Connect
To Top

Paperself The British Collection, nuova collezione di ciglia finte

Il 2012 è l’anno di Londra, dai giochi Olimpici e Paraolimpici che si svolgeranno nella città della regina al Queen’s Diamond Jubilee, Paperself, brand inglese doc, non poteva non dedicare alla città madre una fantastica collezione di ciglia finte: The Brtish Collection…

Paperself The British CollectionIl 2012 è l’anno di Londra, dai giochi Olimpici e Paraolimpici che si svolgeranno nella città della regina al Queen’s Diamond Jubilee, Paperself, brand inglese doc, non poteva non dedicare alla città madre una fantastica collezione di ciglia finte: The Brtish Collection.

The British Collection è il risultato della mente anrtistica e straordinaria dei designer di Paperself che hanno creato un’esclusiva linea di ciglia finte dedicate alla città di Londra e al Queen Diamond Jubilee.

Lanciato nel 2009 dal designer Chunwei Liso, il brand inglese Paperself è un mix di menti creative che provengono da tutto il mondo e le loro ciglia finte sono da sempre l’emblema della loro creatività illimitata che si ispira alla cultura orientale degli origami ma anche al potere comunicativo della carta che veniva utilizzata già nell’antico Egitto.

The British Collection quindi è solo una delle ultima collezione sensazionali del brand che guarda e mira ad un futuro eco sostenibile promuovendo una visione del mondo attraverso nuovi occhi.

Vediamo ora nel dettaglio le fantastiche ciglia finte Paperself per la British Collection.

LONDON LASHES
Ispirate allo skyline di Londra, le London Lashes della collezione British di Paperself riprendono i principali monumenti della città di Londra tra cui il London Eye, il Big Ben e la Tower Bridge. Le London Lashes di Paperself regalano uno sguardo straordinario e voluttuoso. Paperself The British Collection
Paperself The British Collection
ROSE LASHES
Le Rose Lashes di Paperself sono le ciglia finte dedicate al Queen’s Dimond Jubilee, la celebrazione internazionale del 60esimo anniversario di accesso al trono della regina Elisabetta II. Paperself ha creato un tripudio di rose per celebrare questo importantissimo evento e rendere romanticissimo il nostro sguardo.

Paperself The British Collection
Paperself The British Collection
Paperself The British Collection
Le Rose Lashes e le London Lashes sono disponibili sul sito web del brand e presto negli store Sephora al prezzo di 15,00 Euro circa.

E voi, avete mai provato le ciglia finte Paperself? Se siete curiose seguite il nostro tutorial su come applicarle ;)

  • Francy

    sono bellissime quelle con le rose!!

    • Ilenia

      Verissimo, quelle singole poi agli angoli esterni dell’occhio sono veramente deliziose!

  • gaietta

    sono appena stata a Londra per cui ho un debole per le prime…anche se le rose hanno quel tocco in più che le rende insuperabili

  • ornella

    incredibili davvero, e poi ho letto che essendo in carta si possono riutilizzare, il che è stupendo visto che non costano pochino

  • topazia

    ma che belle, e si possono comprare solo online, non ci sono rivenditori autorizzati?

  • agata

    spettacolari, in Italia non abbiamo niente del genere, l’ho sempre detto che siamo indietro rispetto agli altri

  • lillina

    che effetto!!! con il trucco giusto lo sguardo sarebbe incredibile,soprattutto usando le rose ai lati

  • claudia

    le rose sono bellissime e poi essendo in carta e riutilizabili sono ancora più belle…

More in Beauty

Send this to friend