Home / Capelli / BaByliss pro Perfect Curl arricciacapelli: capelli ricci in 10 secondi

BaByliss pro Perfect Curl arricciacapelli: capelli ricci in 10 secondi

Passate ore guardando tutorial su come avere capelli ricci, definiti e voluminosi? I capelli lisci e piatti sono il vostro cruccio più grande? Babyliss ha pensato a voi, lanciando sul mercato l’innovativo sistema arricciacapelli,  BaByliss pro Perfect Curl: per avere capelli ricci con boccoli da sogno in soli 10 secondi!

State per gridare al miracolo? Fate bene! Perfect Curl Babyliss è un innovativo sistema per arricciare i capelli che in soli 10 secondi crea ricci morbidi e definiti rispettando i capelli.

La forma di questo originale arricciacapelli Babyliss è davvero molto particolare, caratterizzata da una comoda impugnatura antiscivolo e da una speciale “bocca” con dentini, che letteralmente aspira all’interno le ciocche di capelli, e speciali piastre creano il perfetto effetto riccio che tutte le ragazze dai capelli lisci sognano.

Dopo aver “aspirato” la ciocca, il sistema di Babyliss pro Perfect Curl emette dei segnali acustici che stanno ad indicare che il lavoro sulla singola ciocca è terminato. Questo avviene, a seconda dell’opzione selezionata, dopo 8, 10 o 12 secondi, che regalano boccoli più o meno definiti a seconda del tempo di posa.  Dopo il segnale acustico è possibile lasciare la presa per liberare la ciocca e vedere un perfetto e setoso boccolo.
BaByliss pro Perfect Curl
BaByliss pro Perfect Curl

Secondo gli esperti Babyliss che hanno messo a punto questo ingegnoso sistema per arricciare i capelli in modo semplice e veloce, il tempo stimato per avere una perfetta piega tutta boccoli su tutta la capigliatura è di circa 5 minuti: non è un vero sogno?

Vi segnaliamo inoltre che questo nuovo strumento per arricciare i capelli è dotato di un sistema direzionale: tramite uno specifico bottone è possibile decidere in quale senso fare girare il boccolo: a destra, a sinistra o random, per decidere in maniera precisa che genere di volume e forma dare alla propria chioma!

VIDEO DIMOSTRATIVO CON SPIEGAZIONI REALIZZATO DA NOI

Per vedere meglio il processo di arricciacapelli Babyliss pro Perfect Curl vi invitiamo a guardare questo video nel quale vi mostriamo l’utilizzo di questo innovativo accessorio che abbiamo acquistato in anteprima e provato per voi!

Sandra Wey, responsabile del marchio inglese Babyliss, leader nella produzione di accessori per la cura e la bellezza dei capelli, ha recentemente dichiarato “Le piastre per stirare i capelli sono molto popolari e semplici da usare, ma non possiamo dire lo stesso di quelle per arricciare i capelli, così abbiamo deciso di creare un prodotto che rendesse l’arricciare i capelli un gesto semplice e veloce esattamente come la stiratura”.

Il risulato ottenuto con Babyliss pro Perfect Curl è, secondo la responsabile, “il prodotto più tecnologicamente avanzato al quale abbiamo mai lavorato”, e noi siamo assolutamente d’accordo con lei!
BaByliss Perfect Curl

CARATTERISTICHE E FUNZIONAMENTO

- Come si utilizza? Basta seguire questi semplici passaggi:
1. selezionare una ciocca di capelli di 2 o 3 cm e posizionarla tra le due pinze;
2. chiudere le pinze con una leggera pressione, la ciocca verrà automaticamente aspirata;
3. dopo il segnale acustico rilasciare le pinze e far scivolare l’accessorio lungo i capelli, il boccolo sarà fatto!
Ricordate che il modo migliore per utilizzare Perfect Curl di Babyliss è sui capelli puliti, ben pettinati e condizionati con un buon prodotto protettivo per evitare che le alte temperature delle piastre arriccianti vadano a danneggiarli.
BaByliss Perfect Curl
BaByliss pro Perfect Curl

- Come ottenere ricci perfetti in base al proprio tipo di capelli:
Sono due i fattori che influenzano la piega dei capelli: la temperatura e il tempo di messa in piega. Variando la temperatura e il tempo di messa in piega è facile creare onde morbide o ricci più definiti per un’acconciatura naturale o sofisticata.
Le speciali piastre rotanti in ceramica posizionate all’interno di Perfect Curl possono essere riscaldate a 3 diverse temperature: 190, 210 e 230 gradi, a seconda del tipo di capelli, ed allo stesso modo anche il timer che indica il tempo di posa può essere settato su 8, 10 o 12 secondi a seconda del risultato desiderato e del tipo di capelli: 8 secondi per capelli sottili, 10 per capelli normali e 12 per capelli molto corposi. Inoltre è possibile scegliere se realizzare boccoli che ruotano verso destra o verso sinistra oppure alternare i versi per ottenere una acconciatura più naturale. Riassumendo, le opzioni sono:
– Temperatura 190° 210° o 230°C;
– Tempo di messa in piega 8, 10, 12 secondi;
– Sistema direzionale per selezionare la direzione del boccolo, a destra (R), a sinistra (L) o alternando destra e sinistra (A).

- Come funziona il sistema di blocco che evita di strappare i capelli:
La tecnologia avanzata di questo prodotto arriccia capelli rivoluzionario permette di arricciare i capelli in maniera semplice e veloce senza rischi di strappi. Infatti, l’apparecchio è stato progettato con un sistema “anti-tangle” che non annoda i capelli e non lascia che questi si incastrino dentro il ferro durante il processo. Se ad esempio si introduce una ciocca di capelli troppo ampia o se i capelli non sono ben posizionati, il sistema si blocca e non aspira i capelli.

BaByliss pro Perfect Curl
BaByliss pro Perfect Curl

La versione da noi acquistata è dotata di una presa della corrente inglese, quindi per poterla utilizzare in Italia bisogna usare un adattatore (gli stessi che si portano in vacanza all’estero). I ferri invece venduti in Italia sono già dotati della corretta presa.
BaByliss pro Perfect Curl

PREZZI E DOVE ACQUISTARE

Il prezzo di Babyliss Perfect Curl è di circa 200 euro (165 sterline più spese di spedizione), un costo che nel tempo potrebbe eventualmente essere visto come un “investimento“, soprattutto trattandosi di un prodotto professionale. Questo speciale e nuovissimo arriccia capelli è disponibile per l’acquisto anche in Italia!

Da qualche giorno infatti è possibile trovare questo accessorio per capelli in una versione non professionale, il suo nome è Babyliss Curl Secret e consente di regolare la temperatura in sole due gradazioni, da 210 e 230 gradi, ed ha un costo più accessibile, che si aggira attorno ai 100 euro, ed è reperibile su Amazon a questo link BaByliss C1000E

Se però preferite la versione Pro, quindi quella che vi abbiamo mostrato noi nel video, potete trovarlo oltre che sul sito ufficiale di Babyliss, anche in alcuni negozi online a circa 200 Euro come Amazon direttamente a questo link Babyliss PRO MiraCurl BAB2665

Attenzione: se desiderate la versione PRO assicuratevi che ci sia il logo originale “Babyliss Pro” presente sul ferro. 

Se vi va inoltre di conoscere meglio il mondo Babyliss e degli altri prodotti professionali dedicati allo styling dei capelli vi invitiamo a visitare la pagina ufficiale Facebook del brand inglese.
BaByliss pro Perfect Curl

Vi piace l’idea di questo nuovo e  innovativo apparecchio arricciacapelli Babyliss che crea boccoli perfetti in solo 10 secondi? Comprereste BaByliss pro Perfect Curl? Per noi è davvero fantastico e siamo felici di averlo acquistato: ve lo consigliamo per avere boccoli da sogno!

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google

41 commenti

  1. ellamadonna! *_* ma io la voglio sta cosa, così finisco i miei problemi di capelli mossi e boccolosi ^_^

  2. lo voglioooooo!!!!!!

  3. non ci posso credere………lo voglioooooooooooooooooooooooooo!!!!

  4. è impressionante, bellissimo

  5. si può acquistare dall’italia???

  6. sembra una gratuggia formaggio dalla forma

  7. valentina.nailcare

    è bellissimo perchè fa il capello mosso, non eccessivo, non quel boccolo che sembra finto, ma un bel mosso

  8. fantastico

  9. fortunatamente sono riccia naturale xD

  10. cavolo!! che spettacolo!

  11. Dove di puo’ comprare?

  12. Lo voglioooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fantastico!!!!!

  13. spettacolare … ma 177 pounds!!!
    >__< troppo

  14. lo vogliooooo

  15. ma è già in vendita?

  16. ogni volta che la vedo sbavo……….bellissima!!!

  17. Lo voglio … Ma che bello …

  18. avevo una cosa del genere quando ero piccola per le bambole…sono diventate tutte pelate!!!!

  19. bellissimaaaaaaaaaaaa

  20. Sembra uno strumento di tortura, ma non avevo mai visto niente del genere sino ad ora…

  21. ma che fantastica stregoneria!!!! *_*

  22. LO VOGLIO!!!! bellissimo..ma conviene aspettare che costi un pochino meno ;)

  23. ha una forma davvero strana..ma l’effetto che da sui capelli mi piace molto!

  24. how do i order this and how much is it?? :(

  25. Sembra carino ma non ci vedo nulla di eccezionale.. è da provare!

  26. Alla coin ci sono queste cose…la cercherò…

  27. Ma questa è un’invenzione geniale!! :Q_

  28. Wow! Risolverebbe tutti i miei problemi! Non ho mai tanto tempo per sistemarmi i capelli come si deve! Sarebbe comodissima!

  29. bella ma rovina i capelli

  30. Jennifer sonounosplendore Lawrence

    nooo la voglio *________________*

  31. io l’ho provata ed è eccezionale insuperabile è perfetta…peccato il prezzo ma li vale tt

  32. è in vendita anche in Italia finalmente? altrimenti mi sembra che ci sia un prodotto simile che costa un po’ meno… è sempre di Babyliss, se non sbaglio, la tecnica per arricciare i capelli è la stessa… ma non ricordo bene come si chiama… ma è nella mia llista dei desideri per Natale ;)

  33. lo voglio

  34. costa un tantino troppo però

  35. pratico soprattutto per la velocità

  36. Fantastica…però 200 euro mi sembrano un pò troppi…

  37. Mi incuriosisce tantissimo…però 200 euro :'(

  38. la vogliooooo!!! certo che il prezzo però scoraggia non poco

  39. lo abbiamo provato in salone prima su una ragazza coi capelli corti e non è venuto benissimo. su un altra ragazza dai capelli lunghi invece sono venuti dei boccoli stupendi

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *