Connect
To Top

Profumo Bottega Veneta Eau Sensuelle

Bottega Veneta presenta il nuovo profumo Eau Sensuelle, una rivisitazione più fresca e sensuale dell’iconico Eau de parfum dell’azienda vicentina.

Raffinatezza e sensualità sono le caratteristiche che più contraddistinguono la nuova fragranza femminile Eau Sensuelle firmata Bottega Veneta.

Tomas Maier, Direttore Creativo di Bottega Veneta, dopo 5 anni dal lancio del primo profumo del marchio che rappresenta la tradizione e le radici di Bottega Veneta, ha deciso di far continuare il legame tra arte e natura con Eau Sensuelle.

Un bouquet fruttato e floreale con inaspettate note di cuoio.

Profumo Bottega Veneta Eau Sensuelle

Profumo Bottega Veneta Eau Sensuelle

BOTTEGA VENETA EAU SENSUELLE, LA FRAGRANZA

Il marchio di Vicenza famoso nel mondo per la creazione di incantevoli borse in pelle intrecciate, stupisce con un Eau de Parfum caratterizzato da note di cuoio, una vera rivoluzione.

Eau Sensuelle vede la continuazione della collaborazione tra Tomas Maier e il profumiere Michel Almairac, con Mylène Alran. Il nuovo Eau Sensuelle è una rivisitazione più fresca dell’iconico Eau de Parfum dell’azienda vicentina.

Racchiude note di vaniglia, cuoio del chypre, gelsomino indiano, gardenia, il tutto avvolto da accenni vellutati di pesca. Le note di cuoio evocano la morbidezza e la sensualità degli accessori in pelle della maison. Sul fondo emergono note di vaniglia e patchouli indonesiano che donano vigore all’essenza. Un mix di ingredienti selezionati che uniti creano un perfetto concerto di profumi dall’anima forte e d’impatto.

Bottega Veneta Eau Sensuelle

Bottega Veneta Eau Sensuelle confezione

PACKAGING PROFUMO EAU SENSUELLE

Il packaging rivela ancora una volta lo stile artigianale di Bottega Veneta con un design innovativo e senza tempo, seguendo le forme che caratterizzano dell’Eau de Parfum Bottega Veneta. Eau Sensuelle cambia però colore, si tinge di rosa tenue aggiungendo un tocco di femminilità al flacone, mentre la confezione declina una colorazione che passa dal rosa chiaro al bianco puro. 

Bottega Veneta Eau Sensuelle

Resta l’iconico motivo intrecciato sul fondo della boccetta e il tappo nero dalle linee arrotondate. L’erogatore spray rende semplice l’applicazione. Funzionalità contemporanea e materiali di altissima qualità caratterizzano l’intero concept.

Bottega Veneta Eau Sensuelle erogatore

Eau Sensuelle Bottega Veneta

Profumo Bottega Veneta

A rendere il tutto più elegante, un nastro in grosgrain rosa tenue che sostituisce il famosissimo laccio in cuoio della classica boccetta.

Profumi Bottega Veneta

CAMPAGNA PUBBLICITARIA E ISPIRAZIONE

Visioni del Veneto, la regione in cui nasce la grande tradizione aziendale di Bottega Veneta. Il sole al momento del tramonto crea un riflesso rosato sulle finestre, l’atmosfera è molto intima e sensuale. Un alone di luce illumina il volto di una donna e la poltrona di cuoio dove è seduta. Il sole riscalda la pelle con delicatezza mentre una leggera brezza di aria fa percepire un profumo di pesca che arriva dal giardino, unito al gelsomino e alla gardenia. Un connubio che avvolge la stanza e un momento che senza tempo.

Il volto della campagna pubblicitaria è la modella Nine d’Urso, figlia di Inès de la Fressange, che è stata immortalata dall’obiettivo di Bruce Weber, famoso fotografo e regista statunitense.

Eau Sensuelle Bottega Veneta profumo

Mylene Alran e Nine d’Urso

Tomas Maier Bottega Veneta

BOTTEGA VENETA EAU SENSUELLE FORMATI E PREZZI

La nuova fragranza Bottega Veneta, viene proposta in 3 formati:

  • 30 ml: prezzo 64,00 euro;
  • 50ml: prezzo 88,00 euro;
  • 75ml: prezzo 108,00 euro.

Nella linea Eau Sensuelle, è stata inoltre inserita una crema corpo, nel formato da 200 ml (costo 83,00 euro), formulata con gli stessi ingredienti del profumo, una chicca in più per coccolare la nostra pelle, idratarla e avvolgerla con questa deliziosa profumazione. 

Collezione Eau Sensuelle Bottega Veneta

DOVE ACQUISTARE EAU SENSUELLE BOTTEGA VENETA

La nuova linea Eau Sensuelle è già disponibile in tutte le profumerie che rivendono i prodotti Bottega Veneta, come Douglas: da questa pagina potete comprare tutti i formati della fragranza e anche la crema. Le spese di spedizione costano 5 Euro ma se si realizza un acquisto di importo superiore ai 25 Euro diventano gratuite. La consegna è prevista entro 2 giorni lavorativi.

Per scoprire il mondo di Bottega Veneta vi invitiamo a visitare il sito web www.bottegaveneta.com

Fateci sapere nei commenti se vi incuriosisce questa fragranza e se l’avete già provata!


SCOPRI ANCHE GLI ALTRI NUOVI PROFUMI

  • RobertaMakeup

    Queste note di cuoio mi lasciano un po’ perplessa, ma dovrei sperimentare di persona…. non credo di aver mai provato nessun profumo di Bottega Veneta. La mia conoscenza di questo brand si limita alle borse!!

    • Valentina Zamboni

      Il profumo è personalissimo, però l’Eau de Parfum di Bottega Veneta è stupendo, molto ricercato! Se hai occasione provalo in negozio :)

  • Antonella Lozito

    da provare, chissà se ci sono i campioncini

  • Mariavittoria Dantomio

    Mi avevano regalato il primo, ma temo fosse un “tarocco” perché aveva quell’odore zuccheroso che ti si attacca alla pelle e ti fa venire il mal di testa, però la boccetta è essenziale ed elegantissima, come tutte le loro collezioni…

  • magicglamour

    Confezione minimal, ma molto carina … generalmente le note di vaniglia e di gardenia mi piacciono!!

  • annagirl

    Mai provati i profumi di Bottega Veneta, però questo mi incuriosisce!

    • sissolotta82

      Nemmeno io ho mai provato questi profumi ma incuriosisce anche me…sono curiosa di annusarlo!

  • Isamirti27

    Io purtroppo dato il mio amore incondizionato per Narciso Rodriguez non riesco ad usare altri profumi e un pochino mi dispiace

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori