Connect
To Top

Piastra Karmin Salon Pro G3: opinioni e prova

Opinioni e prova della pistra Karmin Salon Pro G3. E’ una piastra professionale in ceramica, pura tormalina, con tecnologia

Oggi vi parlerò di un rinomato marchio per capelli che ho da poco scoperto e per il quale ho provato e testato un nuovo prodotto, ovvero la piastra per capelli Karmin G3 Salon Pro – professional styling iron limited edition.

Il marchio Karmin è molto famoso, poichè fornisce strumenti professionali per capelli e un servizio clienti eccellente. Propone prodotti per lo styling che possano essere utilizzati in maniera pratica e funzionale sia dagli addetti ai lavori, come i parrucchieri, sia dalle persone meno esperte, che in questo modo possono acconciare i propri capelli in maniera autonoma e impeccabile a casa propria.

Piastra Karmin Salon Pro G3

Ogni donna vuole dei capelli belli e perfetti tutti i giorni, ma la maggior parte di noi non ha tanto tempo disponibile e nemmeno la manualità di un professionista. Questa piastra è davvero una soluzione ideale perché permette di realizzare una piega capelli in poco tempo e in modo davvero semplice!

Piastra Karmin Salon Pro G3Si tratta infatti di un sistema con piastre in ceramica, studiata nei minimi dettagli nel design e nella tecnologia, che offre ottime prestazioni e minimi tempi di utilizzo. Scopriamo insieme le caratteristiche della piastra Karmin Salon Pro G3.

Piastra Karmin Salon Pro G3

– Sofisticate Piastre di Ceramica 100% Pura Tormalina.
– Elemento professionale di qualità per un rapido riscaldamento.
Ioni negativi e calore infrarosso (rimuove l’effetto statico) per capelli setosi e lucenti.
– Tecnologia campo ionico (fissa in olii naturali).
Regolazione della temperatura per ogni tipo di capello, da 80°C (176°F) a 240°C (460°F).
– Cavo antigroviglio di 3 metri, girevole in 360%.
– Tecnologia Drop Safe.
– Voltaggio regolabile 100-240V – Utilizzabile in ogni Paese.
– Bordi Anti-Scivolo.
– Manico Sottile.
– Sleep mode automatico – auto spegnimento dopo 1 ora.
– Piastre fluttuanti.
3 Anni di Garanzia.

Piastra Karmin Salon Pro G3

Piastra Karmin Salon Pro G3

RECENSIONE E OPINIONI PERSONALI
La piastra Karmin Salon Pro G3 professional si presenta in un elegante scatola nera con decorazioni inargento. Colpisce subito la cura dei dettagli del packaging e la fantasia che la rende molto elegante. Una volta aperta troviamo un meraviglioso astuccio che riprende i colori e il design della scatola esterna. L’astuccio è dotato di cerniera ed ha una parte staccabile che si trasforma in un poggia piastra utilissimo.
Piastra Karmin Salon Pro G3

L’astuccio racchiude il vero gioiello, ovvero la piastra, la mia è rosa ed è molto chic: sulla parte superiore riporta il marchio Karmin ed ha inoltre la particolarità di avere la parte del filo snodabile che accompagna ogni singolo movimento. Questa caratteristica non è da sottovalutare perché la rende pratica da utilizzare.
Piastra Karmin Salon Pro G3

La piastra Karmin G3 Salon Pro è abbastanza stretta, questo è un vantaggio perchè la rende molto versatile nell’utilizzo. Le dimensioni della piastra permettono infatti di acconciare i capelli in modi diversi: lisci, con boccoli ma anche mossi e ondulati. Come infatti spesso erroneamente si pensa, possedere una buona piastra per capelli non solo permette di rendere i capelli lisci, ma anche di sbizzarrirsi nel creare acconciature diverse a seconda delle nostre esigenze.

In commercio si possono trovare molti modelli di piastre, a prezzi differenti, ma un elemento da non sottovalutare mai è la protezione dei capelli. Utilizzando la piastra, i capelli non si devono rovinare, inaridire o seccare. Karmin Salon Pro G3 è dotata di piastre in ceramica 100% pura tomalina. La Tormalina è un minerale molto resistente che permette alla piastra di raggiungere una temperatura elevata in pochissimo tempo con una emissione di ioni negativi per togliere l’elettricità dei capelli e infrarossi per proteggere il capello dallo stress del calore.

Gli ioni positivi sono naturalmente presenti nei capelli e li rendono elettrici. Gli ioni negativi eliminano l’effetto elettrizzato sulla superficie del capello, inoltre rendono i capelli lucidi e setosi. Ho utilizzato più volte la piastra per capelli Karmin G3 Salon Pro e la differenza con altre piastre usate in passato è molto evidente. I capelli non risultano secchi o crespi, bensì morbidi e molto lisci al tatto.

Nel video che segue vi mostro come creare dei soffici boccoli in modo molto facile grazie a questa incredibile e bellissima piastra che mi ha davvero sorpresa!

VIDEO TUTORIAL

Nel video realizzo dei boccoli molto definiti, se preferite dare più movimento alla piega, basterà spettinare leggermente i boccoli con le mani.

In queste immagini potete vedere lo stesso effetto ricreato sui miei capelli. La tenuta della piega è ottima anche su capelli molto lunghi come i miei:
capelli mossi con piastra
boccoli con piastra karmin

La piastra è disponibile sul sito ufficiale di Karmin al prezzo di 139,99 Euro, ma anche sul sito italiano Beyas.it, un sito che propone prodotti professionali per la cura e lo styling dei capelli.

Cosa ne pensate della piastra Salon Pro G3 di Karmin? Speriamo che questa review possa esservi utile, fateci sapere le vostre opinioni.

  • sissolotta82

    Non conoscevo questa marca

  • sissolotta82

    Molto belli i boccoli comunque….

  • terry24

    io non ho ancora imparato a fare i boccoli con la piastra, a te vengono benissimo, io ho provato una volta ma non restano cosi, il boccolo rimane molto molle e rimangono anche dei segni della piastra sui capelli, non so se sono io che sbaglio o se è la piastra che ho che fa schifo.. o entrambe le cose!! :D

  • Elenymakeup89

    mi sembra bellissima la piastra e anche i boccoli che hai fatto!!

  • catiaMua

    molto utile il video! ^_^

  • Nina1989

    Conosco questa marca, il mio parrucchiere ha molti suoi prodotti, ma ancora la piastra non la conoscevo. Purtroppo ne ho da poco comprata una che è costata un casino di soldi e non credo che mio padre mi permetterebbe di comprarne un’altra!!! Però magari fra un pò riuscirò a convincerlo. il tutorial mi ha convinto moltissimo. grazie

  • Annas1990

    devo provare a fare i boccoli con la piastra, l’ho sempre usata solo per lisciare i capelli!

  • Filo89

    che boccoli! *_* non conoscevo questo marchio!

  • hela-chan

    bella la pioastra poi è comoda te la puoi portare all’estero dove hano le prese diverse dall nostre

  • ukkia

    Che bel risultato! E poi è bella anche la piastra!

  • Sara peach

    non ho mai sentito di questa piastra!

  • Ariel Make Up

    Che bei boccoliiiii *.*

  • sophia w

    liscia e riccia

  • sophia w

    beh mi piace

  • laura savio

    Ottimo risultato ! Io vorrei sapere come trovare un parrucchiere a genova che venda i prodotti G3 ..
    Dal sito non rispondono … :-(

  • daniela

    salve,
    ero incuriosita da questa piastra ma… quanto sono grandi le piastre? va bene per chi ha i capelli spessi e crespi?

More in Capelli

Send this to friend