Connect
To Top

Pencil Lip Gloss: nuovi colori per le matite gloss di Kiko

Con l’arrivo dell’estate Kiko propone 4 nuovi colori per le Pencil Lip Gloss che abbinano la praticità di una matita alla brillantezza di un gloss. Ormai diverse case di cosmetici hanno lanciato prodotti…

Kiko Pencil lip glossCon l’arrivo dell’estate Kiko propone 4 nuovi colori per le Pencil Lip Gloss che abbinano la praticità di una matita alla brillantezza di un gloss.

Ormai diverse case di cosmetici hanno lanciato prodotti per le labbra che uniscono più effetti, per soddisfare noi donne che diventiamo sempre più esigenti.

Se ci pensate, la matita per labbra dona un effetto opaco ma garantisce una lunga tenuta, mentre il gloss rende le labbra brillanti ma non resiste a lungo. E allora ecco la soluzione ideale per unire la resistenza e la praticità alla luminosità e brillantezza.

Se non avete ancora provato le Pencil Lip Gloss di Kiko, questo è il momento ideale per farlo, avrete a disposizione ben 16 colori tra i quali scegliere. Per l’estate 2011 sono usciti il Rosa Shocking, il Lilla, il Fuchsia e il sensualissimo Rosa Rododendro. Le altre tonalità sono: ghiaccio multicolor, beige glitter, bronzo glitter, cioccolato glitter, rosso rubino glitter, rosa glitter, rosa baby, rosa naturale, beige chiaro, rosa scuro, mauve beige e rosso vino.

Il formato a matita permette di stendere il prodotto con molta precisione, delineando perfettamente il contorno delle labbra. La texture è estremamente confortevole e morbida, contiene vitamina E che svolge un’azione antietà. Per l’applicazione è sempre meglio partire dalla definizione del contorno labbra e poi riempire la parte centrale. Noterete subito che il colore è pieno e intenso con un finish brillante e lucido.

Kiko Pencil lip gloss

Le Pencil Lip Gloss di kiko sono in vendita al prezzo di 3,90 Euro l’una. Sono belle da collezionare e comode da portare in borsetta.

  • Maura

    I gloss o rossetti a formato matita sono molto comodi, ormai ne sto collezionando diversi, ho preso i Lipfinity Lip Tint di Max Factor che però non mi hanno entusiasmato, poi ho Chubby Stick di Clinique che invece è una matitona gloss spettacolare, molto morbida come texture, l’effetto è splendido ma ha il limite di non poter definire il contorno labbra. Poi ho provato i glossy lips di Pupa di una mia amica e mi sono piaciuti molto e ora mi manca Kiko, poi vi saprò dire!

  • Diana

    ma si dai, sono carine queste matite, la prox volta che vado da Kiko ci faccio una pensata! Il lato positivo è che non costano molto!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori