Connect
To Top

Pennelli MAC BollyDoll e make up bag

Colori e immagini fantasiose di stampo etnico! Ecco i pennelli e le make up bag di Mac Cosmetics Bollydoll

Un tripudio di colori, immagini fantasiose dallo stampo vagamente etnico. Così descriverei la nuova collezione di accessori make up Mac Cosmetics realizzata in collaborazione con Armrita Sen.

Armrita Sen è una cantante e visual artist, celebre oltre oceano non solo per il suo talento vocale, ma anche per le sue creazioni artistiche che spaziano dai quadri, alle stampe, passando per cartoni animati e moda.

BollyDoll è il colorato universo immaginario nato dall’estro creativo di Amrita Sen; le sue illustrazioni chimeriche narrano la storia di una terra magica permeata da musica e arte, ispirandosi alle miniature indiane dell’era della dinastia Moghul. Vediamo insieme come l’arte ed il colore si sposano con pennelli MAC e make up bag!

BRUSH KIT BY BOLLYDOLL

Ecco l’originale kit di pennelli trucco Mac in edizione limitata decorato dalle immagini di Amrita Sen. Il colore di fondo è il nero, scelto appositamente per far risaltare i toni sgargianti dei disegni. Il set è composto da 5 pennelli racchiusi in un’elegante e sofisticata busta, resa ancora più chic dal nastro in raso. I primi 4 pennelli hanno morbide setole bianche mentre il pennello con scovolino per ciglia e sopracciglia è nero. Il Brush kit by Bollydoll sarà disponibile al prezzo di 62.00 Euro.

Vediamo nel dettaglio i pennelli:
Large Angled Contour: grande e angolato per scolpire il viso;
Blending: ideale per sfumare;
Pencil: pennello di precisione a matita per definire;
Eye Shading: per un’ottimale stesura dell’ombretto;
Lash: per pettinare le sopracciglia o applicare il mascara.

Brush Bollydoll Mac

Pennelli Bollydoll Mac

Pennelli trucco Mac

MAKE UP BAG DOLL

Queste meravigliose trousse esprimono pienamente la linea artistica di Bollydoll. I dipinti deliziosamente minuziosi di Sen animano le pochette coordinate al kit di nuovi pennelli bianchi Mac, per essere sempre originali e di tendenza. Le Make up Bag Doll sono disponibili in due versioni, blu e rosa, al costo di 40.00 Euro.

MakeupBag BollyDollBollydoll MakeupBag Mac

DOVE E QUANDO ACQUISTARE

La collezione BollyDoll di MacCosmetics sarà in vendita a partire da fine gennaio 2015 esclusivamente online e sarà disponibile solo per 8 settimane. Per acquistare questa colorata collezione in edizione limitata potete visitare il sito ufficiale del brand. 

Se siete amanti del colore non potete perdervi la collezione Mac Red Red Red ed i meravigliosi rossetti Mac realizzati in collaborazione con lo stilista Giambattista Valli. 

Vi sono piaciuti gli accessori pennelli e make up bag Mac BollyDoll? Scriveteci le vostre impressioni nei commenti!

  • sissolotta82

    I pennelli Mac sono favolosi

  • Manuela90

    i pennelli mac sono i migliori

  • Da farci un pensierino

  • Isabella

    Veramente fantastici sia i pennelli sia la confezione quasi quasi mi faccio l’autoregalo per San Valentino :-))

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori