Connect
To Top

Paperself, ciglia finte di carta al Cosmoprof 2014

Ciglia finte di carta Paperself: una rivoluzione nel mondo del make up che permette di giocare e creare look straordinari

Ciglia finte di carta Paperself: una rivoluzione nel mondo del make up che permette di giocare e creare look straordinari per le occasioni più speciali! Vi presentiamo il brand insieme ad una idea makeup creata dalla nostra bravissima make up artist Elena Sofia Petrangeli!

In occasione del Cosmoprof 2014 abbiamo visitato lo stand di questo marchio britannico ormai sulla bocca, o meglio sugli occhi di tutte! Paperself è infatti un marchio londinese specializzato nella creazione di ciglia finte di carta che rendono ogni make up davvero speciale!

Le ciglia finte Paperself sono state indossate da moltissime celebrità, oltre ad essere apparse sulle più importanti riviste di moda al mondo come sulle passerelle più cool, come quelle milanesi ed inglesi. Tra le star fan dei look occhi Paperself troviamo Anne Hathaway, Rihanna, e le super star dei film Hunger Games 1 e 2, che hanno indossato le mitiche ciglia finte di carta in svariate occasioni dentro e fuori dai set.

Paperself Cosmoprof 2014

Diverse dalle classiche ciglia finte, quelle in carta proposte da Paperself vantano design innovativi come fiori, farfalle e cuori, inoltre sono leggere da indossare e possono essere tagliate in piccole parti per poterle mixare tra di loro e creare look personalizzati.

Le ciglia finte Paperself sono coperte da uno speciale brevetto: diffidate dalle imitazioni! ;)

Paperself Cosmoprof 2014

Ecco il bellissimo stand Paperself al Cosmoprof 2014!

Paperself Cosmoprof 2014

Ciglia finte con farfalle Paperself.

ciglia finte paperself con farfalle

Eccole da vicino: spettacolari!

ciglia finte paperself con farfalle

Dolcissime apine per questo modello di ciglia.

ciglia finte paperself con api

ciglia finte paperself con api

Stravaganti ciglia finte, davvero scenografiche ma leggere da portare!

ciglia finte paperself

ciglia finte paperself

Ecco anche questo modello con leziosi fiocchetti.

ciglia finte paperself con fiocchi

ciglia finte paperself con fiochettiIDEA MAKEUP 
Ecco un look fantastico creato dalla nostra make up artist Elena Sophia Petrangeli: un trucco molto luminoso e naturale reso unico da glitter turchesi sulla rima inferiore e fantastiche ciglia finte Paperself acquistate proprio al Cosmoprof 2014!

Elena Sophia Petrangeli Paperself

ciglia finte Paperself Elena Sophia Petrangeli

Questo splendido make up è perfetto per occasioni speciali come feste e serate in discoteca: lo sguardo diventa magico grazie al make up e alle ciglia finte con splendide farfalle!

Elena Sophia Petrangeli ciglia Paperselfciglia finte paperselfciglia finte paperselfEcco una bella gallery fotografica con le classiche e le nuove ciglia finte Paperself: da perdere la testa!

Se vi incuriosiscono le ciglia finte Paperself non perdete il sito ufficiale inglese del marchio, che effettua spedizioni anche verso l’Italia!

Vi piacciono le ciglia finte Paperself? E che ne dite del look occhi creato appositamente per noi dalla bravissima Lelly? Fatecelo sapere con un commento!

  • hela-chan

    gia non riesco a mettre le ciglia finte normali figuriamoci queste di carta

  • sissolotta82

    molto particolari

  • sissolotta82

    davvero un bell’effetto

  • ukkia

    mamma mia… non so se riuscirei ad indossarle

  • federika90

    bellissime le ciglia finte e l’ultimo trucco è a dir poco stupendo!

    • si, la nostra Elena è bravissima! Presto arriveranno tanti tutorial, sia fotografici che video ;)

  • barbynails

    come si fa a fare quel trucco?? è davvero fantastico

  • Nam

    Non penso riuscirei mai ad usarle nella vita di tutti i giorni, ma sono stupende.

  • isidro

    Forse a carnevale… mah!

  • isidro

    Veramente brutte, sembra abbiano qualcosa appiccicato agli occhi, e fanno sembrare strano e disturbato l’aspetto di chi le indossa

    • Rosalia

      sono sempre più convinta che sei parente di hela-chan.

  • annar

    poco portabili forse per carnevale….

  • Giada.makeup

    sono molto originali certo non sono da usare tutti i giorni ma solo per trucchi molto particolari e occasioni speciali, comunque guardate che è possibile anche tagliarle ed usarne una piccola parte solo, chi parla a sproposito è perchè non capisce niente di makeup e non capisce che è un’arte che va oltre il fatto di truccarsi per andare al lavoro o in giro con gli amici

More in Beauty

Send this to friend