Connect
To Top

Pretty in Pink di Sephora, look primavera 2012

Pretty in pink, ossia “Bella in rosa” per Sephora è il nome della nuova linea per la primavera 2012, il cui nome rievoca un film adolescenziale anni ’80, dove la protagonista rivela la sua forza e la sua invidualità in una scuola di ceto medio alto, che frequenta grazie ad una borsa di studio…

Sephora Pretty pinkPretty in pink, ossia “Bella in rosa” per Sephora è il nome della nuova linea per la primavera 2012, il cui nome rievoca un film adolescenziale anni ’80, dove la protagonista rivela la sua forza e la sua invidualità in una scuola di ceto medio alto, che frequenta grazie ad una borsa di studio.

In questo film viene mostrato l’isolamento e gli ostacoli che si presentano alla protagonista perché ritenuta diversa, non degna.

Ma la nostra eroina riesce a mostrare la sua forza decidendo di non sottostare alle convenzioni della società , mostrandosi superiore e fabbricando da sé il suo fantastico vestito rosa per il ballo della scuola, riuscendo non solo ad ottenere una schiacciante vittoria nei confronti di chi la vedeva come un intrusa, ma anche “vincendo” il ragazzo dei suoi sogni!

Questa idea di lotta al conformismo e ricerca della propria originalità ci vengono mostrare chiaramente anche nella collezione “Pretty in pink” di Sephora dove a farla da padrona, neanche a dirlo, è proprio il rosa, in tutti i suoi aspetti e varianti.

Come contrapposizione al grigiore dell’inverno, che ancora non ci vuole abbandonare, Sephora ha deciso di dare un forte slancio al trucco giocando con le varianti di rosa, creando un’atmosfera fresca, rilassata e giocosa, tipica della primavera, senza però dimenticare l’audacia e la forza della ragazza che si delinea dalla collezione Pretty in pink.

Sephora Pretty pink

Il look Pretty in Pink Sephora comprende diversi prodotti: di un primer, quattro ombretti, un fard, un mascara, un rossetto, tre trousse, un set di pennelli, lime per le unghie e guanti da bagno.

SMOOTHING PRIMER
Il primo elemento della collezione Pretty in Pink di Sephora non poteva che essere un primer gel incolore che dona morbidezza e prepara al meglio il viso per il make up desiderato.

Sephora Pretty pink

OMBRETTI
Quattro tonalità delicate, ma al contemplo forti nella loro riconoscibile invidualità, poiché ognuno di loro rappresenta una emozione e un’aspettativa diversa: n. 42 Lime Green è un verde pistacchio tenue per risaltare gli occhi senza appesantirli; n. 64 Pop the Question un bianco con elementi rosa, perfetto per chi vuole realizzare un trucco leggero pari solo all’idea dello zucchero filato; n. 89 Lesson of Seduction è un rosa dalla tonalità forte che riesce a dare al contempo vigore e leggerezza al trucco; infine vi è il n. 28 Sweet Candy un rosa metallizzato per dare un tocco fashion allo sguardo.

Sephora Pretty pink

FARD
Il fard in polvere idratante di Sephora presente nella linea Pretty in Pink permette di dare facilmente colore a qualsiasi incarnato, rendendo così l’effetto di salute e vitalità che non potrebbero rappresentare meglio la donna Pretty in Pink. E’ disponibile nella tonalità Hydrating Powder Blush Grenat Lumière 10.

Sephora Pretty pink

MASCARA LUSH PLUMPER
Il mascara presenta uno scovolino che aiuta a delineare le ciglia rivestendole per tutta la loro lunghezza per uno sguardo ben definito che ammalia.

Sephora Pretty pink

COLOR REVEAL LIP BALM
Le labbra nella collezione Pretty in Pink rivestono un ruolo importante: Sephora ha deciso di creare un balsamo che potesse non solo idratarle, ma anche donare loro più volume e creare un colore in grado di cambiare  ad ogni passata, sfumando fino ad in un rosa delicato, che cattura l’attenzione per la sua dolcezza.

Sephora Pretty pink

SMALTI
I colori presenti in Pretty in Pink sono L31 Clear che è trasparente, L08 Sugar Coated, un rosa delicato, 62 Baby Shower Afternoo,n un rosa perlato con più lucentezza rispetto a quello precedente e infine L07 Valentine, un rosa dalla tonalità decisa, ma non eccessiva.

Sephora Pretty pink

ACCESSORI
La linea di Sephora Pretty in Pink per la primavera 2012 non si è voluta fermare al make up, ma ha abbracciato anche a tutto ciò che ruota intorno al trucco, abbinando degli accessori sempre riconoscibili dal colore rosa: tre trousse di forma diversa, lime per le unghie (prezzo 3,50 Euro), un set di pennelli e guanti per il bagno.

Sephora Pretty pink

Allora cosa ne dite? Volete anche voi essere “Pretty in Pink”?

  • maria giorgia

    Gli accessori sono bellissimi…..è una collezione portabilissima e molto carina…complimenti

  • Lulù

    Il rossetto è bellissimo…ma anche il blush non scherza….

  • winnie

    Che bello il fard…lo voglio assolutamente.. e anch eil rossetto..mio mio

  • Agata Gold

    collezione carinissima…io ho dei blush Sephora e devo dire che li ho trovati ben pigmentati e facili da lavorare….li consiglio davvero!

More in Beauty

Send this to friend