Connect
To Top

Pettinature autunno inverno 2013 2014

Per la prossima stagione invernale i contrasti la fanno da padrone per quanto riguarda la moda capelli e le pettinature autunno inverno 2013. Tali contrasti si traducono in pettinature impeccabili, geometriche o perfettamente definite in contrapposizione con trecce spettinate e code effetto “appena sveglie”.

Pettinature autunno inverno 2013Per la prossima stagione invernale i contrasti la fanno da padrone per quanto riguarda la moda capelli e le pettinature autunno inverno 2013 2014.

Sembra presto per parlare delle acconciature della futura stagione fredda ma le sfilate, come tutte noi sappiamo, anticipano le tendenze diversi mesi prima.

Sulle passerelle abbiamo visto pettinature impeccabili, geometriche o perfettamente definite in contrapposizione con trecce spettinate e code effetto wild.

Bisognerà solo decidere quale delle filosofie abbracciare oppure seguirne una o l’altra in base alle occasioni. Le trecce saranno di sicuro un must, sia effetto “vissuto” sia come chignon perfetto per un’occasione formale, per il prossimo autunno inverno 2013 2014.

Tornano anche le trecce con torciglioni, che ci liberano dal ciuffo, e sono comode da portare, ma sempre per avere un look selvaggio e spettinato.

Molto in voga saranno le forme geometriche quasi spaziali che però, a differenza delle trecce, saranno fissate ad arte senza una sola ciocca fuori posto.
acconciature autunno 2013
hair style 2013 2014
hair style autum winter 2013 2014
acconciature inverno
Pettinature autunno inverno 2013 2014

Un bel gioco di contrasti viene creato anche dalle texure, lasciando naturali, quindi opache le lunghezze e rendendo, invece, lucide le radici, o viceversa.

Tra le pettinature autunno inverno 2013 2014 torna di moda la coda, questa volta sempre un pò spettinata e con il fermacapelli coperto, che danno al viso naturalezza e sensualità allo stesso tempo, lasciando delle ciocche davanti a contornare il volto.

Anche lo chignon vive di contrasti, o perfetto e intonso o completamente spettinato, sono bandite le mezze misure.
acconciature autunno inverno 2013 2014
acconciature autunno 2013
acconciature autunno 2013
acconciature inverno 2013 2014
acconciature inverno

La treccia alla francese resta in voga tra le acconciature e prende diverse forme, da quella più classica che avvolge la nuca a quella che passa per la fronte come se fosse un cerchietto per capelli.

Queste sono le proposte capelli e pettinature per il prossimo autunno inverno 2013, seguirete la moda? Siete più per l’acconciatura perfetta e impeccabile o per lo spettinato comodo?

  • celebrit

    direi che posso optare solo per quelle spettinate perchè con i capelli crespi che ho non mi rimarranno mai perfetti

  • francisca

    bellissimo il gioco di trecce!!

  • Berry

    alcune molto belle … altre proprio inguardabili …

  • Narim

    spettinato comodo! con i miei ricci la perfezione è impossibile :)

  • Federika_shoppingFashion

    è bello avere nuove idee mettetene altre :)

  • Ela.makeup

    l’ultima è incredibile!!

  • alcune sono orrende… me ne piacciono davvero poche :)

  • Zilda

    bella la treccia chignon

  • trillina77

    lungo e treccie direi

  • annar

    biondo e raccolto dietro…

  • Berry

    la quinta e la decima sono veramente belle!!!

  • Annas1990

    la maggior parte sono orrende…

  • sophia w

    NI… si? no?

More in Acconciature capelli

Send this to friend