Connect
To Top

Personalizzare il profumo con Sephora!

Nasce il nuovo servizio di personalizzazione del profumo by Sephora! Una idea bellissima!

I profumi sono la tipologia di regalo più gettonato per ogni evenienza: per rendere il vostro dono meno anomino, Sephora ci stupisce con il suo nuovissimo servizio di personalizzazione del flacone di profumo!

Rifacendosi all’aristocrazia e alla nobiltà del XVIII secolo, l’incisione personalizzata sulla boccetta di profumo è ancor oggi una pratica piuttosto rara. Ma con Sephora questa usanza torna alla ribalta: la possibilità di personalizzare il proprio profumo preferito è un esclusivo servizio che sicuramente porterà nuova energia nel mondo della profumeria.

incisione profumo Sephora

Ecco che, così, un semplice profumo diventerà un regalo unico e personalizzato, adatto a ogni occasione: “Buon Natale, Tesoro”, “Buon Compleanno Papà” o “Ti voglio bene Mamma”, sono solo alcuni dei dolci messaggi che potranno essere incisi sulla confezione del profumo da regalare alle persone più care.

Le fragranze da personalizzare si potranno scegliere tra oltre 200 referenze disponibili e più di 25 brand (come Narciso Rodriguez, Guerlain, Givenchy, Kenzo,..): i clienti che acquisteranno un profumo sul sito www.sephora.it potranno poi creare infiniti messaggi da incidere sul flacone, scegliendo tra due differenti font e tre tipologie di incisione (classico, bianco o nero). Sarà possibile inoltre  vedere immediatamente un‘anteprima on line della dedica sulla boccetta, per assicurarsi di non aver sbagliato nulla.

profumi disponibili per l'incisione Sephora

Il servizio on line di incisione laser sarà effettuato entro 2/3 giorni lavorativi e sarà disponibile a partire da fine ottobre 2014 sul sito ufficiale Sephora al piccolo prezzo di 7,00 €.

Cosa ne pensate di questa esclusiva opportunità di rendere unici i vostri regali?

Vi ricordiamo che rientrano nelle possibili fragranze personalizzabili profumi come Kenzo Jeu d’Amour , Narciso di Narciso Rodríguez e i nuovi La Petite Robe Noir Guerlain!

  • geo-Metro-Aga

    ma che bello..ho sempre escluso i profumi ma in questo modo diventerebbe un regalo ancora più personale

  • sissolotta82

    È una genialata….

  • troppo forte!

  • Antonella Lozito

    GENIALE

More in Beauty

Send this to friend