Connect
To Top

Philippe Matignon costumi estate 2015: Foto

Hai voglia di mare, di sole e di un costume nuovo? Guarda il catalogo di costumi Philippe Matignon estate 2015!

Hai voglia di mare, di sole e di un costume da bagno nuovo? Guarda l’intero catalogo Philippe Matignon costumi estate 2015: tanti modelli per tutti i fisici e tutti i gusti, per essere fantastiche in vacanza!

Forse le vacanze sembrano lontane, ma sono proprio dietro l’angolo ormai! Per questo motivo cominciare a sognarle con i costumi da bagno più belli e outift da spiaggia non è solo una possibilità, ma un vero e proprio imperativo!

COSTUMI DA BAGNO ESTATE 2015

Se vuoi trovare il modello perfetto lasciati sorprendere dalle stupende proposte di costumi estate 2015 Philippe Matignon: sono uno più bello dell’altro e ideali per mettere in risalto ogni tipo di fisico, dal più esile a quello più morbido. Non stai nella pelle? Continua a leggere questo articolo!

COSTUME TACHE E COLLIER

Due modelli diversi si uniscono in questo bikini a fascia con reggiseno modello Tache drappeggiato di un bel colore turchese sfumato, abbinato a slip Collier alto sui fianchi con decoro malizioso.

bikini a fascia estate 2015

BIKINI AFFAIRE E MAGIE

Il reggiseno di questo bikini Philippe Matignon si chiama Affaire ed è caratterizzato da coppe morbide con ferretto, nodo frontale e sul retro. Il colore beige è enfatizzato da piccole rouches in rosso corallo. Stesso stile per lo slip coordinato Magie a vita bassa.

costume a triangolo beige

COSTUME A FASCIA BIENTOT E BISOU

Color sangria per il costume a fascia Bientot e Bisou, che vanta una fascia drappeggiata con spalline, ferretto ed imbottitura removibili, per una vestibilità personalizzabile, abbinato agli slip identici con fascia drappeggiata.

costume a fascia color sangria

COSTUME GITANE E FRIVOLE

Il costume Gitane e Frivole gioca sui drappeggi e sullo stile vintage dato dalle sfumature di colore e dal taglio dei capi. Il color amaranto sfuma infatti nel rosa confetto chiarissimo, dando massimo risalto alle curve e all’abbronzatura.

costume arricciato sfumato

COSTUME A VITA ALTA CAPRICE E NIEGE

Ecco un modello per le donne con le curve! Il costume a vita alta Philippe Matignon Caprice e Niege vanta infatti un reggiseno imbottito coppa C, che sostiene e valorizza il seno, e slip a vita alta con arricciatura strategica, che cela i cuscinetti di troppo per un outfit mare vintage e super sexy!

costume a vita alta philippe matignon

COSTUME PHILIPPE MATIGNON PAPIER E LIAISON

Ciniglia turchese e piccole rouches, che il marchio Philippe Matignon chiama ‘priletta’, per il bikini minimale con reggiseno a triangolo e silp arricciato a vita bassissimo, perfetto per le ragazze dal fisico più asciutto.

bikini turchese

COSTUME A RIGHE CON PIETRE RYTHME

Il costume a righe con pietre Philippe Matignon estate 2015 è uno dei look da spiaggia più eleganti proposti per la bella stagione. L’intero coordinato da bagno è a righe bianche e nere, illuminato da pietre luminose tono su tono.

costume a righe estate 2015

COSTUME A POIS REVE

Reve è un costume con stampa a pois geometrica in colore argento su base nera. Il reggiseno di questo bikini Philippe Matignon è a fascia imbottita con incrocio frontale, ed è coordinato anche di spalline removibili a piacere. 

costume a pois matignon

COSTUME CON ROSE REINE

Rose tridimensionali invece per il costume con rose color corallo. Il colore particolarmente estivo accende l’abbronzatura, mentre lo slip brasiliana enfatizza il lato B. Il particolare in più? Le decorazioni tridimensionali sul reggiseno a triangolo donano volume anche ai seni più piccoli!

bikini triangolo con fiori corallo

BIKINI A FASCIA CARESSE

Un altro modello a fascia con arricciatura frontale per Caresee, un modello tanto semplice quanto elegante. Il top è imbottito, con spalline removibili, mentre lo slip è minimale, con fiocchetti laterali.

costume 2015 philippe matignon

BIKINI STAMPATO FEU

Una bellissima stampa tye and dye troneggia sul costume stampato due pezzi nei colori del mare Feu. Questo colore sta benissimo sulla pelle abbronzata, e il modello rende giustizia anche alle forme più generose.

bikini mare stampa tropicale

BIKINI PHILIPPE MATIGNON DOUX E MONDE

La collezione Philippe Matignon costumi estate 2015 non è solo glamour ma anche romanticismo, proprio come quello espresso dal coordinato composto dal reggiseno a triangolo Doux e dallo slip con nappine laterali Monde. Il pizzo floreale bianco e fiori blu lo rendono super romantico.

costume due pezzi pizzo bianco e blu

COSTUME A FIORI FEMME E COEUR

Base di pizzo multicolore per il costume a fiori più hot di dell’estate 2015. Il reggiseno come molti di quelli proposti da Matignon è imbottito, mentre lo slip è a vita bassa con fiocchetti laterali.

costume in pizzo stampa floreale

SHORTS DA MARE FLEUR

Assolutamente perfetti e modaioli, ideali per essere abbinati al costume precedente, o a uno a scelta rigorosamente in tinta unita però, sono gli shorts da mare Fleur in pizzo con stampa floreale. Coloratissimi e davvero belli, soprattutto grazie alla finitura ‘capette’, movimentata sul fondo.

shorts in pizzo outfit mare

BIKINI CON PIETRE LUMIERE

Si chiama Lumiere, luce, e nessun nome potrebbe essere così appropriato! Lumiere è infatti un bikini con pietre tono su tono, nel colore del mare. Il reggiseno a triangolo è completamente ricoperto di pietre luminosissime, mentre lo slip è minimale, con laccetti sui fianchi.

costume a triangolo con pietre

COSTUME CON PAILLETTES NOBLES

Un tripudio di luce per il costume con paillettes estate 2015 di colore verde blu. Il colori del mare più bello e cristallino si fondono su questo costume con reggiseno a fascia con spalline removibili e slip classico a vita bassa.

costume a fascia con paillettes

costume a fascia con paillettes

COSTUME A FASCIA CON PAILLETTES

Ancora paillettes, ma di un intenso blu notte ricco di riflessi per il bikini Chaise, pazzesco per i contesti più eleganti, come ad esempio un party serale in spiaggia o in piscina.

costume da bagno paillettes

COSTUME PIZZO MACRAME’ PARADIS

Quanto è bello questo bikini due pezzi in pizzo macramè? Paradis è un modello di costume da bagno a triangolo con mini slip con laccetti laterali reso unico dalla trama in pizzo macramè viola.

bikini pizzo macramè

BIKINI A RETE SOLEIL E TOUR

E’ bianco e super sexy il bikini a rete Philippe Matignon Soleil e Tour: il modello è classico, ma la trama e i laccetti laterali dello slip che scivolano maliziosamente sulle cosce lo rendono davvero unico.

bikini a rete moda mare 2015

COSTUME PAILETTES PHILIPPE MATIGNON

Ecco un altro splendido modello di costume da bagno con paillettes estate 2015. Si chiama Etoile ed è caratterizzato da un bellissimo color lampone, coppe imbottite e laccetti all’americana removibili.

costume a fascia 2015 philippe matignon

COSTUME DA BAGNO PAILLETTES

Le paillettes sui costumi da bagno sono un vero e proprio tormentone per l’estate 2015 Philippe Matignon. Eccole infatti sul costume a fascia Etoile e Jeune. Il colore è uno spettacolare turchese che mette di buon umore. Il modello classico, particolarmente indicato per le ragazze dal fisico atletico.

costume a fascia 2015

BIKINI PITONATO

La stampa pitone è molto trendy quest’estate! La troviamo infatti su questo bel bikini con stampa dal colore neutro, sempre elegante. Ad impreziosire questa mise da spiaggia laccetti marroni sia nella parte superiore che in quella inferiore, dove sono arricchiti da perline.

bikini pitonato

COSTUME A TRIANGOLO TRESOR

Il modello di costume a triangolo Tresor è in pizzo blu scuro ed è arricchito da decorazioni floreali tridimensionali. Come già accennato in precedenza un coordinato da bagno di questo tipo è l’ideale per chi ha il cruccio del seno piccolo e vuole metterlo in risalto regalando volume senza sforzo!

bikini triangolo con fiori

COSTUME STAMPA TROPICALE

Vi piace la stampa tropicale? Questo costume che la abbina a pois luicidi sarà un must have! Fontaine ha infatti una base viola con fiori chiari e foglie che fanno sognare i tropici.

costume a fascia stampa tropicale

COSTUME A TRIANGOLO BONHEUR

Gancetti sul retro e fascia sottoseno che lo sostiene per questo costume due pezzi a triangolo dal colore bianco e corallo con stampa a zig zag. Il reggiseno è imbottito, con laccetti che lo sostengono andando ad annodarsi dietro al collo e mini slip con fiocchetti laterali.

bikini due pezzi stampa zig zag

COSTUMI INTERI PHILIPPE MATIGNON 2015

Se i bikini due pezzi sono un must have irrinunciabile da sfoggiare al mare o in piscina, i costumi interi non sono da meno, e sono ritornati alla ribalta per il proprio stile elegante e magnetico. Ecco le bellissime proposte Philippe Matignon costumi interi estate 2015!

COSTUME INTERO ELEGANTE

Si chiama Ville ed è un costume intero elegante di colore blu scuro la cui linea è enfatizzata da scollo a V e applicazioni di perline sul davanti. Perfetto sia per chi ha un fisico longilineo che per le ragazze curvy.

costume intero con perline

COSTUME INTERO BOUCHE

Il costume intero Bouche è ideale per chi vuole sostenere un seno prosperoso, perchè ha coppe con ferretto, decorazioni di paillettes centrale e, cosa molto importante, spalline regolabili, che assicurano maggiore tenuta e stabilità al decolletè, che viene in questo modo enfatizzato al massimo.

costume intero corallo

COSTUME INTERO CON PAILLETTES

Verde acqua e paillettes per questo bel costume intero Philippe Matignon con parte superiore imbottita che segue perfettamente la forma del seno.

costume intero con paillettes

COPRICOSTUMI PHILIPPE MATIGNON ESTATE 2015

Per essere fantastiche con look da vacanza indimenticabili ecco anche i copricostumi del marchio francese: perfetti sia per i gli outifit mare da giorno, così come per quelli da sera, più sofisticati. L’importante è portarli con stile e abbinare accessori glamour!

CAFTANO MERVILLE

Rete traforata e color sabbia chiaro che fa splendere l’abbronzatura per il caftano Merville, che copre le curve con malizia.

copricostume in rete

MINI ABITO PASSION

Passi0on è un delizioso minidress con scollo a V e maniche corte a taglio impero con pizzo floreale bianco e fiori blu: super versatile è perfetto sia perla spiaggia che per le passeggiate al tramonto!

mini abito in pizzo mare

CAFTANO STAMPA TROPICALE MINUIT

Minuit è un caftano a maniche corte con stampa tropicale nei colori verde acqua e blu. Riproduce in fantasia astratta palme e natura incontaminata, e si abbina in maniera perfetta anche a shorts in jeans, sia in spiaggia che in città!

mini abito stampa tropicale

CAFTANO IN PIZZO CHATEAU

Maniche a trequarti invece per il caftano in pizzo Chateau. Il colore bianco lo rende ideale per l’abbinamento a qualunque costume, la trama in pizzo floreale fa di questo capo da mare un pezzo super romantico e chic.

caftano in pizzo bianco

CAFTANO CON PAILLETTES PAPILLON

Blu scuro e decorazioni di paillettes, oltre a spacchi laterali e ampie maniche a trequarti per il caftano Papillon, sofisticato e chic, per le donne che amano indossare outfit da spiaggia elegantissimi.

caftano con paillettes

MAXI MAGLIA ESPIRIT

Espirit è invece una maxi maglia nera con incrocio e drappeggio frontale con maniche corte. Il colore nero la rende super versatile e il taglio morbido risulta appropriato per ogni fisico, anche quelli più burrosi.

maxi maglia nera mare

CAFTANO CON FRANGE AMOUR

Amour è invece un caftano con frange e stampa geometrica in un elegante color tortora. Le frange sulle maniche a trequarti fanno di questo modello un capo moda mare irrinunciabile, di grande classe.

caftano con frange

Ti piacciono i costumi delle proposte moda mare Philippe Matignon estate 2015? Puoi comprarli nei negozi Goldenpoint, diffusi in tutta Italia. 

Inoltre se vuoi altre idee sui più bei costumi da bagno estate 2015 non perdere i cataloghi con foto e prezzi Calzedonia, Liu Jo e Yamamay.

Quale tra i modelli di costumi Philippe Matignon estate 2015 vi piace di più? Noi adoriamo tutti quelli con le paillettes!

  • sissolotta82

    Sono stupendi…sarà merito anche della modella che li indossa…

    • tutte le donne sono stupende! dobbiamo solo imparare a credere in noi stesse e trovare capi che ci valorizzino al massimo, senza pensare alle modelle, loro, come dice il nome, ci presentano solo i modelli ;)

      • sissolotta82

        hai proprio ragione!

  • terrys

    quest’anno voglio comprare un costume blu ma sono ancora un po indecisa

  • Isabella

    i costumi sono tutti bellissimi anzi di più io solo quelli interi però e insieme i copricostume 😍😍😍😍

More in Costumi

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori