Home / Profumi / Profumi Eisenberg Paris, come opere d’arte

Profumi Eisenberg Paris, come opere d’arte

Eisenberg paris profumi Eisenberg Paris è un marchio lussuoso ed evocativo, che coniuga tecnologie cosmetiche avanzate, bellezza e arte.

La proposta cosmetica di questo elegante marchio creato da José Eisenberg, inventore ispirato di ogni prodotto ed esteta nell’anima, è molto vasta e comprende creme rivitalizzanti, make up di tendenza e profumi evocativi ispirati all’arte.

La proposta Eisenberg Paris è di altissima qualità e, da grandi amanti dei profumi e dell’arte, ci teniamo molto a presentarvi gli speciali profumi firmati Eisenberg, che potete acquistare nelle profumerie Sephora italiane.

Custoditi in flaconi più puri del cristallo, i preziosi profumi Eisenberg sono delle vere opere d’arte sensoriale e visiva: non solo le fragranze proposte sono molto particolari e dalle deliziose note che stravolgono i sensi, ma conquistano inoltre per gli straordinari packaging dipinti appositamente per Eisenberg dal maestro dell’arte figurativa contemporanea Juarez Machado, che con i suoi quadri ha catturato le emozioni sprigionate dalle fragranze Eisenberg Paris.

La proposta di profumi Eisenberg Paris comprende 13 fragranze in Eau de Parfum e 2 Eau Fraiche, tutte declinate in tre formati con vaporizzatore.
Eisenberg paris profumi back to paris

Un filo conduttore lega tutti i profumi Eisemberg Paris, come un sigillo che le rende uniche e riconoscibili nella loro straordinaria particolarità, estremamente legate al lussuoso marchio francese. A caratterizzarle in maniera decisiva sono infatti le note di fondo di ogni fragranza, che rivelano un legno di Sandalo fragrante e sensuale spesso accoppiato al Muschio e talvolta al Muschio Bianco, come accade per le fragranze Tentation, Love affair e Rouge & Noir.
Eisenberg paris profumi

Avete voglia di scoprire insieme a noi alcune tra le fragranze più particolari di Eisenberg Paris? Ecco le nostre preferite!

TENTATION
Una fragranza straordinariamente armoniosa e delicata che si esprime con note di testa fruttate di Ribes Nero e Bergamotto. Un accordo marino avvolge di sensualità le note fiorite del Gelsomino e della Violetta che si fondono in una scia di sensuale Muschio Bianco, fava Tonka e Vaniglia, rendendo Tentation di Esienberg il profumo del desiderio.
Eisenberg paris profumi tentation

J’OSE
La fragranza culto di Eisenberg, indimenticabile, sconvolgente e provocante grazie al rotondo bouquet delle note di cuore ricche di Caffè-Moka e fiori di Gelsomino che si aprono generose per abbracciare la misteriosa Artemisia nelle note di testa ed un caldo fondo Ambrato: una vera pozione di seduzione olfattiva.
Eisenberg paris profumi j'ose

I AM
Una fragranza narcisista con una delicata nota di testa di Lampone accompagnata da un opulento bouquet delle note di cuore ricche di Magnolia e Pepe Nero mentre un persistente fondo di Legno di Sandalo ed Ambra imprime in modo indelebile il ricordo della fragranza. Per essere sicure di sedurre, come solo Eisenberg Paris sa fare.
Eisenberg paris profumi i am

LOVE AFFAIR
Un turbine olfattivo delicato e penetrante con note di testa di Fiori Bianchi che si fondono sapientemente con le Bacche di Ribes. La personalità dell’Eliotropio espressa nel cuore si erge su un fondo aromatico di Tabacco e Muschio Bianco, ricreando la memoria olfattiva di una storia di passione firmata Esienberg.
Eisenberg paris profumi love affair

LE PÉCHÉ
Una fragranza voluttuosa che rivela nelle note di testa un fragrante Fiore di Ibisco in un abbraccio di Fiori d’arancio. Note di cuore delicate di Vaniglia ed Ambra trasparente su un fondo amaro di Patchouli e Muschio, per suggellare momenti proibiti.
Eisenberg paris profumi le peche

Le fragranze Eisemberg Paris sono preziose e sensuali: trasformano ogni donna (e uomo, naturalmente!) in un’opera d’arte da ammirare e bramare stravolgendo i sensi.

Avete voglia di immergervi nel mondo Eisemberg Paris? Non perdete il sito ufficiale del marchio, attraverso il quale è possibile acquistare l’intera gamma di profumi e gli eccezionali prodotti di skin care e make up di altissimo livello. Inoltre, Eisemberg Paris è presente su Facebook con una pagina ufficiale che permette di essere sempre aggiornati sulle novità della lussuosa maison parigina.
Eisenberg paris profumi

Conoscevate il marchio cosmetico Eisemberg Paris? Vi incuriosiscono queste fragranze? Noi le troviamo molto particolari e ne siamo follemente innamorate!

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google

11 commenti

  1. non ho mai sentito parlare di queste fragranze, con voi si scoprono sempre cose nuove :)

  2. la ricercatezza del pakaging è incredibile del resto voi le avete definite opere d’arte e avete ragione :) sembrano proprio profumi da collezionare, certo magari non adatti per tutte le tasche, ma anche solo averne uno sarebbe bello

  3. si sa quanto costano?

  4. non le conoscevo ma da che ho letto questo articolo, mi sono innamorata pure io!!! sarà che mettete sempre un sacco di passione in quello che presentate, fatto sta che riuscite sempre a farmi desiderare di tutto!! … e io non sono una maniaca di profumi ehehehe

  5. mi piacerebbe sentire la fragranza x vedere se mi ispira oppure no

  6. non ho mai provato questi profumi, ma andrò a cercarli! :)

  7. non conoscevo il brand… ma il packaging è strepitoso *_*

  8. non li conoscevo

  9. Li ho contattati dal sito http://www.eisenberg.com dicendo che ero molto interessata ma indecisa tra due profumi di quelli proposti e che avrei voluto sentire la fraganza. Per tale ragione ho ciesto in quali negozi avrei potuto acquistare i loro profumi.
    Mi hanno indicato Sephora e mi hanno inviato a casa i campioncini dei due profumi oggetto della mia indecisione.
    OTTIMO DIREI!!!

Lascia un commento

La tua email non sarà pubblicata. I campi evidenziati sono obbligatori *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Scrivi nel campo sotto 2014 per inviare il commento *

< script type = "text/javascript" > (function($) { $(function() { $('a[href^="http"]:not([href*="' + document.domain + '"])').click(function(e) { // When a user clicks an external link if ($(this).attr('target') !== '_blank') { e.preventDefault(); // If the link is not set to target='_blank' // set a 300ms delay before loading this page // which allows Google Analytics to register the event (function(a) { setTimeout(function() { document.location = a.attr('href'); },300) })($(this)); } // Track URL and nearest element with an ID // and send to Google Analytics window.pageTracker ? pageTracker._trackEvent('Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')) : _gaq.push(['_trackEvent', 'Outbound', $(this).attr('href'), "#" + $(this).closest('[id!=""]').attr('id')]); }); }) })(jQuery) < /script>