Connect
To Top

Peuterey Autunno Inverno 2016 2017: Foto e prezzi

Il brand leader nel campo dei capi spalla presenta la collezione autunno inverno 2016 2017! Tutte le novità Peuterey per quanto riguarda giacche, piumini e cappotti.

Vi presentiamo la collezione di abbigliamento Peuterey per l’autunno inverno 2016 2017, tra capi d’spirazione street style e altri più sofisticati, ma sempre urbani.

La prossima stagione vedrà tornare di moda il glam rock, ma anche il tipico stile british anni ’70, molto vintage ma senza tempo. Le stampe a quadretti si mescolano capi spalla dall’allure sportiva, piumini, cappotti e giacche creano mix di look  nuovi, grazie anche alle linee sempre diverse. 

Il brand italiano nel 2002 si ripromette, da manifesto, di non esagerare e non cadere mai nella parte più farsesca della moda. Moderno ed elegante, Peuterey punta sulla qualità e si propone di essere la stella polare nel luxury casualwear. Ecco le sue proposte per la stagione fredda 2017.

PEUTEREY DONNA, NUOVA COLLEZIONE

La più classica delle giacche sportive invernali: il piumino lungo! Il tipico aspetto a trapuntino, il cappuccio per riparare testa e collo dall’umidità e dal freddo, è perfetto non solo in alta quota ma anche, e soprattutto, in città, abbinato ad un look casual ma non sciatto. 

Piumino Peuterey

PIUMINI PEUTEREY

Sempre in tema piumino, la riscoperta del colore anche nella stagione rigida è un trend per l’autunno inverno 2016 2017. Questo rosso, dalle linee più discrete e meno sportive, è in rosso mattone. Un tono che spicca nel grigiore invernale senza però stonare, reso ancora più particolare e luminoso dal pellicciotto sull’ampio collo. La media lunghezza lo rende più pratico, rispetto al piumino che supera la caviglia. 

Peuterey Piumini

PIUMINO LUNGO PEUTEREY

Nero opaco, con pellicciotto nero e chic, questo piumino è street style ma ha la linea e l’eleganza di un cappotto chic. A donare l’allure sportiva sono le cerniere a chiudere sia il piumino stesso che le tasche, e la lunghezza che sfiora i polpacci farà la gioia delle freddolose. Grazie a questa sua linea semplice, questo piumino non sfigura con capi più ricercati, seppur non troppo eleganti. 

Piumini Peuterey Donna

CAPPOTTI PEUTEREY

Stessa allure street dei piumini anche per i cappotti, ma parliamo delle strade di Londra negli anni ’70, quando il punk si avvicinava e altri generi, dal glam all’hard rock, dalla dance al funky, influenzavano pesantemente stile e cultura contemporanea.

Le linee dei cappotti Peuterey miscelano perfettamente gli stili dell’epoca e regalano cappotti perfetti per la città e per tutte le occasioni. Dal lavoro al tempo libero, le linee essenziali e mai banale di questi cappotti coprono tutte le occasioni d’uso. I colori restano in linea con quelli della stagione, dal nero al borgogna, passando per il beige e la stampa black&white.

Peuterey donna

Peuterey Donne

GIACCA PEUTEREY

Più sportivo e dedicato al tempo libero il cappotto con ampie tasche e cappuccio, con cuciture in rilievo. Le tasche vengono chiuse da piccole cinturine, le cuciture sono in rilievo per dare carattere al cappotto, che ha comunque una linea pratica, adatta alla vita cittadina. 

Peuterey Giacche

CAPPOTTO PEUTEREY

Nel nuovo catalogo Peuterey donna non mancano i modelli più bon ton, con bottoni, colletto in contrasto e stampa a quadretti in perfetto Bristish Style.

Peuterey Moda Donna

GIACCONI PEUTEREY

Giacche con pellicciotto, per un tocco caldo e avvolgente, le giacche autunno inverno Peuterey sono quasi tutte con questa aggiunta. I modelli variano, dalla giacca bianca tre quarti con pellicciotto su tutta la parte anteriore fino alla classica giacca sportiva da donna, avvitata e con cappuccio in pelliccia.

Peuterey Cappotto Donna

PARKA PEUTEREY

Il parka è un cappotto invernale dal taglio sportivo, ma lo stile dalle linee pulite tipico Peuterey rende questo capo sporty chic. Chiusura con zip e bottoni con asola ad anello e ottima vestibilità, che sfina i volumi tipici del parka trasformandolo in un capo super femminile.

Disponibile in beige e verde kaki.

Peuterey Parka

Piumini Donna Peuterey

Giacca dalle linee militari, come volevano gli anni ’70. Le applicazioni sulle spalle danno subito una connotazione street style, il panno è il tessuto tipico delle giornate meno rigide. La versione senza applicazioni sulle spalle e più adatta alle occasioni di lavoro. 

Giubbotti Peuterey Donna

Giubbotto Peuterey Donna

PEUTEREY MONTGOMERY

Il modello montgomery è immediatamente british, i dettagli a quadretti che si intrecciano nella trama, il tessuto pesante e scuro, lo rendono adatto ad un look inglese, con scarpe oxford stringate e una camicia a dare un po’ di luce. 

Cappotti Invernali Peuterey

Stesso discorso per la giacca tartan nei toni del marrone, ma declinati nelle nuances più luminose, come il beige.

Peuterey Inverno 2017

GIUBBOTTI PEUTEREY

Il giubbotto deve avere la funzione di proteggerci anche in situazioni particolari, come quando dobbiamo fare un lungo tratto a piedi oppure guidando scooter e biciclette. La giacca marrone, con ampio collo e cappuccio, in stile urban e in un colore, il marrone, che ben si adatta a quasi tutti gli outfit autunno inverno, è quella adatta allo scopo.

Giubbotto Peuterey

GIACCHE PEUTEREY

Autunno è anche mezza stagione, quindi prima di arrivare ai cappotti e ai piumini bisogna passare per le giacche meno pesanti. Il tipico giubbotto blu, adatto al tempo libero e alle occasioni più informali, è il modello giusto per i primi freddi. 

Giubbino Peuterey

GIUBBINI PEUTEREY

A metà strada tra una giacca leggera e il piumino più pesante, quando le serate iniziano a essere più fresche e le mattine più pungenti. Il giubbotto a trapuntino rosso è davvero minimale, con la cerniera, i bottoni sul collo per proteggere la gola dal vento e senza tasche esterne, per evitare un volume eccessivo.

Giubbotto Peuterey Donna

Chiudiamo con la bellissima giacca bianca dalla linea femminile ma non fasciante, con colletto ampio che protegge il collo e la nuca. Il colore, un bianco crema luminoso, è perfetto per dare un tocco di luce nelle giornate buie dell’inverno, e le tasche esterne con patta, senza cerniera, donano alla giacca un inaspettato aspetto bon ton urban

Peuterey Giubbotto Donna

DOVE COMPRARE PEUTEREY

La collezione Peuterey per l’autunno inverno 2016 2017 sarà presto disponibile sul sito ufficiale del brand, all’indirizzo www.peuterey.com, oltre che negli store autorizzati del marchio. In Italia, i negozi Peuterey sono a Milano, Roma e Cortina, ma il marchio è presente anche in molti peuterey outlet dove è possibile trovare saldi, offerte e prodotti scontati.

Davvero interessanti questi capi spalla del brand italiano, a metà strada tra il comfort che occorre in città e il gusto british metropolitano che sarà un trend nel 2017: qual è il modello che preferite? Lasciate un commento!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

  • sissolotta82

    Bello il giubbino rosso corto

    • Non me lo dire! Ho una passione per il rosso in tutte le sue sfumature e questa è una tonalità perfetta per la stagione invernale!

      • sissolotta82

        Si bellissima tonalità

  • magicglamour

    Sinceramente sono tutti belli, ma l’ultimo bianco mi ha colpito di più!

  • irenegreenblvd

    mi piacciono il parka beige e la giacca blu

    • Oltre ad essere molto belli mi danno anche l’impressione di essere caldissimi!

      • irenegreenblvd

        si ho un giubbotto di questa marca acquistato più di 5 anni fa e sembra ancora nuovo come appena uscito da un negozio e tiene caldissimo..è il mio must have per l’inverno perchè il modello è anche facilmente abbinabile su qualsiasi outfit.

  • Antonella Lozito

    bello quello rosso

  • Mariavittoria Dantomio

    Il parka è decisamente il mio modello preferito 😊

  • ma ciao cappottino vinaccia che mi piaci tanto tanto *_*

  • annacoppo

    belli e caldi… ma pensarci ora con il caldo che fa mi sento sudare….meglio tra qualche mese

  • Isabella

    Questa collezione non mi fa impazzire onestamente…

More in Abbigliamento

Send this to friend