Connect
To Top

Peuterey giacche primavera estate 2015: foto, prezzi

E’ uno stile casual ma sofisticato quello proposto da Peuterey con la collezione 2015

E’ uno stile casual ma sofisticato quello proposto da Peuterey con la collezione giacche 2015, che vi presentiamo al gran completo con foto e prezzi di tutti i modelli.

Fondato nel 2002, il marchio Peuterey  rappresenta il nuovo genere fashion del ‘luxury casualwear’ in cui design, innovazione e qualità si uniscono per creare un’immagine ricercata e al tempo stesso rilassata, in linea con il concetto di eleganza contemporanea.

Il nome del brand si ispira a una delle più affascinanti creste del Monte Bianco, proprio come il logo, che ne è una riproduzione grafica: una metafora del luogo in cui si realizza l’unione tra terra e cielo, in cui altezza e verticalità si fondono con la materia.

La collezione giacche primavera estate 2015 Peuterey  comprende modelli molto colorati e facili da abbinare, in cui trionfano i tagli slim e corti, ma anche graziosi ‘spolverini’ ideali per la mezza stagione o per le serate estive più fresche. Volete vederli tutti? Eccoli qui di seguito!

PIUMINI LEGGERI PEUTEREY

Maniche corte per la giacca Brina in tonalità turchese e giallo limone super accesso per il modello trapuntato Anita B (prezzo 319 euro). Maniche a tre quarti e stampa optical in stile azteco invece per il modello Joss Print Flt (costo 369 euro).

giacche Peuterey primavera estate 2015

GIACCHE SPORTIVE

Sono sportive e si abbinano facilmente ad ogni outifit moda per la primavera 2015. Queste proposte abbigliamento Peuterey comprendono  il trench giallo intenso con grandi bottoni a contrasto, ma anche giacchine in tela leggera con fodera stampata a vista grazie a risvolti strategici.

giacche Peuterey primavera estate

Per un tocco vintage, per la Pauterey propone inoltre una ampia mantella color verde oliva con bande colorate con stampe azteche e giacche lunghe sporty chic nei colori moda bianco e verdone, come il modello Ninfa Lm (prezzo 499 euro).

giacche Peuterey 2015CAPI CASUAL CHIC

Emblema di questo marchio sono proprio i capi di abbigliamento sportivo ma estremamente elegante, per vivere il tempo libero con stile e comfort. Tra le giacche Peuterey troviamo la leggera Joss Print Etn (costo 369 euro), così come i modelli in tessuto tecnico stampa vichy rosso e bianco e color cacao, senza zip con maxi tasca frontale.

Peuterey primavera estate

GIACCHE E CAPPOTTI ELEGANTI

Anche il genere comunemente definito ‘elegante’ può essere ‘effortlessy chic’, proprio come le giacche e i cappottoni Peuterey per la bella stagione, caratterizzati da tessuto lucido in toni chiari e fantasia melange e profili neri a contrasto, per uno stile che ricorda il celebre bon ton dei favolosi anni ’60.

Peuterey 2015

FOTO PEUTEREY COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015

Volete vedere nel dettaglio tutti i modelli proposti nel catalogo Peuterey 2015? Non perdete la nostra galleria fotografica!

DOVE ACQUISTARE

Potete trovare i capi che vi abbiamo mostrato in questo articolo sul sito ufficiale Peuterey e nei migliori negozi rivenditori e monomarca del brand.

Inoltre, se vi piace lo stile elegante e moderno in fatto di moda, non perdete le borse Armani primavera estate 2015 e la lina di abbigliamento Elisabetta Franchi primavera estate 2015.

  • sissolotta82

    Le giacche sono troppo belle!

  • Che bello il piumino giallo!!!

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori