Connect
To Top

Patrizia Pepe collezione primavera estate 2015: Foto, prezzi

E’ un’esplosione di colore la collezione Patrizia Pepe primavera estate 2015

E’ un’esplosione di colore, un tuffo nel caldo tepore della bella stagione la collezione Patrizia Pepe primavera estate 2015, che vi presentiamo con foto catalogo e prezzi.

Patrizia Pepe è uno di quei marchi che fa innamorare al primo sguardo: le stampe sono femminili e romantiche, ma anche pop e brillanti, i tagli sinuosi e i dettagli super ricercati.

Si va dal giallo sole al rosa tenue passando per verde acido, turchese, arancio e l’immancabile bianco e nero con motivi a righe: scopriamo insieme questa bella linea di abbigliamento per la primavera estate 2015!

COLLEZIONE PATRIZIA PEPE 2015

Inauguriamo questo viaggio nel mondo dell’abbigliamento Patrizia Pepe 2015 con un top corto righe orizzontali giallo e bianco (prezzo 108 euro) abbinato a un gonna a tubo che lambisce le ginocchia (prezzo 148 euro) e uno sfizioso outfit con maxi flusa con stampa floreale sui toni del rosa, con basco abbinato, e shorts a vita alta con risvolti effetto used.

Patrizia Pepe primavera estate 2015

Per questa stagione il giubbotto biker in pelle color albicocca si porta in abbinamento con l’abito svasato con fantasia floreale (prezzo 198 euro) e borsa a mano super colorata. Ancora fiori, ma in stampa maxi, più decisa, per il tubino in viscosa (costo 198 euro) e il bomberino abbinato tono su tono (prezzo 228 euro).

Patrizia Pepe primavera estate

Ancora righe per l’abito leggero bianco e blu (costa 158 euro) indossato con una camcia di jeans annodata in vita e colore super luminoso per la gonna a ruota con righe trasversali e giacca in tono (costo 268 euro).

Patrizia Pepe primavera 2015

Gonna a tubo turchese con camicetta abbinata, un look perfetto per le cerimonie, e look totalmente verde con top stretto in vita e gonna appena sopra al ginocchio in gabardine di cotone (prezzo 98 euro).

Patrizia Pepe primavera

Per la primavera 2015 Patrizia Pepe propone anche un maxi abito lungo indossato con gilet in jeans dal lavaggio chiaro, ma anche un altro abito a tubo con stampa floreale (prezzo 198 euro) che scende sotto al ginocchio, abbinato ad un super sportivo giubbino di jeans (costo 234 euro).

Patrizia Pepe 2015

Bellissimo anche lo spolverino a righe orizzontali (prezzo 288 euro) gialle e bianche, disponibile anche con fondo verde e stampa floreale, e il top corto con scollo all’americana in viscosa (costo 98 euro) abbinato alla gonna stretch (prezzo 118 euro), sempre a righe.

Patrizia Pepe estate

Chi ama le stampe floreali sicuramente si prenderà una cotta per la gonna longuette in pizzo bicolore (costa 198 euro) con top abbinato (prezzo prezzo 168 euro), così come per la salopette stampata in tessuto morbito (costo 238 euro).

abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate 2015

Deliziosa la gonna a ruota a vita alta (prezzo 168 euro) e mini a righe turchese con top con stampa inversa. Da notare anche la borsa Patrizia Pepe rosa davvero chic e le scarpe a contrasto che caratterizzano il secondo outfit.

abbigliamento Patrizia Pepe

Ancora longuette (costo 158 euro) per questo look totalmente giallo e camicetta a righe con colletto appuntito. Romantico e super femminile invece il maxi abito color verde acqua abbinato a giubbino bianco con maxi revers.

abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate

Tailleur bianco e nero rigorosamente a righe, il marchio di fabbrica di Patrizia Pepe per il 2015, e stesso stile, ma più rock con gonna dal taglio dritto totalmente bianca e mini giacca in pelle nera lucida. Curiosa la borsa Patrizia Pepe nera e azzurra e lo zainetto che va di gran moda questa stagione come abbiamo visto nella collezione Gucci 2015.

abbigliamento Patrizia Pepe

Pantaloni morbidi e top a righe invece vestono un look più casual, perfetto con scarpe sportive e zaino bianco. Originale il tubino in pizzo blu intenso, così come il piccolo bombierino in pizzo (prezzo 168 euro),

Patrizia Pepe 2015

Ecco un’altra giacca bomber Patrizia Pepe (prezzo 168 euro) in tessuto tecnico abbinato ai maxi pantaloni dal tessuto fluido (costano 158 euro), e un’altra rosa baby abbinata ad una semplice canotta con logo del marchio italiano abbinati a shorts in denim dal lavaggio chiaro, ideali per l’estate.

pantaloni Patrizia Pepe

Ancora shorts ma bianchi con dettagli in pizzo, abbinati alla camicia bianca e nera dal taglio morbido in chiffon di seta (costa 168 euro). Look prettamente estivo invece per l‘abito lungo a fascia in jersey che gioca sui toni del bianco e dell’oro (prezzo 188 euro).

Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2015

Stile sporty chic invece per la felpa azzurra in pizzo (costa 148 euro) indossata su jeans effetto delavé con strappi strategici. Ancora jeans bianchi invece abbinati a blazer bianco e t-shirt stampata Patrizia Pepe (prezzo 84 euro).

Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate

Pantaloni palazzo in stampa bianco e arancione (prezzo 248 euro) e giacca abbinata in satin per un look audace e fresco, così come l’abito morbido a tunica in seta (prezzo 248 euro).

Patrizia Pepe pantaloni e abito

Gli stessi pantaloni cambiano appeal con un semplice blazer e tshirt, mentre ha un piglio più glamour l’abito arancione con lunghe frange sul retro, dedicato alle ragazze più fashion!

Patrizia Pepe primavera estate 2015

Chi ama gli abiti lunghi resterà incantata davanti a questi lunghi vestiti con ruches, che fanno sognare romantiche passeggiate sulla spiaggia, all’imbrunire.

Patrizia Pepe abbigliamento moda

Blu totale per questo completo con gonna ornata da frange, in stile charleston rivisitato, così come per i pantaloni sportivi con stampa geometrica e bande laterali.

Patrizia Pepe primavera 2015

Ancora frange, lunghissime, esagerata e scenografiche per l’abito in pizzo blu Patrizia Pepe indossato sopra a pantaloni a sigaretta. Bello anche l’abito in pizzo effetto shiny abbinato allo spolverino bianco puro (prezzo 288 euro).

Patrizia Pepe primavera estate 2015

Delicati e chic i due abiti in pizzo blu con profondo scollo a V e bianco con scollo all’americana.

vestiti Patrizia Pepe

DOVE ACQUISTARE

La collezione moda Patrizia Pepe primavera estate 2015 è disponibile all’acquisto nei negozi monomarca del brand come nelle boutique rivenditrici, inoltre, se amate lo shopping online, potete trovare questi capi e molti altri sul sito ufficiale Patrizia Pepe, ricco di foto ed info utili per i vostri acquisti!

Vi piacciono le proposte della collezione Patrizia Pepe 2015? Fateci sapere quale capo vi piace di più lasciandoci un commento!

  • sissolotta82

    Che belli tutti questi capi primaverili

  • Quanto mi piacciono le fantasie floreali!!!

  • Magari con qualche kg in più sotto questi capi……..comunque, adoro l’eleganza e quel tocco di estro nello stile di Patrizia Pepe!!! Da notare semplicemente nelle ultime immagini la casacca in pizzo e il pantalone sportivo abbinato alle décolleté della stessa fantasia….poesia pura!!!

  • tanta primavera!!! va bhe diciamo che non è il mio stile :D però… i cappelli son fighissimi :D

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori