Connect
To Top

Peuterey Autunno Inverno 2015 2016: Foto Collezione

Vi presentiamo la nuova collezione giacche e abbigliamento Peuterey autunno inverno 2015 2016: scoprite le Foto!

Svelata in occasione della Milano Moda Donna, la nuova collezione abbigliamento Peuterey autunno inverno 2015 2016 è casual e sofisticata allo stesso tempo, perfetta per la città e i contesti metropolitani ma anche per i viaggi all’avventura e gli scenari naturali.

Leader nel settore moda dei capi spalla, il brand italiano nato nel 2002 è da sempre rappresentante del cosiddetto ‘luxury casualwear’, capace di unire design, innovazione e altissima qualità con risultati versatili, moderni e glamour.

PEUTEREY ABBIGLIAMENTO AUTUNNO INVERNO 2015 2016

Il direttore creativo Peuterey, Riccardo Coppola, ha preso ispirazione e allo stesso tempo dedicato la nuova linea del brand alla donna fotoreporter, sempre in movimento, in viaggio, una donna con uno stile di vita frenetico e urbano. In un contesto come quello della città è quindi indispensabile offrire completi comodi e leggeri, ma sempre femminili, capi spalla che sappiano proteggere bene dalla pioggia, che siano semplici ma di classe.

Andiamo a scoprire insieme questa collezione, vediamo le foto a catalogo e conosciamo la nuova linea Peuterey autunno 2015 inverno 2016.

Peuterey collezione autunno inverno 2015 2016

Come sempre accade per Peuterey, l’attenzione si focalizza tutta sui capi spalla prima che su ogni altra cosa. Il nylon è tra i materiali maggiormente sfruttati, lucido e riflettente, si adatta alla perfezione alle esigenze degli inverni in città o nella natura.

Da questo punto di vista risulta ottimale il parka grigio con interni arancioni idrorepellenti, leggero ma caldo, con cappuccio in eco pelliccia e zip a chiudere.

Peuterey parka grigio arancione

Originale nella sua forma estetica la giacca trapuntata, da chiudere con la cintura e facilmente abbinabile ad un outfit easy come quello che vediamo in foto: pantaloni bianchi morbidi, a zampa, e maglione caldo con collo alto.

Stesse tonalità ‘terrene’ per il cappottino imbottito, dal taglio maschile smorzato dalla cintura stretta in vita.

Peuterey giacca trapuntata

Tessuto lucido, riflettente, arricchito da inserti in eco pelliccia: il giubbino verde militare Peuterey ha un’aria mascolina e vagamente vintage, ripresa dall’abbigliamento con cui viene proposto, ossia camicia di jeans dal lavaggio medio e pantaloni neri dalla vestibilità ampia.

Peuterey giubbino lucido

Lo stesso concetto si applica sul parka blu lucido Peuterey inverno 2015, con zip e tasche laterali. Tonalità più scure invece per il giaccone blu navy con inserti in simil pelliccia sul collo. Perfetto per un outfit total denim!

Peuterey giubbino blu

Una delle novità più interessanti presentate dalla collezione si concretizza nei cappottini dalla linea dritta e pulita, con imbottitura nella parte posteriore, che ha il pregio di saper riscaldare senza appesantire eccessivamente l’impatto visivo della silhouette. Il cappotto blu Peuterey ne è un esempio.

Cappotto blu con imbottitura Peuterey

La pelliccia ecologica nera con interni staccabili e a contrasto è proposta in eco castoro, perfetta per un look elegante ma attento all’eventualità di un acquazzone! Assolutamente casual, invece, il cappotto blu lucido, anch’esso con imbottitura interna staccabile e con collo alto.

Peuterey pelliccia nera

Peuterey collezione giubbini autunno inverno 2015 2016

Se è l’effetto lucido quello che cercate, guardate questo bomber blu della collezione Peuterey 2016, classico nello stile e nelle forme, con interni in calda lana. La vestibilità è molto ampia, la comodità è assicurata!

Peuterey bomber blu

Se invece cercate la pelliccia dovete proprio vedere le prossime proposte! L’uso dell’astrakan è un’altra novità della collezione Peuterey, potete vederlo applicato su questo completo giacca nera con maniche in tessuto e gonna nera longuette.

Gonna nera pelliccia Peuterey

Abbigliamento Peuterey autunno inverno 2015 2016

Ma non c’è solo astrakan nella collezione. Torniamo a mostrarvi una pelliccia nera in eco castoro sulla sinistra, di lunghezza media e dal taglio molto classico, adatta sia per look easy come quello in foto, sia per outfit più ricercati.

Super interessante anche l’accostamento tra materiali molto lontani tra loro, lo vediamo nel piumino nero con maniche in pelliccia, imbottito, con collo alto e doppia zip.

Pelliccia nera Peuterey

Facciamo un passo oltre e superiamo le tonalità più scure per dedicarci di nuovo ai verdi e alle nuances chiare e accese. Manteniamo però le caratteristiche base che abbiamo visto fin qui, per esempio l’accostamento tra tessuti a contrasto: il giaccone nero in lana, infatti, è proposto con le maniche verdi in nylon lucido, arricchite da tasche e scomparti utili.

A destra vediamo un piumino bianco più classico e assolutamente femminile, dal taglio lungo, con collo in eco pelliccia e, come sempre, tante utili tasche! La chiusura è doppia, a bottoni o con zip.

Peuterey piumino bianco lungo

Fantastico questo parka con cappuccio, classico nella sua colorazione verde militare per le parti in nylon, arricchito e reso più originale dagli inserti in lana nera. Ottimo in città come in viaggio!

Peuterey parka verde e nero

C’è sempre una nota particolare che rende unica una giacca Peuterey. Ad esempio, il bomber verde ha un design molto classico, è corto e con collo leggermente alto, ma la zip laterale lo trasforma in un capo spalla originale!

Più femminile e anche più leggera a livello di tessuti la giacca – parka verde sulla destra, in nylon con inserti in lana più scuri, con delizioso collo in eco pelliccia bianca staccabile.

Peuterey piumino con zip laterale

Semplice e pulito, ottimo per l’inverno, il piumino bianco di media lunghezza è davvero un passepartout, e infatti non manca nella collezione Peuterey! Lo vediamo abbinato ad un look molto casual, con maxi maglione a stampa nordica, un paio di pantaloni in panno verdi e scarpe basse nere.

Piumino bianco Peuterey 2015 2016

E dopo tutti questi capi spalla dai colori tipici autunnali e invernali, chiudiamo in bellezza con un cappotto rosso in panno, corto e ampio, con cappuccio bordato in eco pelliccia e caldi interni in lana removibili. Stesso tipo di imbottitura interna anche per la giacca marrone classica, anch’essa in panno.

Cappotto rosso Peuterey

DOVE ACQUISTARE

La nuova collezione abbigliamento Peuterey sarà presto disponibile in tutti i negozi monomarca e negli store rivenditori del brand. Per controllare dettagli e prezzi, o per effettuare acquisti online, potete fare affidamento sul sito ufficiale!

Nel frattempo perché non andate a sbirciare la nuova collezione abbigliamento autunno inverno Blugirl?

Cosa ne pensate di queste proposte moda Peuterey? Vi piacciono? Ditecelo con un commento!

  • sissolotta82

    Molto carino il bomber verde

  • sissolotta82

    Sono piumini di alta qualità

  • Isabella

    Io adoro i Peuterey perchè tengono un caldo pazzesco e per me che soffro da morire il freddo sono una manna! ;-))

  • magicglamour

    in questo momento non riesco a vedermi con i capi invernali …

  • ariannamal

    fa troppo caldo per pensare ai cappottiiiii ahahah

  • Maria Cristina

    Belli quelli sul verde. Dite che resistono al freddo Canadese?

  • irenegreenblvd

    io amo i giacconi peuterey. ne ho uno blu che ha 8 anni e uno nero che ne ha 5 e sembrano come appena acquistati..in più i modelli si adattano a qualsiasi abbigliamento e poi cosa bellissima ti riparano dal freddo e mantengono un calore bellissimo addosso come nessun altro giaccone.

  • Flavia Pane

    carini i parka :)

  • annar

    non mi piacciono, forse perchè con questo caldo vedere cappotti mi fa venire ancora più caldo hahaha…

  • ariannamal

    bello quello verde militare

  • ariannamal

    HO SEMPRE AMATO I LORO GIUBBOTTI

  • ariannamal

    bello il primo cappotto bianco

  • ariannamal

    <3

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori