Connect
To Top

Panno Micropeeling Assiamedica: offerta Groupon

Avere una pelle idratata e luminosa è il desiderio di ogni donna che ama prendersi cura di se, ma c’è una cosa che primariamente la nostra pelle ci richiede, ed è un’ attenta pulizia con prodotti sicuramente validi e di buona qualità. Oggi vi parlo della mia esperienza…

Panno Micropeeling AssiamedicaAvere una pelle idratata e luminosa è il desiderio di ogni donna che ama prendersi cura di se, ma c’è una cosa che primariamente la nostra pelle ci richiede, ed è un’ attenta pulizia con prodotti sicuramente validi e di buona qualità.

Oggi vi parlo della mia esperienza con un solo prodotto capace di pulire e esfoliare come un normale peeling la nostra pelle, si chiama Panno Micropeeling firmato Assiamedica, un’ azienda italiana di ricerca operante nel settore della dermocosmetica.

Questo panno ha acquisito molta notorietà in quanto è stato utilizzato da Clio Makeup e in seguito provato da moltissime beauty addicted. L’occasione di provarlo si è presentata a me grazie ad una offerta uscita su Groupon che permetteva di acquistare il panno per micropeeling in tecnofibre al prezzo di 19,90 Euro invece di 31,20 Euro con spedizione gratuita.

In questo momento l’offerta non è più attiva, ma è possibile prenotarla per essere avvisati quando sarà resa nuovamente disponibile.

Panno Micropeeling Assiamedica

Il panno Assiamedica brevettato per la detersione della pelle e testato dermatologicamente dal Prof. Peter Altmeyer, ha la capacità di asportare come un potente magnete cellule morte cutanee e impurità che insidiano la salute della pelle, preparandola a tutti i trattamenti estetici successivi, quindi molto più che una semplice pulizia.

Panno Micropeeling Assiamedica

Come possiamo usarlo? Semplicemente inumidendolo con acqua e massaggiandolo sulla pelle per 1/2 minuti, questo permetterà di penetrare nei pori più stretti effettuando un peeling meccanico che andrà a togliere residui di make up, eccesso di sebo, polveri sottili, smog, tossine e cellule morte.

Il panno micropeeling Assiamedica, può essere acquistato da privati, ma anche da centri benessere, spa, beauty farm, e strutture di bellezza che desiderano dare ai propri clienti maggiore attenzione e cura garantendo risultati eccezionali.

Panno Micropeeling Assiamedica

L’ azienda dispone di diverse tipologie di prodotti in tecnofibra, ad esempio panno viso-collo-decollètè, manopole, dischetti, variante dischetto quadrato, guanto corpo, fascia per la schiena etc. tutti orientati alla pulizia e alla bellezza della pelle, ovviamente se desiderate saperne di più su questi utilissimi prodotti potete farlo andando sul sito ufficiale Assiamedica.

Panno Micropeeling Assiamedica

Inoltre vi consiglio di monitorare l’area shopping di Groupon perchè si possono trovare delle offerte davvero molto convenienti da non lasciarsi sfuggire!

E’ possibile anche sfruttare sconti in ambito cosmetico ed estetico, visitande la sezione bellezza di Groupon, si trovano tutti i giorni interessanti offerte, inoltre è possibile effettuare acquisti risparmiando fino al 70% anche su ristoranti, viaggi, palestre, SPA e molto altro.

Comprare su Groupon è semplice e iscrivendosi al sito è possibile ricevere gratuitamente, tramite e-mail, tutte le offerte relative alla propria città! Il deal relativo al panno Micropeeling firmato Assiamedica è stato un vero affare!

  • baby-lady

    io l’ho appena ricevuto sulla sugarbox e mi ci trovo benissimo…mi lascia la pelle morbidissima e pulita

  • universalgirls

    ma cos’ha di così particolare questo panno??

  • Narim

    da provare!

  • eleonora86

    la prova di cliomakeup mi è sfuggita!

  • robyLunaGex

    ma dite che è davvero utile?

  • lory

    l’unico problema è che costa troppo, altrimenti lo prenderei! se lo mettono ancora su groupon ne approfitto pure io!

  • Adoro questi panni che rendono la pelle levigata,omogenea e liscia al tatto:)

  • maluetta

    il panno sarà sicuramente valido, ma groupon per me puo’ fallire, sono dei truffatori.

  • Theelenuccia

    me lo sono lasciato agllsfuggire su groupon :(

  • Melissa85

    non l’avevo mai sentito, però mi avete messo curiosità adesso…

  • utile!

  • taty

    se esce ancora in offerta lo prendo anche io

  • lauranailstrend

    sembra interessante

  • beauty70

    io l’ho acquistato e devo dire che dopo essermi detersa bene il viso, passando questo panno sul viso, risultava ancora sporco
    Quindi il suo lavoro lo fa bene,
    Non so se e’ stata una combinazione, dopo l’uso mi sono usciti un po di brufoli dopo qualche ora dall’utilizzo
    Il costo e’eccessivo ma non e’ maile il prodotto

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori