Connect
To Top

Pinko abbigliamento Autunno Inverno 2015 2016: Foto

Scoprite con noi la collezione abbigliamento Pinko Autunno Inverno 2015 2016: sfogliamo insieme le Foto!

Cosa non può mancare nell’armadio di una vera shopping addicted? Ecco la risposta per voi: i nuovi modelli della collezione Pinko autunno inverno 2015 2016. Un concentrato di freschezza e vitalità!

Il marchio italiano, nato nel 1986, si è ormai consolidato da tempo sul mercato internazionale e non è più solo specializzato ad un pubblico giovanile. Kenza Fourati e Camilla D’Alfonso sono i nuovi volti esplosivi della campagna pubblicitaria invernale Pinko. Un mix di femminilità e sensualità scelto dal brand per ricreare i tratti di un’eleganza contemporanea. La nuova linea è dedicata a tutte le donne che non vogliono rinunciare alla propria autenticità e al proprio stile.

Scopriamo insieme tutte le foto e i prezzi dei capi più belli, direttamente dal catalogo ufficiale!

CAPI SPALLA PINKO INVERNO 2015

Un vero must della stagione fredda è sicuramente la pelliccia, ripresa in ogni salsa da tutte le maggiori case di moda. Pinko la propone ecologica e in tinte audaci, ma anche vera in colori evergreen, come è il caso del modello Gonzaga gilet. Il capo rappresenta in tutto e per tutto il nuovo dress code dell’autunno in stile bohemien, grazie alla sua pelle scamosciata e all’interno in pelliccia di montone (in vendita a 990 euro).

Gilet Pinko Inverno 2016

Come ciliegina sulla torta, il brand italiano propone il morbido cappotto Betty boop, in eco pelliccia ed impreziosito da doppia fila di bottoni dorati. Oltre alla tonalità autunnale in marrone sequoia per un look da giorno, il modello è disponibile anche in nero limousine per le serate più chic (prezzo di 420 euro).

Pelliccia marrone inverno 2016

In alternativa ai cappotti, per gli inverni meno rigidi, è possibile optare per il modello Calma cardigan ad effetto pelliccia, che conquisterà tutte voi con la sua morbidezza. Per le più intraprendenti ci viene offerta in giallo dorato, ma non solo, abbiamo anche la variante bianco per un look da neve, al costo di 380 euro.

Non passserete sicuramente inosservate con la stampa a quadri blu e gialla del cappotto Fozzie, con maxi tasche e i due bottoni gioiello, che impreziosiscono la sua figura. Avere un look metropolitano non è mai stato così cool al prezzo di 498 euro, che aspettate? 

Cappotti Pinko

Il fit avvolgente e confortevole del cappotto grigio Esteban vi conquisterà senza riserve. Un concentrato di morbidezza che vi proteggerà dalle giornate invernali più fredde, al prezzo di 550 euro.

Vivace e brillante è il nuovo modello Halma Cappa, una mantella in panno, caratterizzata da frange, che si sono impadronite ormai di tutte le sfilate di moda 2015. E’ possibile acquistarla nella tonalità senape al prezzo di 198 euro.

Mantella gialla inverno 2015

VESTITI PINKO

La nuova linea di abiti Pinko ha portato una vera ventata di autunno grazie alle sfumature di terra, scacciando gli ultimi bagliori della nostra amata estate. Protagonista indiscusso è il modello Gintana, abito in jacquard e portatore di uno stile un po’ retrò (costo 290 euro). Le nuances calde della stampa creano una perfetta mixture con i colibrì, che vanno ad identificare la simbologia di rinnovamento e vitalità della nuova collezione.

Pinko Vestiti

Non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna il modello Clans, un abito in microcrêpe a manica corta e con scollo tondo. Il look total black viene rivisitato grazie alle applicazioni plissettate in simil pelle ad altezza vita, che rendono l’abito raffinato ed elegante (in vendita a 198 euro).

Vestito nero inverno 2015

Ci fa catapultare in pieno Oriente il modello Arbegas, un abito lungo in satin con preziosa stampa floreale, che richiama la leggerezza esotica dei fiori di loto. Lo scollo a V e il disegno giapponese sulla seta rendono la sua silhouette fluida e romantica (prezzo 398 euro).

Ogni regina ha bisogno del suo re, non potrete fare a meno del modello Re Leone, un abito in lurex fluido, caratterizzato da collo tondo. Gli anni ’70 irrompono nel nuovo secolo senza mezze misure, riportando le tonalità calde e rassicuranti dello stile bohemien. L’abito è disponibile nell’unica variante rame in tutti i maggiori punti vendita al prezzo di 450 euro.

Vestiti lunghi Pinko

Ancora più romantico è lo stile del modello in pizzo Sandersonia, a metà maniche, con dettaglio vedo-non vedo e disponibile a 340 euro nella tonalità argentata

Stanche dei colori convenzionali? Lasciatevi ammaliare dalla vivacità del modello Pimpa, un romantico abito caratterizzato da un profondo spacco laterale. Il carattere sobrio della silhouette è impreziosito dal gioiello applicato sul punto vita, che illuminerà tutti i vostri outfit serali. Il capo è disponibile in quattro effervescenti tonalità di colore: muschio antico, rosso rio, blu cloisonnè e nero limousine, al costo di 460 euro.

GONNE PINKO 

Ogni gonna un capriccio e Pinko ce ne presenta a bizzeffe nella nuova campagna invernale. Per uno stile collegiale abbiamo il bellissimo modello Yakon, gonna in panno a grandi quadri colarati in beige e rosso (prezzo di 158 euro). Sempre adatto ad una clientela giovane è il modello Triciclo in jacquard nelle due tonalità bianco e nero (in vendita a 255 euro).

Hai delle gambe chilometriche, ma non sai come valorizzarle? Prova la nuova gonna Otis, che con un effetto see-through del pizzo vi fascerà morbidamente fino al ginocchio. Il delicato ricamo floreale dona un allure sofisticato alla gonna, che è disponibile in tre varianti di colore: nero, bordeaux e verde (costo 330 euro).

Pinko gonne inverno 2016

Nonostante il taglio corto e la linea semplice, la gonna Yakon non è di certo una mini dal design essenziale: i preziosi ricami in paillettes creano un effetto luccicante, che ti farà brillare con ogni abbinamento. La stampa particolareggiata la possiamo trovare in due tipologie: beige verde e arancio beige, al prezzo di 158 euro.

CAMICIE PINKO

Per un abbigliamento casual, Pinko propone una serie di camicie con stampe e tessuti molto variegati, tra cui il modello a quadri Zorro in flanella, caratterizzato da una tasca frontale con applicazioni a gioiello. Un capo di colore verde e grigio estremamente versatile, da abbinare a jeans skinny, ma anche a gonne corte (costo 295 euro).

Camicia quadri

Molto lineare il motivo geometrico della stampa vichy Cesira blusa, che renderà irresistibili tutti i vostri outfit. Autunnale nella sua tonalità marrone sequoia e bianco è disponibile nello shop online Pinko al prezzo di 225 euro.

Camicia Pinko

PANTALONI PINKO

Il bello dell’essere donna è la versatilità della scelta degli outfit, per non sembrare mai monotona e banale. Chi lo dice che per apparire bisogna soffrire? Per essere eleganti non sempre serve indossare scomodi tailleur o tacchi a spillo vertiginosi: se ben abbinati si può essere chic anche con dei semplice pantaloni. Nella nuova collezione da passerella Pinko potrete sbizzarrirvi nella scelta di colorati look da giorno: per il lavoro e per l’università, ma anche per dei sobri look da sera.

Molto bello Pelin pantalone in gabardina di lana, dalla linea fasciata ed aderente del taglio sartoriale, disponibile al prezzo di 175 euro in varie nuances di colore: mogano, blu, verde oliva, giallo e nero.

Pinko Pantaloni

Casual e confortevole il nuovo modello Flipper denim, che con il suo taglio dritto garantisce a tutto il pubblico femminile un fit impeccabile. Indossali in qualsiasi occasione e non potrai sbagliare: con sneaker per mise sportive, con tronchetti o stivali per mise serali (in vendita a 165 euro).

Per le più audaci la nuova collezione presenta il modello Bratz pantalone, in jacquard con focus sulla stampa disegnata, una perfetta alternativa al più standard modello sartoriale. Il tessuto (disponibili in due tipologie: rosa e bordeaux, oppure blu e nero) e la sua morbida linea si completano  con la leggerezza delle camicie in seta di Pinko (costo 198 euro).

Pantalone Pinko inverno 2016

Vuoi essere sportiva, senza rinunciare ad un tocco di ricercatezza? Ora è possibile con il modello Pelota pantaloni, con originali bande nere laterali, in contrasto con lo sfondo bianco. Se siete rimasti affascinati da questo capo potrete acquistarlo in tutti i punti vendita di Pinko al prezzo di 260 euro.

FOTO GALLERY

Per non perdervi gli accostamenti più sfiziosi della nuova collezione autunno inverno Pinko, ecco per voi una carrellata di foto di tutti i capi. Vi verrà voglia di indossarli!

Cappotti Pinko autunno inverno 2015 2016

Collezione abbigliamento Pinko 2015

Maglia bianca Pinko

Vestiti Pinko autunno inverno 2015

Gonna viola

DOVE ACQUISTARE

La collezione completa Pinko inverno 2015 2016 è disponibile nei negozi monomarca del brand, situati in Italia e all’estero, ma anche nel rifornitissimo shop online per le clienti più tecnologiche. Se siete alla disperata ricerca di tanti spunti outfit e consigli modaioli, date un’occhiata al sito ufficiale.

Siete delle amanti del mondo made in Italy? Non perdetevi la nuova collezione Denny Rose abbigliamento, un concentrato di effervescenza e vitalità, e la linea d’alta moda Manila Grace.

Cosa ne pensate delle vivaci stampe della nuova collezione Pinko? Con che cosa abbinereste i vestiti lunghi? Siamo curiose del vostro parere!

  • magicglamour

    bellissimi i vestiti lunghi!

  • ariannamal

    bella la gonna con le frangeee

  • sissolotta82

    Mi piace il vestito bordeaux…

    • Laura Scatoli

      Semplice e bello

  • sissolotta82

    Io adoro il color vinaccia ??? è uno dei miei colori preferiti!!!

  • carlottanewmoon

    anche a me ha colpito il vestito bordeaux

  • Maria Cristina

    wow ragazze, mi piace quasi tutto. Devo fare un salto al centro commerciale ;)))

  • Claudia

    Di questa foto mi piace tutto. Come la mettiamo? E il vestito verde all’inizio? O l’ultimo outfit dell’ultima foto? Si, la salopette mi ha rubato il cuore.

  • Antonella Lozito

    meravigliosa, mi piace tutta la nuova collezione <3

  • irenegreenblvd

    molto belli il vestito bordeaux e quello verde scuro lungo

    • Laura Scatoli

      Quel vestito bordeaux ha colpito tutte!

  • Flavia Pane

    Bellissime le fantasie. :)

  • Roberta

    Il vestito lungo color verde ottanio è qualcosa di indescrivibile…. la base sotto più corta in raso lo rende veramente sexy!!!!

  • ariannamal

    bellissimi i capi pinko

  • ariannamal

    BELLO I VESTITO NERO CHE STA SULLA PRIMA FOTO

More in Abbigliamento

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori