Connect
To Top

Perfetta in un minuto Pupa: recensione e opinioni

Una delle novità Pupa più richieste della linea multifunzione è la crema viso 3 in uno “Perfetta in un minuto” che è già in vendita in profumeria. Perfetta in un minuto Pupa è utilizzabile come: crema viso 24 ore, contorno occhi e maschera anti stanchezza

Perfetta in un minuto PupaUna delle novità Pupa più richieste della linea multifunzione è la crema viso 3 in uno “Perfetta in un minuto” che è già in vendita in profumeria da qualche settimana.

Si tratta sempre di un prodotto multifunzionale, come la Super crema nutriente Pupa che abbiamo già scoperto, utilizzabile come: crema viso 24 ore, contorno occhi e maschera anti stanchezza. Il vantaggio è quello di avere un solo prodotto per più utilizzi, 3 in 1 appunto. E’ adatta per tutti i tipi di pelle.

La nuova gamma di creme e trattamenti Pupa sarà apprezzata soprattutto dalle donne che amano la praticità e desiderano avere un ottimo prodotto multifunzione piuttosto che tante cremine per scopi diversi. Scopriamo più da vicino, con una recensione dettagliata, la crema viso Perfetta in un minuto Pupa.

MODO DI UTILIZZO E CARATTERISTICHE
Come si utilizza la crema Pupa Perfetta in un minuto? Per usarla come crema idratante quotidiana viso e contorno occhi basta applicarne un velo sottile sulla pelle detersa, mattino (come base trucco) e sera. Come impacco anti stanchezza va applicata invece in uno strato generoso sul viso, bisogna lasciarla assorbire e tamponare l’eventuale eccesso con una velina.

L’effetto idratante è evidente da subito. E’ una crema che si assorbe facilmente e non lascia residui sulla pelle, la quale diventa molto morbida, luminosa e bella da toccare. Volete sapere una chicca? Per avere un effetto tonificante è possibile mettere la crema in frigo per qualche ora e poi applicarla su viso e contorno occhi per una sensazione piacevolissima che si apprezza ancora di più in estate.

Perfetta in 1 minuto Pupa contiene tè verde dal potere antiossidante e Ceramide Like che previene la disidratazione. E’ senza parabeni, dermatologicamente testato e ipoallergenico. Il pratico tubetto racchiude 150 ml di crema, al prezzo consigliato è di 16,90 Euro.
Perfetta in un minuto
pupa Perfetta in un minuto

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
Utilizzo perfetta in un minuto Pupa da tre settimane come crema idratante viso. Il primo aspetto che ho notato e apprezzato è la velocità di assorbimento sulla pelle e il senso di freschezza: dieci secondi dopo averla stesa viene assorbita completamente lasciando la pelle fresca e nessun residuo. Vi consiglio di utilizzarla in piccole quantità perché non è necessario abbondare. L’effetto idratante è evidente fin dalla prima applicazione, è una basse perfetta per il trucco quotidiano.

La pelle resta molto morbida e liscia e ciò che mi ha conquistata è anche la sua profumazione delicata e molto piacevole da sentire, ricorda i profumi esotici e floreali che si respirano nell’aria al mare. Ho provato ad utilizzare perfetta in un minuto Pupa anche come maschera viso anti stanchezza, ma nel mio caso, avendo una pelle abbastanza grassa e sensibile allo stesso tempo, sono più indicati prodotti specifici per le mie problematiche. Su pelli normali e, ancor di più, su pelli secche credo che possa essere una buona soluzione per idratare in profondità la pelle.

Ho testato l’effetto gelo, lasciando la crema Pupa in frigo prima dell’applicazione e il senso di freschezza viene moltiplicato: una soluzione piacevolissima secondo me da utilizzare nelle giornate estive. Inoltre ho notato che, riponendo la crema in frigorifero, una volta applicata sul contorno occhi si ottiene un’azione decongestionante immediata. Le basse temperature agiscono sulle borse distendendo in modo più evidente lo sguardo. In generale tenete presente che se vengono spalmati freddi, i preparati per gli occhi agiscono più velocemente sul gonfiore della zona perioculare, rendono la pelle più soda, riattivano la micro circolazione, donando un aspetto più radioso. Se volete combattere i gonfiori mattutini questo è un’ottimo rimedio!

Il packaging è molto pratico, un maxi tubetto che contenente 150ml di crema, una dose che dura a lungo visto la piccola quantità di crema necessaria. E’ possibile utilizzarla per 12 mesi dall’apertura.

Da ultimo ho apprezzato molto l’attenzione di Pupa verso la formulazione, questa crema infatti è priva di parabeni, dermatologicamente testata e ipoallergenica.
Perfetta in un minuto Pupa
Perfetta in un minuto Pupa

Perfetta in un minuto Pupa è già in vendita nelle profumerie che distribuiscono il brand, al prezzo consigliato di 16,90 Euro. In alcune catene come Acqua&Sapone è possibile trovarla a costi inferiori.

ALTRI PRODOTTI DELLA LINEA
Oltre alla crema Perfetta in un minuto, fanno parte della nuova linea Pupa anche:
– SUPER CREMA NUTRIENTE, Crema multifunzione nutriente viso, corpo, mani, labbra (350 ml);
– SUPER OLIO, olio multifunzione ultra-setoso per corpo, viso, capelli e mani (150 ml);
– SUPER CREMA IDRATANTE, crema multifunzione idratante corpo, viso, mani e capelli (350 ml);
– VISO DI VELLUTO, crema Viso, labbra e contorno occhi (150 ml);
– CONCENTRATO S.O.S., trattamento concentrato multifunzione per viso, labbra, capelli, mani e zone aride (100 ml).
Perfetta in un minuto Pupa

Avete già provato la nuova crema Perfetta in un minuto Pupa oppure altri prodotti di questa linea? Fateci sapere le vostre opinioni.

  • ciliegina92

    non ho capito, per funzionare bene vanno utilizzati tutti e tre o vanno bene anche da soli?

    • nuvlifestyle

      ovviamente da soli, dipende da che necessità hai

  • tiffany

    sembra davvero ottima

  • Mokarta

    wow… mi incuriosisce!! e il prezzpo è anche buono *_*

  • Auty87

    sembra ottimo questo prodotto

  • che bella idea pupa si sta dando davvero da fare per soddisfare ogni esigenza ! è da provare !

  • sissolotta82

    mi piacerebbe provare questo prodotto

  • Elisabetta

    Mi avete convinto! La voglio provare! ^_^

  • IleniaF

    È da un po che desidero sperimentare prodotti multifunzione – tipo quelli della Be Chic introvabili nella mia città – quindi credo mi farò tentare anche se in questa stagione preferisco utilizzare creme con un minimo di fattore di protezione.

  • annar

    evviva la velocità…

  • trillina77

    molto interessante come prodotto

  • MaryC.

    Io sto testando questa crema da una settimana e sono ancora molto indecisa sul giudizio finale, è vero che si assorbe velocemente e non lascia la pelle “unta” ma …. qualcosa ancora non mi convince!

    • ciao…non ti convince perchè non è per niente ottima….niente di speciale sicuramente ci sono creme idrtanti e cc cream migliori di queste

  • ukkia

    Da provare…

  • Sara peach

    sono molto curiosa su questa nuova gamma di prodotti Pupa

  • Shanomy

    non saprei… per esperienza non amo molto le creme che promettono troppe cose assieme, aspetterò per sentire altri pareri

  • Berry

    le creme e i prodotti viso e corpo pupa sono molto buoni peccato per le profumazioni che per me sono troppo eccessivi e fastidiosi

  • angy68

    io ho provato viso di velluto e la super crema idratante. entrambe hanno una profumazione ottima e persistente. io ho usato la prima come crema viso e balsamo labbra e mi ci sto trovando benissimo. la seconda solo come crema corpo ed è veramente idratante-
    promosseeeee

  • Shiny

    Da prendere assolutamente!!!

  • mh non male da provare!!! ;)

  • Giada4807

    interessante!

  • Maria

    Ottima! Avevo la pelle molto spenta e arida. Mi sto trovando benissimo.

More in Beauty

Send this to friend