Connect
To Top

Profumo Dior Escale a Parati

Uno dei più grandi successi della maison Dior fa riferimento alla linea di profumi Escale che ha conquistato gli olfatti di tutto il mondo rievocando terre preziose e facendo immaginare, a chi li indossa, di stare nella terra a cui è ispirata la fragranza, e questa è la volta di Parati.

profumo Dior Escale A ParatiUno dei più grandi successi della maison Dior fa riferimento alla linea di profumi Escale che ha conquistato gli olfatti di tutto il mondo rievocando terre preziose e facendo immaginare, a chi li indossa, di stare nella terra a cui è ispirata la fragranza, e questa è la volta di Parati.

Dopo i celebri Escale a Portofino, dedicato ad una delle cittadine più belle del nostro paese invidiata da tutto il mondo, e Escale a Pondichéry e a Les Marquises, Dior ci fa volare in Brasile con il profumo “Dior Escale a Parati”.

Tutta la serie di essenze hanno un gusto fresco e pimpante, e in questo caso si associano alle esotiche spiagge brasiliane.

Dall’olfatto prestigioso di François Demachy nasce una fragranza aperta da note di arancia amare e limone d’Argentina, che rendono il progumo brioso e frizzante sin dalla prima “annusata”, accostati alla menta.

Dior Escale A Parati

Nel cuore il nuovo profumo Dior Escale a Parati si addolcisce con cannella e frutti esotici come il mirtillo rosso, finendo col palisandro.

In fondo si aggiunge, ma senza appesantire, mandorla, legno di guaiaco e erbe.
Dior Escale A Parati

La boccetta, disponibile da 75 e 125 ml in eau de toilette, perfetto per l’estate, si presenta molto elegante ed essenziale, in vetro intagliato trasparente e tappo argento con logo inciso.

Il profumo Escale a Parati Dior è già in vendita nelle profumerie al prezzo di 63€ per la versione da 75ml, e 90€ per quella da 125.

  • fabiola

    buonissimo, io ho quello di portofino e lo comprerei mille volte

  • gaia

    io invece non mi ci sono trovata bene con quelli passati, non mi piacevano proprio e anche il costo mi ha fatto passare la voglia di provarli

  • belinda

    si beh è per sempre dior non si può pensare che sia economico e poi i profumi sono soggettivi

  • redlipstick98

    Il costo è logico esser così alto quando si parla di brand come Dior.
    Escale a Portofino mi piace moltissimo, ora son curiosa di provare anche questo nuovo!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori