Connect
To Top

Panta Slim Pupa e Crema Attiva Anticellulite

Pupa presenta la Crema Attiva e i Panta Slim Anticellulite: abbasso la pelle a buccia d’arancia!

L’estate è alle porte e con lei anche la temuta prova costume: Pupa Milano corre in nostro soccorso con due nuovissimi prodotti studiati per combattere gli inestetismi della cellulite, la Crema Attiva e i Panta Slim Anticellulite!

Due prodotti-trattamento che agiscono in modo diverso sull’odioso effetto “buccia d’arancia”: scopriamoli insieme!

pupa panta slim

CREMA ATTIVA ANTICELLULITE (prezzo 29,50 euro)

E’ la prima crema di Pupa che rimodella la silhouette sotto la doccia e promette di ridurre gli inestetismi della cellulite, gli accumuli adiposi e la ritenzione idrica: si tratta di un trattamento anticellulite che permette un’applicazione rapida e funzionale, da utilizzare tutto l’anno.pupa crema attiva anticellulite   

Come agisce? L’azione anti accumulo adiposo viene svolta da Rhodisterol, estratto di alga marina che contrasta lo stoccaggio dei grassi: agisce direttamente sulla zona interessata contrastando l’accumulo adiposo e contribuendo alla riduzione degli inestetismi della cellulite rendendo la pelle più tonica. L’azione drenante viene invece realizzata dall’Escina, un estratto dall’ippocastano, che favorisce la normale funzionalità del microcircolo, rinforzando le pareti dei vasi capillari, e aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso nei tessuti per un “effetto sgonfiante” progressivo.crema attiva anticellulite pupa

La Crema Attiva Anticellulite Pupa Milano gioca su due effetti contrapposti, caldo e freddo: la formula autoriscaldante viene attivata a seguito del massaggio che ottimizza l’assorbimento degli attivi e ne favorisce l’efficacia, mentre il risciacquo finale sotto la doccia con un getto d’acqua fredda, completa il trattamento migliorando la tonicità cutanea.

È possibile rendere l’azione del massaggio più energica e vigorosa per stimolare ulteriormente il microcircolo grazie all’utilizzo dello speciale guanto da massaggio creato con un tessuto innovativo che facilita l’applicazione della Crema Attiva Pupa per ottenere un risultato più uniforme ed efficace.crema anticellulite pupa

Come si utilizza? La Crema Attiva Anticellulite Pupa è consigliato utilizzarla una volta al giorno sulla pelle detersa e umida: bisogna massaggiarla energicamente dal basso verso l’alto su cosce, glutei, fianchi e girovita, fino a sentire una piacevole sensazione di caldo, che indica l’attività del prodotto, insistendo sulle zone più interessate dal problema. Infine basterà risciacquare il tutto con un getto d’acqua preferibilmente fredda, per un maggior effetto tonificante. pupa crema anticellulite

Il risultato promesso? Una riduzione visibile della cellulite già dopo le prime applicazioni, con i micro rilievi adiposi levigati: con un’applicazione prolungata Pupa Milano assicura un assottigliamento del profilo di gambe, glutei e girovita, con un conseguente alleggerimento della silhouette. La pelle apparirà più tonica e levigata.

PANTA SLIM ANTICELLULITE (prezzo 25,50 euro)

Innovazione nel mondo dei trattamenti anticellulite, i Panta Slim Pupa Milano combinano l’efficacia di un trattamento cosmetico al comfort di un indumento invisibile

panta slim anticellulite pupa milano

Si tratta infatti di esclusivi pantaloncini che combattono attivamente gli inestetismi della cellulite rassodando e rimodellando i punti critici.

Come agiscono? I cristalli bio-attivi contenuti nell’innovativo filato Emana, a contatto con la pelle, assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi. In modo impercettibile questi penetrano in profondità stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare: in più, favoriscono il drenaggio dei liquidi con il conseguente miglioramento della termoregolazione cutanea. 

I Panta Slim Anticellulite Pupa devono essere indossati per almeno sei ore, di giorno o di notte, per otto settimane consecutive.

Il risultato promesso? L’effetto pelle a buccia d’arancia viene ridotto, stimolando l’attività del microcircolo e aumentando la levigatezza cutanea. Gli speciali Cristalli Bio-Attivi garantiscono un’efficacia illimitata fino al consumo del tessuto dei pants Pupa dovuto a ripetuti lavaggi.

panta slim anticellulite pupa milano

Morbidi ed impalpabili, i Panta Slim Pupa si adattano perfettamente alla forma del corpo per essere usati ogni giorno e in qualsiasi momento della giornata. Si possono indossare sotto qualsiasi capo di abbigliamento, sono in color carne per risultare invisibili sotto ogni vestito. Sono degli shorts che restano perfettamente aderenti alla pelle, è necessario però scegliere la taglia giusta: sono disponibili nelle due taglie, S/M e L/XL.

PROMOZIONE ESCLUSIVA

Dal 13 aprile al 27 luglio 2015 acquistando uno dei due nuovi prodotti anticellulite Pupa, si riceverà subito in omaggio il Fango Bianco Ultra-rapido nel formato esclusivo da 120 g!

promozione pupa anticellulite

QUANDO E DOVE ACQUISTARE

La Crema Attiva e i Panta Slim Anticellulite Pupa Milano sono in vendita nelle migliori profumerie da aprile 2015!

Cosa ne pensate? Noi siamo curiosissime di provare i Pupa panta slim! Fateci sapere le vostre opinioni!

  • sissolotta82

    Funzioneranno questi prodotti?

    • Valentina Cocianni

      bisognerà testarli! ;)

  • Manuela90

    il pantaloncino mi incuriosisce, fatemi sapere se lo provate! baci!

    • Valentina Cocianni

      certamente! Un bacione! :)

  • frafashionchic

    vorrei vedere una prova prima di prenderlo

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori