! La domanda che ci ponete è difficile. In un momento in
    cui la negatività prende facilmente il posto della posività è molto
    facile lasciarsi sopraffare dai sogni, tanti, infiniti e forse
    irrealizzabili (qualcuno sicuramente). Rappresentano un approdo sereno
    quando tutto è tempesta.

    Per questo io desidero la pace del
    cuore, quella che dona un’aurea di serenità e spensieratezza alla vita.
    Desidero cercare e trovare il lavoro della vita, quello per cui si
    studia con tanti sacrifici e che si ama fare. Che la ricerca del lavoro
    non si trasformi in una distruzione delle speranze e dell’autostima. Che
    tutti possano e debbano fare il mestiere che amano, che lo facciano con
    passione e non tanto per ricoprire un posto che porta scritto il nome, o
    meglio il cognome di QUALCUNO e non di NESSUNO. Che i medici facciano i
    medici perchè vogliono essere medici e non perchè sono figli di medici.
    Che i suddetti non facciano morire le nonne di nessun’altro dopo che
    hanno fatto morire la mia. Desidero rivederla ancora, anche solo per una
    volta, per dirle tutto quello che non ho fatto in tempo a dire perchè
    degli incompetenti me l’hanno strappata via quando proprio non me
    l’aspettavo. Le direi tutto in un fiato così che lei possa andare in
    pace ed io rimanerci.
    Questo è il mio desiderio, questo è il mio
    sogno ma, nello stempo, un augurio per tutti per questo Natale:
    responsabilità, passione, pace.
    Grazie infinite e Buon Natale a tutta la redazione di Beautydea.

  • valeria

    i desideri x natale sono più di uno: 1-che renzi crepi di cancro tra indicibili sofferenze visto che con tutto quello che sta facendo mette + tasse e meno lavoro ai giovani.
    2-una società + giusta. dove ognuno non è una cosa, un numero e non è indispensabile ma è una persona che vive e pensa tutto l’anno. perchè non servono le giornate contro la violenza sulle donne, contro l’hapartaid ecc. ci dovrebbe essere rispetto di tutti e sempre. una società dove se ammazzo vado in galera senza sconti. perchè se uno sbaglia sbaglia. non si deve dire poverino non l’ha fatto apposta o è incapace di intendere e di volere, perchè la maggior parte delle volte l’arma te la procuri prima quindi vuol dire che lo volevi già fare.
    3-mandare affanculo l’europa unita che ci ha messo solo nei guai. ci impone sempre di + ed i nostri governanti sanno solo piegarli e dire si lo farò. Io non mi sottometto a casa mia faccio il cavolo che voglio. qui in italia c’è gente che non può mangiare. anziani che vanno a vedere nella spazzatura del mercato rionale per vedere di trovare qualcosa da mangiare.
    4-la mafia dappertutto. li voglio vedere morti tutti. in primis chi se la prende con i bambini e li scioglie nell’acido. per questi non basta l’isolamento ci vuole la stessa condanna. sciogliere nell’acido per x pezzo.
    5-che ogni uomo abbia rispetto per tutte le donne non solo la madre. che ogni madre punisca il figlio x questi atti barbarici. la donna non è solo tette, culo ecc. la donna è una persona bella o brutta che sia. non è una schiava ma una persona. non siamo tutte sante ma per questo non ci meritiamo di essere uccise dal primo pezzo di merda che ci troviamo solo perchè abbiamo sbagliato a scegliere. esiste ancora il detto morto un papa se ne fa un altro. se un uomo viene lasciato o rifiutato, il motivo c’è e va rispettato. ci sono altre donne se ne sceglie un altra. l’amore è anche rispetto e non possesso. non deve + esistere il se non mi vuoi+, se non fai quello che ti dico, se mi molli, ti ammazzo. non deve + esistere. Fa male essere lasciati e/o rifiutati, lo dice una che ne sa qualcosa, ma questo non vuol dire che dobbiamo uccidere. la libertà di pensare è sacra ma anche quella di scegliere.
    6-che muoia questa società bigotta. ancora nel 2014 l’uomo può fare tutto e la donna si deve piegare al suo volere e viene anche uccisa. la donna deve accettare il tradimento e che continui la relazione clandestina.
    7-che finisca lo stupro sulle donne dove nella maggior parte dei casi veniamo comunque uccise per non denunciarli.
    8-che la gente smetta di chiedere soldi per aiutare l’africa quando i soldi se li tengono loro. qui in italia c’è + bisogno di aiuto che li.
    9-che la società permetta ai genitori di passare + tempo con i figli per educarli come si deve, nel rispetto dell’altro. non li può educare la scuola. oggi le persone credono che la scuola debba fare tutto.
    10-che io possa trovare nella gente, nelle cose che mi circondano, quel qualcosa che mi faccia ancora sperare che possa arrivare un cambiamento positivo nel genere umano.
    11-che si smetta di fare mobbing e pretendere sempre di + sul lavoro ed in tutti gli altri campi. pretendere di+ dicendo che c’è qualcuno che non ha lavoro e tu si, per me è una vigliaccata. perchè si deve lavorare bene e nel rispetto delle persone. siamo esseri umani e non macchine. il computer non è meglio di noi perchè fa di+. i migliori siamo comunque noi perchè sappiamo dove sbagliamo e ci correggiamo il computer si corregge solo se lo correggiamo noi.

  • Martina

    Ciao ragazze!! Intanto grazie per questa meraviglia che solo a guardarla ho gli occhi a cuoricino!!! Che dire!!:) purtroppo ottobre è stato un mesaccio per me e la mia famiglia, abbiamo perso diverse persone a noi molto care nel giro di pochi giorni, purtroppo questo sarà per noi un anno da dimenticare , questi ultimi mesi vorremmo tanto cancellarli, svegliarci e pensare che sia stato solo un brutto sogno ma non è così purtroppo.. Non abbiamo aspettative o grandi progetti per questo Natale, ci piacerebbe soltanto ritrovare quella serenità che abbiamo momentaneamente perso, stare bene con le nostre famiglie e cercare di andare avanti il più serenamente possibile. Personalmente spero di riuscire a dare gli ultimi esami che mi mancano prima della fatidica laurea! Avendo passato questi brutti momenti lo studio è passato in secondo piano e ora sto facendo fatica a recuperare, ma spero di riuscire a dare il massimo e a riprendermi del tutto per terminare questo percorso al meglio!! Speriamo quindi che l’anno nuovo ci riservi qualcosa di meglio!! Baci a tutte

  • Marisa

    Ciao a tutti!!grazie mille per questa possibilità,di questi tempi ricevere un regalo è sempre un sogno…:) io sono sincera,per questo Natale vorrei solo avere la possibilità di avere accanto la mia famiglia…vivo fuori perché mio marito lavora in Lombardia,noi siamo pugliesiii…il suo lavoro ci ha portati a vivere lontano da casa e dagli affetti…mi piacerebbe solo che lui avesse un trasferimento a casa…per passare con la famiglia non solo Natale,ma anche tutta la vita:) lo so,non è semplice,ma visto che è un desiderio,perché non sognare un po’,no???:) grazie a tutti…

  • celine

    ciao! Intamto grazie per l’opportunità che ci dai di vincere la Vice!
    Per natale vorrei ricevere tanta salute per il mio cagnolone che si è appena operato a un tumore alla milza e tanta fortuna per la nuova attività che stiamo per aprire con mia madre.
    Si prospetta un anno di grandi novità.. ;-D

  • Il mio desiderio di natale è solo quello di essere felice e di portare avanti il mio sogno: studiare trucco fotografico.
    Dopo tanti anni di sacrifici e rinuncie ora pian piano sto realizzando ciò che sognavo da piccola.
    Anche se il nostro paese non ci dà molte sicurezze, spero che presto la Crisi finisca!!
    Ognuno di noi deve aver la possibilità realizzare il proprio sogno! :)
    Baci

    Serena

  • Valentina Tomirotti

    Per Natale io rincorro sempre lo stesso desiderio…NON PERDERE MAI IL SORRISO e poi ovviamente ho già programmato un posticino sul blog per questa palette.
    Voglio un 2015 pop e inizio dal make-up!

  • Labionda

    Come ogni Natale, e come ogni donna, di desideri ne ho a migliaia, la felicità, l’amore, la salute, per me e i miei cari, l’intera collezione di hem,qualche chiletto in meno sui fianchi, e perché no anche un bel paio di louboutin….ma quello che mi sento veramente di augurarmi quest’anno è di trovare un lavoro degno delle mie capacità e della mia passione, la scrittura! Voglio augurarmi di non dover mai più pensare di aver buttato tempo e soldi per formarmi, e di vedere un giorno il mio nome alla fine di un’articolo di prima pagina.

  • Pamela F.

    Carissime ragazze dello staff di Beautydea, innanzitutto vi voglio ringraziare per la fantastica oppurtunità che mi state dando nel partecipare a questo giveaway: purtroppo non possiedo nessuna delle palette della Urban Decay ma vorrei tanto e questa è una grandissima chance che mi regalate per poterla vincere e poterla regalare a mia volta.
    Per questo Natale, avrei tantissimi desideri, ma si tratterebbe comunque di cose materiali e, in fin dei conti, futili: la cosa più importante che desidero è la SALUTE, mia, dei mei cari e di tutti, perché sembra banale dirlo ma a volte lo si da troppo per scontato, invece se c’è la salute, c’è tutto. Le altre cose verranno di conseguenza. Lo dico per mera esperienza personale e non per buonismo.
    Perciò auguro a tutti buona vita e…tengo le dita incrociate!!!! Grazie ancora al magnifico staff di Beautydea, che adoro!!! :-D

  • Mi leggete nel pensiero??? Questa palette è segnata sulla mia letterina a Babbo Natale!!! Un sogno…
    Cos’altro dire? Anch’io, come molte altre persone sogno di trovare sotto l’albero un pacchettino con scritto “lavoro”, ma ormai ci sto perdendo le speranze… e poi mi piacerebbe che qualcuno finalmente spendesse qualche parola in più, oltre a qualche azione concreta, a favore delle mamme single!!!

    Grazie ragazze di Beautydea per questa bellissima opportunità!

  • Teresa

    Tanto per cominciare, vorrei dire GRAZIE per l’opportunità di poter vincere la Vice.
    Il mio desiderio più grande per questo Natale è trascorrerlo con i miei cari, passare momenti sereni tra risate, scherzi, luci di natale, profumi tipici, cose buone da mangiare e tutto ciò che l’atmosfera natalizia comporta, perché la cosa più importante, secondo me, è stare insieme e godersi quei piccoli momenti che la vita ci regala, con la consapevolezza che prima o poi la vita ci dividerà, perciò credo sia importante vivere fino in fondo ogni momento.

  • Sara Di Toro Mammarella

    Bellissima palette! Spero di vincere!il mio desiderio di natale è la essentials mattes di make up revolution e il please me di mac, ma mi accontento anche della vice :P urban decay è sempre il top!

  • Claudia

    Ciao, questa palette è davvero bellissima e sarebbe un gran regalo di natale riceverla. Il regalo di Natale che vorrei ricevere è la palette limited della too faced, ma credo mi dovrò accontentare di qualcosa di più economico… chissà se babbo natale mi accontenterà :P ci sono davvero tante limited natalizie molto carine!!
    Grazie per l’opportunità e buone feste!

  • Elisa

    Come voi avete dato l’opportunità a noi di giocare io a mia volta ho voluto provare a creare un gioco per tutte noi ragazze, per divertirci un po di più con questi meravigliosi colori! Buon Natale in anticipo a tutte :*
    (Se non si vede l’immagine cliccate qui: http://it.tinypic.com/r/inx0qx/8 )

  • che meraviglia *-*
    inutile dire che mi piacerebbe moltissimo riceverla, ha dei colori stupendi!
    ma la cosa che più di tutte vorrei trovare sotto l’albero non è un oggetto materiale… vorrei ricevere un po’ di stabilità, sia dal punto di vista economico-lavorativo sia affettivo, per me ma, soprattutto, per le persone alle quali voglio bene.
    vorrei anche che alcune amiche riuscissero ad amare la loro immagine riflessa nello specchio e prendessero coscienza di quanto siano splendide.

  • cristina

    È una meraviglia questa palette. Meravigliosi i colori che dire anzi dicendo Urban Decay si dice tutto. Il marchio parla da solo. Mi piacerebbe riceverla perché non ho una palette Urban Decay, e mi sa che per motivi economici non potrò acquistarla per questo Natale e quindi sarebbe veramente bello riceverla come regalo.

  • Alessia M

    Buonasera… Non ho capito bene se per desiderio si intende quello materiale o quello spirituale. Vi dico tutte e due (magari ho la doppia chance xD). Quello materiale è la naked 2, so che i prodotti urban decay sono divini ma io non li ho mai provati e mi piacerebbe dirlo per esperienza e non per sentito dire; purtroppo il mio budjet non permette questa spesa ma pazienza vivo lo stesso :D. Il desiderio che ho nel cuore non ha prezzo ma è un’arma a doppio taglio; certe volte vorrei avesse un prezzo così andrei a fare qualsiasi lavoro pur di poter realizzarlo ma non ce l’ha. Sinceramente non so nemmeno io come poterlo realizzare perché in qualsiasi modo rovinerei qualcosa da un lato e risolverei qualcosa dall’altro. Stare però così in bilico non mi piace tanto ma non ho la forza di prendere una decisione. Ops, non ho detto il mio desiderio però; ho solo fatto la premessa (sono la solita pasticciona xD), è solo che faccio giri lunghi perché non riesco a dirlo, un po per paura di accettarlo, un po per tristezza nel cuore ma la verità è che vorrei tanto che questa situazione familiare finisse e senza che io faccia nulla (anche se credo non accadrà). Mi scuso ma non riesco proprio a scriverlo, non ho le parole giuste ma questo desiderio l’ho nel cuore e spero che si realizzi lo stesso (anche perché se lo dico a qualcuno non si avvera xD, ovviamente scherzo non è per questo che non lo dico). Spero che questo commento sia valido lo stesso perché questa palette è bellissima e mi piacerebbe tanto utilizzarla. Grazie per questo regalo, una di noi avrà la possibilità di ricevere questa palette da sogno, ovviamente spero di essere io :). Sempre complimenti per il blog, io vi adoro, vi visito ogni giorno, riuscite a distrarmi anche per qualche minuto… Troppo vittimismo? forse, basta chiacchere. Siete fantastici e questo vale sempre perché anche se non vincerò io resterò sempre qui a leggere i vostri interessantissimi articoli ed a guardare i vostri video su youtube che tanto adoro

  • Nadia Cruciano

    Questo sarebbe davvero un bellissimo regalo per Natale!
    Ma a me andrebbe bene anche un sacco pieno di tanti prodottini carini :)
    Grazie ragazze!!!

  • Buonasera, sono emozionata nel commentare per poter sognare di vincere questa palette. La sto sognando da mesi, ha così tanti colori meravigliosi che mettono subito allegria che riceverla per me sarebbe meraviglioso! Significherebbe la possibilità di poter esprimere la mia creatività come voglio in ogni occasione e di sentirmi meglio..Il mio sogno più grande per questo Natale infatti è poter tornare a camminare senza dolore…è quasi un anno che ci provo..sono tre anni dall’operazione..prima è stato molto doloroso…la cosa più bella è la serenità mia e di chi voglio bene. Si, sarei felice se sceglieste il mio commento perchè per una volta mi arriverebbe una SORPRESA gradita e che mi farebbe nascere un sorriso enorme!! Inoltre non ho nemmeno tanta disponibiltà economica, e devo risparmiare, dovendo fare tanti sacrifici per la fisioterapia…GRAZIE GRAZIE…Buon Natale a tutte ragazze!!!!

  • Elena Lu

    Dunque…. Per Natale, oltre a qualche prodottino nuovo che non fa mai male, quest’anno sotto l’albero mi piacerebbe trovare un bel pacchetto regalo con dentro qualcosa di speciale che elimini lo stress, i pensieri e la leggera angoscia che a volte accompagnano me e la mia famiglia.

  • Emanuela Nostramanus Amisani

    Natale in costume, ma truccata come se andassi alla consegna degli Oscar!
    E poi diciamocelo.
    C’è occhio e occhio.
    Alcuni meritano una palette, altri un occhiale scuro.

  • Chiara

    Cavolo è davvero bellissima.. Io ho tanti trucchi e soprattutto ombretti comprati qua e là quando sento il bisogno di farmi un regalino.. purtroppo sono tutti prodotti economici anche se per me molto validi. Ultimamente su instagram e in vari tutorial ho notato queste palette too faced o urban decay con questi colori bellissimi, perciò il mio desiderio è proprio di ricevere una di queste palette tutte colorate senza dover spendere una cifra troppo alta, sarebbe davvero una fortuna!

  • Barbara Bartolucci

    Natale è la mia festa preferita! Questo Natale in particolare sarà uno dei più felici della mia vita: anche se una persona importante mancherà, un’altra è entrata nel mio cuore e sarà il primo Natale insieme. Per me già questo è un regalo grande, che sono sicura mi hai fatto tu, lassù ^.^ Comunque ho visto una borsa di Zara pazzesca, quindi sì, anche quella!! :D :D :D

  • Greta

    woooow:):) che bel regalo poter dare a qualcuna di noi la possibilità di ricevere la vice3!! devo ammettere che grazie ( o per colpa ahah:) ) di un vostro articolo di qualche settimana fa mi sono lasciata tentare sull acquisto della everything nice di too faced anche se fino all ultimo sono stata tentata dalla vice3!! beh come regalo di natale makeupposo e fantasioso:) mi piacerebbe ricevere un buono di 500 euro da spendere tra sephora e mac! sarebbe un sogno!!:):) ahah mentre come regalo concreto vorrei che l anno nuovo andasse bene economicamente e lavorativamente sia per me che per il mio ragazzo, cosi che dopo l estate riusciremo finalmente a comprarci una casa tutta nostra..non vedo l ora:):) Grazie ancora per l opportunità!! Baci Greta

  • Anna Minicone

    Io adoro il Natale e la cosa che mi piace più in assoluto è poterlo passare insieme alle persone che amiamo, quindi avere questo è già molto! Purtroppo l’amore non sempre basta e allora il mio desiderio è quello che le famiglie italiane possano finalmente ritrovare un po’ di stabilità economica perché crescere privandosi ogni giorno di più cose fa male. Nel frattempo io, appassionata di trucco occhi, non posso che sognare ad occhi aperti questa palette..ma quanti colori meravigliosi ha? Credo sia davvero ideale da infilare in valigia durante un viaggio, perché permette trucchi soft da giorno e allo stesso tempo accostamenti fantasiosi per la sera..per la gioia del mio ragazzo che mi vede andare da lui sempre con una valigetta di ombretti ahahahhahah! Grazie ragazze per lo spelendido lavoro che fate <3

  • Luana Porta

    Quest’anno è il primo Natale, dopo tanti anni passati al lavoro fino all’ultimo minuto, che trascorrerò in casa. Bè il mio sogno è di riuscire a trascorrere ogni minuto delle feste insieme al mio bambino senza pensare a tutte le difficoltà che mi stanno circondando in questo momento. Voglio riuscire a dargli un Felice Natale come merita ;-)

  • Alessandra Sau

    Il Natale è l’unica festa in cui credo ancora, purtroppo faccio un lavoro che non mi permette di prendere ferie come i comuni mortali e quindi il 24 sarebbe un giorno lavorativo… Per fortuna ho una responsabile che capisce che la mia famiglia è lontana un bel pò di km, e riesce a concedermi il giorno di ferie… quindi no effettivamente ho tutto quello che desidero per il Natale, 24-25-26 dicembre a casa con amici e famiglia. :D

  • Silvia Bianchi

    Quando arriva Natale si avvicina un po’ il momento dei bilanci, perché sta per arrivare la fine dell’anno; ci si augura di trascorrere momenti piacevoli coi propri
    cari, facendo progetti e speranze per quello che verrà. Tutti noi abbiamo dei
    piccoli o grandi sogni; uno di questi sarebbe regalarsi del tempo: un piccolo momento per dedicarsi a ciò che ci rende felici, come divertirsi coi colori di questa splendida palette. Per sentirci belle e stare bene, soprattutto, per noi stesse.

  • Giovanna parato

    cosa desidero? beh .. desidero quello che gia ho! o per lo meno desidero che quel che ho duri in eterno. una famiglia, l’amore della mia vita, la salute!! ecco non mi manca niente.. il materiale è sempre ben accetto , ma nulla rende più felice di un regalo che ti riempie il cuore, che ti fa sorridere, che ti fa sentire importante per qualcuno!! ecco cosa desidero, per il momento ce l’ho gia, desidero che duri!! <3 grazie per l'opportunità

  • Luisanna

    Ciao a tutte cosa desidero a Natale? è proprio una bella domanda!!! si fanno liste lunghe con tante cose dentro, certe davvero belle, ma poi ripensando all’anno appena trascorso mi sono resa conto che non è arrivato granchè di quello che avevo chiesto, ma è arrivato altro totalmente inaspettato e bellissimo e ho capito che la vita va oltre le nostre richieste e ci porta doni bellissimi, non solo a Natale, quindi io lascio fare a lei.
    Auguri a tutte di buon Natale.

  • Jessy

    Ciao e grazie per l’opportunità che mi date di farmi vincere questa superdesiderata palette!!
    Premetto che mi piace moltissimo truccarmi ma siccome sono ancora una studentessa non ho molti soldini per potermi permettere la Vice 3 perciò spero tantissimo di poterla vincere!!
    Vi seguo sempre e trovo le vostre rubriche molto interessanti!
    Dunque, passando al tema per la quale sto in gara per vincere la palette, vi dirò che il mio desiderio più grande per questo Natale non è solo uno…magari!! Ne ho migliaia di migliaia, ma ne citerò solo alcuni visto che non credo che avrò modo di elencarli tutti :)
    Vorrei che il giorno di Natale, ma non solo, nessun malato sia lasciato solo, che nessun bimbo soffra la fame, che tutte le guerre finiscano…desidero molto la Pace e spero tanto che questo si realizzi prima o poi. Desidero anche cose materiali, non sono cosi finta! Desidero un paio di scarpe della Jimmy Choo per esempio, una bella borsa di Louis Vuitton, un viaggio intorno al mondo col mio amore…ma più di tutto desidero vincere questa palette e spero di essere fortunata, almeno per una volta!!
    Grazie ancora a tutte e … Buon Natale!! :D

  • paola goretti

    Wow che imbarazzo! Certo che mi piacerebbe riceverla in regalo, ma dal momento che non ho mai vinto nulla……che dire bellissima idea. Auguri :)

  • Katia

    Ciao a tutte/i, il mio desiderio di Natale?! Tornare indietro nel tempo quando ancora c’era il mio papà e assaporare ogni istante passato insieme. Ė triste lo so…. Ma ė il mio desiderio maggiore! Grazie x tutto e Buon Natale a tutte/i.

  • Sarettakurt

    Per Natale desidero solo stare con la mia famiglia e il mio ragazzo e che i miei sogni lavorativi si avverino!!! E speriamo anche di vincere questa bella palette!! un bacione

  • Marty Fior Di Loto

    Ciao :)
    Per Natale non desidero niente in particolare, ho già tutto! Una bella famiglia, ho il mio amore sempre vicino e delle care amiche. Certo mi manca tanto la mia nonna che ho perso da poco, ecco, se proprio dovessi chiedere qualcosa, vorrei che mi fosse regalato ancora un po’ di tempo da passare con lei :)
    Grazie per l’opportunità, buone feste ^^

  • sissolotta82

    Voglio iniziare ringraziandoVi ancora una volta per questa grandiosissima oppurtunità che ci permette di sognare ad occhi aperti…siamo già a Natale, un altro anno sta per terminare…..ciò che desidero io?Mi sembra di tornare indietro, quando ero piccina e scrivevo la letterina a Babbo Natale :)…A parte gli scherzi desidero trascorrere un Natale sereno e felice con i miei cari, il mio fidanzato, i miei genitori, i miei fratelli e la mia dolce, tenera, piccola adorabile nipotina…..mi basta che tutti stiamo bene ed in armonia e sono contenta, perché Natale è sinonimo di famiglia.Po desidererei un lavoro più stabile visto che lavoricchio, sono precaria e vorrei che sotto il mio albero di Natale ci fosse un bel lavoro stabile per me, cosa che vedo sempre più come un miraggio visto il periodo che stiamo vivendo!Ovviamente desidererei anche tante altre cose materiali ma non le elenco per non rischiare di annoiarVi e anche perchè mi ci vorrebbero tante ma tante righe…….Ovviamente il mio desiderio è anche quello di stare sempre in Vostra compagnia, con il Vostro sito mi allietate le giornate più cupe e fate volare la mia fantasia sulle tante belle cose che recensite……Un bacione e non mi resta che incrociare le dita!Bacioni a tutte Voi ;)

  • dolce nancy

    Magari ne potesse ricevere una…con questa crisi che ci affligge certamente nn posso permetterla, l unica cosa che penso di fare e di aiutare ogni giorno la mia famiglia regalando a loro un sorriso aiutandola economicamente….il mio desiderio per questo natale e per tutti il resto della vita oltre per me,per la mia famiglia e per tutto il resto del mondo di tornare a sognare e di ridarci i nostri diritti che ci aspettano per vivere una vita migliore! auguriiiii

  • Cat Underthetable

    Non vorrei cadere nel banale dicendo che voglio un Natale “pieno di sorrisi e gioia per la mia famiglia/gli amici/il terzo mondo”… è stato un anno duro e non vedo l’ora che finisca. Per questo Natale vorrei un tocco di salute in più per mia nonna, un po’ di vacanze per papà che lavora come un mulo, e poi io sono a posto… ah, un telefono nuovo sarebbe gradito, il mio risale alla preistoria! se poi avanza tempo e si riesce anche a togliere un paio di chili e avere sempre capelli da pubblicità della L’Oreal, sarebbe il Natale migliore di sempre! ;) Auguri a tutti!

  • Francesca Claudia

    Ciao a tutte :) Volevo ringraziarvi in anticipo anche se non sarò io ad essere scelta per l’idea meravigliosa (e soprattutto generosa!) che avete avuto per questo Natale. Io devo essere sincera però, non riesco più a sentire il calore e la gioia del Natale, per tanti motivi probabilmente. La mia famiglia, come quasi tutte le famiglie italiane, a stento riesce ad arrivare a fine mese, oramai i soldi sono la preoccupazione più grande, i debiti, le bollette, le spese, la crisi… Questo non mi permette una vita molto agevolata, a 19 anni mentre studio lavoro, ho delle responsabilità e non mi posso permettere molti prodotti cosmetici costosi. Però mi piace guardare le recensioni, entrare nei negozi e toccare i prodotti, annusarli, vederli dal vivo, mi piace leggere quello che pensano le altre ragazze al riguardo e in generale mi piace il mondo del make up, nonostante lo viva più da spettatrice che da protagonista. Vorrei dire che il mio desiderio quest’anno per Natale è essere felice, ma questo lo vorrebbero tutti e tutti i giorni dell’anno, e forse è un desiderio troppo pretenzioso da chiedere al Natale. Perciò con questo commento io vorrei solo dire che non desidero niente PER NATALE, perchè io desidero tutti i giorni dell’anno. Desidero essere felice, desidero più soldi, un lavoro migliore, desidero finire il liceo, desidero stare bene e così come ogni ragazza della mia età mi ritrovo anche a desiderare la nuova palette UD, o i rossetti della mac oppure quel vestito bellissimo visto da H e M. Il Natale dovrebbe essere solo una scusa per stare tutti insieme, per ritrovarsi con la famiglia senza pensare ai problemi concreti di tutti i giorni, per trasmettersi un po’ di speranza e di energia l’uno con l’altro. Mi piacerebbe tantissimo ricevere questo regalo come tutte le altre ragazze qui sotto, perchè come alcune di loro non ho mai provato niente di questa marca nonostante ne senta parlare tantissimo e benissimo! Detto questo vi lascio un bacio e vi auguro buon lavoro e buon Natale a tutte:)

  • Margherita Lonardi

    Ho letto alcune delle risposte precedenti, ho letto desideri profondi, desideri scritti col cuore. Spero che molti si avverino.
    Personalmente, però, sto vivendo un bel periodo e sono felice, per cui per Natale desidero che tutto rimanga com’è… Un desiderio semplice,ma che per me è importante.
    Auguro già da ora a tutti buone feste e ringrazio nuovamente Beautydea per la gran compagnia che mi tiene! :)

  • nunydam86

    Salve a tutte!Natale è ormai alle porte e i desideri “natalizi” aumentano di giorno in giorno!! Per quanto mi riguarda ho due diverse categorie di desideri,inutile negare che la prima sia dedicata alla difficile situazione economica che attraversiamo,purtroppo le certezze lavorative ed economiche mancano a tutti,a chi piu a chi meno,io personalmente nn ne ho e tento di costruirle di giorno in giorno…cmq ritornando a noi,il mio desiderio “natalizio” è che le persone,gli italiani in particolar modo,ricomincino ad amare il proprio paese ed a rispettarlo,inoltre spero che imparino a rispettarsi, a rispettare le persone che li circondano siano essi estranei o no!che abbiano più rispetto per le cose e che iniziassero a pretendere il rispetto che danno…se ne danno! Spero che il popolo del Sacro Romano Impero sia in grado di andare avanti a testa alta e nn a subire passivamente questa fuga di cervelli e di figli presso paesi stranieri….spero che impariamo ad amare ed ad amarci!! La seconda categoria di desideri è un bel po più frivola e personale e questa si che è lunga davvero!!!E appena ho visto questa bellissima Palette è aumentata! Auguro a tutti Buon Natale e sperino che i desideri di tutti nel possibile si avverino! Grazie per la possibilità di vincere! un abbraccio! ;* ;*

  • Irene BJ

    Non solo per natale ma è da un po’ di tempo che desidero in primis che tutte le persone che amo stiamo bene, che mio padre continui a lavorare, che io trovo un lavoro e che il mio ragazzo venga confermato nel suo. Per il resto non desidero altro sono felice così perchè posso ritenermi fortunata ad avere quello che ho già sia di materiale che non, poi tutto quello che verrà in più sarà ben accetto. Anche se in anticipo Buon Natale a tutti ed auguro specialmente alle persone che lo meritano tutto il bene di questo mondo.

  • paola

    Fantastica questa palette, come il blog del resto, complimenti!
    Per Natale mi piacerebbe mi piacerebbe che mio papà trovasse un lavoro fisso! :) sarebbe davvero bello per lui e per tutti noi in famiglia che già, abbiamo subito la perdita del nonno ( padre di mio padre) :(
    Detto questo, , che è ovviamente il desiderio principale, non guasterebbe un regalo materiale come… la vice 3 , é da quando è uscita che non smetto di guardare video-review ecc su tutti canali e leggere post sui vari blog ma dato il prezzo elevato, non me la posso permettere! :((
    Sperando di vincere, auguro a tutte Buona fortuna e faccio tanti auguri di Natale :)

  • Queen of Nonsense ✩

    Bellissima la palette e diversa dalle Naked! Ha dei colori bellissimi e portabilissimi!! Grazie per il giveaway prima di tutto :) Quest’anno è stato un anno duro e non tanto felice, perciò per questo Natale ciò che veramente desidero è un po’ di tranquillità, avere vicino le mie amiche (che purtroppo vivono tutte lontane dalla mia città) , essere forte e resistere ai ritmi dell’università, trovare anche un lavoro per guadagnare qualcosa per me e per il mio futuro e mi auguro di non smettere mai di sognare e sperare per il meglio perchè se la candela della speranza si spegne, allora la vita diventa dai toni cupi. Un bacione grande e buona fortuna a tutte <3

    Mary

  • Ross_ella

    Desidero per Natale di ritrovare la mia felicità e la mia serenità… è da troppo tempo ormai che non riesco ad essere in pace con me stessa, anche se ho solo 17 anni la mia vita mi sembra così infelice, un pò per colpa della scuola, un pò per la famiglia, un pò per mille cose. per regali materiali sono sicura che ci penserà il mio ragazzo, l’unica ancora di salvezza. Non vedo l’ora che arrivi Natale

  • mikeligna94

    Ciao! Vedendo su instagram questo giveaway sono rimasta ammaliata da questa palette. Premetto che ho sempre adorato la Urban Decay, tutte quelle palette con un packagin impeccabile,mi hanno sempre lasciata di stucco, però purtroppo non ho mai potuto comprare niente per i prezzi eccessivi.. Beh poi riceverla come regalo di natale sarebbe il mioglior regalo ricevuto. Ho sempre amato il natale: preparare lìalbero con le persone che ami, vedere le luci di natale per strada con l’amore della tua vita, andare a comprare i regali di natale e soprattutto mangiare tante cose buone tra cui il panettone *—* ke altro dire, il mio regalo di natale!? Beh avrei tanti desideri. Il primo fra tutti è la felicità della mia famiglia, stare tutti insieme e passare un sereno natale senza dover pensare ai vari problemi… Speriamodi riuscire a vincere questa meraviglia comunque :) un bacio! IN bocca a lupo e buon natale a tutte/i <3<3<3

  • Francesca

    Il mio desiderio più grande per questo Natale è poterlo trascorrere in serenità con la mia famiglia e il mio fidanzato. Per questo nuovo anno spero di poter superare i miei esami universitari. E c’è anche un piccolo desiderio makeupposo: la nuova collezione Nabla Genesis<3 ci tengo a farvi i miei complimenti per il blog sempre super aggiornato, interessante e ben curato…continuate così ragazze! Vi auguro in anticipo un sereno Natale!^_^

  • Anastasia Bido

    I miei desideri per questo Natale? Vorrei passare solo un Natale sereno con le persone che amo, senza pensieri brutti o problemi. Sembrerà un desiderio banale ma in realtà per me è tantissimo! Affrontiamo ogni giorno mille problemi e vorrei veramente che per un solo giorno non ci fossero malinconie o pensieri tristi perchè in fondo la vera magia del Natale sta nel poterlo condividere in serenità con le persone che amiamo.

  • *Ky*

    La pace nel mondo!
    Scherzi a parte, vorrei che tutte le persone potessero passare un Natale perfetto circondate dall’amore, che possa essere della propria famiglia, dei propri amici o del partner. Purtroppo niente partner, qui, per cui le mie feste spero siano piene di serenità e amore, seppur quelli della mia strampalata famiglia, del mio adorato cane, e dei miei amici più cari.
    Questo è il mio augurio più sincero nei confronti del mondo e degli Italiani, visto anche che si trovano già in una situazione non troppo positiva a causa della crisi che ci circonda.
    A Babbo Natale, invece, ho spedito una letterina egoista e molto meno positiva, a livello di principii: un sacco di trucchi e smalti ahahah :)
    Ad ogni modo, un felice Natale a chiunque leggerà queste sciocche righe e un augurio di un sereno 2015, circondati da quanto più amore possibile ^^

  • Io desidero passare un mese felice in famiglia, l’ultimo in famiglia in quanto a gennaio mi trasferisco in un altro paese! Da una parte c’è la felicità per vivere nuove esperienze fantastiche, dall’altra il dispiacere per lasciare così presto i miei genitori

  • Irene Midili

    Non voglio fare l’aspirante Miss America e dire che il mio desiderio sarebbe la pace nel mondo, ma vorrei solo che la donna fosse rispettata di più. Sono una giornalista e chi lo è come me sa che cosa si intende come agenda-setting (in poche parole sono i servizi che escono nei telegiornali)… Bè ogni giorno trovo notizie di donne seviziate, costrette a sopportare tutto in silenzio, botte comprese o a ricevere chitarrate in testa finendo in coma. Vorrei più coraggio, come quello che ho avuto io tanto tempo fa nel lasciare una persona che stava esercitando su di me una violenza psicologica che ancora oggi porta i suoi strascichi. Voglio coraggio anche per me stessa, per iniziare una nuova fase della mia vita (da studentessa a lavoratrice, sperando che qualcuno mi prenda a lavorare!). Ecco, io voglio coraggio. E per citare un film…. “Voglio coraggio, coraggio e vaf****ulo!”

  • Guest

    Per Natale .. mi piacerebbe poter incontrare dei cugini e zii partiti per l’ america più di 50 anni fa e di cui non abbiamo avuto più notizie. Mi piacerebbe fare questo regalo soprattutto a mia nonna

  • alessandra gigante

    Per Natale .. mi piacerebbe poter incontrare dei cugini e zii partiti
    per l’ america più di 50 anni fa e di cui non abbiamo avuto più notizie.
    Mi piacerebbe fare questo regalo soprattutto a mia nonna

  • IVANA DELFIORE

    buona fortuna a tutte …….. l’unico mio desiderio sarebbe poter cancellare questa sofferenza che mi porto dentro e far capire a chi non crede in me che io valgo qualcosa e che quello che io voglio fare è davvero importante per me … condivido sulla mia pagina :*

  • Flavia Pane

    Il mio desiderio per Natale è quello di poter continuare al meglio il mio lavoro di blogger e di raggiungere al più presto la laurea :D Conciliare le due cose non è facile, ma la passione smuove mari e monti e rende tutto possibile! Basta amare quello che si fa :D

  • Marianna Palumbo

    Augurii a tutte :D il regalo piu grande che potrei ricevere per Natale è quello di riuscire a regalare momenti di felicità con i regalini a tutte le persone più care e vicine, come mamma, papà e fratellino, qualche amica e le colleghe …per me ho preferito risparmiare, quindi mi auguro buona fortuna ! E a tutte tantissimi auguri di Buon Natale !!! :) :D

  • Ilary Lmiao

    Per Natale vorrei stare con la mia famiglia, può essere un desiderio “normale” ma è quello che desidero di più in questo periodo: staccare la spina!
    Tra studio e lavoro, il tempo per il dialogo è gran poco.
    Non ho mai avuto regali a Natale e nemmeno l’albero.
    Desidero questo per essere felice!

  • Valentina

    Il mio desiderio per Natale è riuscire in tempo a laurearmi e a completare i miei studi, sarebbe un grande traguardo personale per me ma soprattutto per far felici anche i miei genitori. Questo è il desiderio più realizzabile, ne avrei un secondo, un po’ più impossibile che sarebbe riabbracciare una persona a me cara e vicina che mi ha cresciuta e sempre sostenuta, ovvero mia nonna : ) Ma sono certa che è da qualche parte ed è fiera di me ^_^

  • Alessandra FmGroup

    Il mio regalo per Natale? Sinceramente non ne ho uno in particolare, magari risulteranno frasi fatte ma l’importante per me ora è poterlo passare con la mia famiglia e il mio ragazzo, cosa che succederà. Più che per Natale mi auguro solo di riuscire a prendere questa agoniata laurea che purtroppo sta ritardando, per vari problemi quello più grande ad inizio percorso è stata la perdita di una persona per me molto importante. Comunque buon natale a tutti!!!anche se in anticipo ;)

  • Jane

    Un mio desiderio per natale? Non saprei davvero. Sinceramente non credo di aver mai capito il vero senso del natale. Diciamo che non sono un’amante del natale. In famiglia è solamente tanta ipocrisia che nasconde tante cose. Forse per una volta vorrei sentire l’aria natalizia di cui parlano tutti, può essere questo il mio piccolo desiderio?

  • Veronica Murroni

    Per Natale vorrei: trovare un assegno in bianco firmato da un milionario, nella cassetta delle lettere. La cifra la so già: è quella che darebbe finalmente tranquillità economica alla mia famiglia, e che ci libererebbe dalla paura di non arrivare a fine mese o dal dovere sempre scegliere e scovare le offerte. Non sono sfortunata, ho un tetto sopra la testa ed una famiglia fantastica. Vorrei essere d’aiuto, in una volta sola, e portare tanta serenità. Babbo Natale pensaci tu :P

  • Alessia Bonasera

    Ciao :) ho due desideri per questo Natale: il primo è che spero e prego affinché mio padre possa stare bene di salute e per secondo vorrei arrivare a finire gli esami all’università per regalare un sorriso ai miei genitori ed essere fieri di me. Un bacione :*

  • Il mio più grande desiderio per Natale? Ce ne sarebbero tanti…quello più immediato e, forse di facile realizzazione, è di riuscire a promuovere il mio progetto (lavorativo) e finalmente realizzare un sogno.

    http://tulleeconfetti.com/

  • Grazie Beautydea per questa opportunità!!!
    per questo natale desidero di trovare finalmente un lavoro. ho realizzato da qualche giorno il mio sogno: laurearmi in infermieristica. sento che questa è la mia strada e sono pronta per dimostrarlo e soprattutto ad aiutare chi ne avrà di bisogno <3 inoltre, spero di poter rendere fieri mio padre e mia sorella e ripagarli per i sacrifici che hanno fatto per farmi studiare fuori casa.

    il make up è stato il mio svago in questi anni. mi ha permesso di essere più sicura, ma allo stesso tempo svampita e di divertirmi a sperimentare la mia fantasia con poco. poi, che bello conoscere le tante novità del make up e aggiornarsi con le amiche! è davvero un mondo unico! questa palette sarebbe un regalo magnifico. dita incrociate!!!!
    Un bacio e buone feste!!!!

  • Veronica Caraci

    Il mio desiderio di natale… Be’ come penso tante persone, sogno un lavoro… Un lavoro onesto, decente, umano, un lavoro dove la dignità dell’essere umano venga rispettata. Purtroppo il mio per adesso non lo fa’, non mi fa’ sentire appagata ma al contrario sfruttata da gente che approfitta delle necessità altrui e che ti dice” tu lo hai un lavoro anzi! Pensa a quelle persone che neppure questo hanno!” Be’ chiamalo lavoro!!:( sogno questo cario babbo natale,solo questo.

  • Greta

    ciao:) ma io sulla vostra pagina di facebook non ho trovato il nome della vincitrice!

  • Innanzitutto grazie per questa meravigliosa occasione. Adoro la Urban Decay e questa palette è sensazionale, sia per i colori, sia per il packaging! Tutto è molto curato nei minimi dettagli.
    Per quanto riguarda i desideri di Natale, non voglio sembrare melensa o una di quelle reginette dei corsi da “Voglio la pace nel mondo”, ma ho (e abbiamo) davvero di tutto: trucchi, vestiti, auto, vizi e quant’altro.
    Per questo Natale vorrei solo che mia sorella, che abita lontano, riuscisse a raggiungere me e la nostra famiglia in Toscana con il mio nipotino che ha compiuto da pochi giorni 1 mese e che mi manca moltissimo e vorrei poter avere la fortuna di vedere, coccolare e sbaciucchiare più spesso.
    E poi come desiderio di Natale, ma in realtà per tutto il 2015 e gli anni a seguire, vorrei la serenità: vengo da un periodo un po’ buio, durante il quale ho dovuto affrontare ‘sconfitte’ di ogni genere e rialzarsi e andare avanti non sempre è stato facile.
    Vorrei essere finalmente serena e felice, trovare l’amore e circondarmi solo di persone positive, perché come diceva Jim Morrison (citazione mai scontata): sorridi alla vita e la vita ti sorriderà indietro.

    Auguri a tutti voi e grazie ancora per questa opportunità.
    Greta

  • sissolotta82

    Complimenti Cristina!!!!

    • Grazie di vero cuore!!!^__^ sono felicissima non mi sembra vero!!! Spero proprio di non stare sognando…grazie a tutti vi abbraccio forte forte!!!! :)))

      • sissolotta82

        Non stai sognando…….ti meriti veramente questo regalo e sono contenta ti abbia suscitato un enorme sorriso….Ti auguro di riuscire a raggiungere tutti i tuoi obiettivi e soprattutto ti auguro di tornare a camminare presto senza nessun dolore….un bacione buone feste a te e alla tua famiglia!Un abbraccio

        • Grazi davvero di cuore..mi fai commuovere. Quest’anno sogno davvero di farcela…….;) un abbraccio grande e…ps se fossi qui vicina la useremmo insieme la palette!!!! ^__^ Buone feste anche a te e che il nuovo anno ti porti tanta serenità <3

          • sissolotta82

            Grazie mille cara… Vedrai che questo sarà un anno positivo, bisogna avere sempre speranza e perseveranza nel raggiungimento degli obiettivi…sei dolcissima ti auguro tutto il bene del mondo!

  • Wwowoowow!! Ho vinto non mi sembra vero!!!! ^__^ Grazieeeeeeeee grazie di cuore!!! Mi avete fatto una SORPRESA MERAVIGLIOSA!!! Ho un sorriso che non finisce più!!! :) Siete stati molto sensibili grazie davvero…;) Ogni volta che farò un trucco con questo meraviglioso “sogno colorato” vi penserò e dentro di me avrò coraggio in più per affrontare la fatica di tornare in piedi….grazie!!!!!!! :)))

  • Congratulazioni alla vincitrice!!!

  • Salve Redazione di Beauty Idea, salve Erika, mi è arrivata oggi col corriere la STUPENDA MITICA PALETTE VICE3!!! Che velocità!! :))) Volevo ringraziarvi…Grazie di CUORE davvero!! E’ splendida ragazze….:))))) e poi la scatolina natalizia e il bigliettino…siete troppo dolci davvero!!! Grazie davvero non so come ringraziarvi per lo stupendo regalone,è fantastica!!! ^__^ ho già visto tutti i colori…è un sogno….è veramente una palette che prende così tanto l’attenzione che ti dimentichi di ogni altra cosa…;) Vi abbraccio tanto e vi auguro UN NATALE MERAVIGLIOSO a tutto il vostro team!!! :))))) Grazieeeeeeeee

    Un caro saluto a presto Cristina

More in Regali di Natale

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori