Connect
To Top

Profumo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pure

Il nuovo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pure è un profumo floreale acquatico che incanta e avvolge: scoprilo in anteprima!

Trasparente eppure profonda, fluida ma avvolgente, L’Eau d’Issey Pure è il nuovo profumo Issey Miyake, una fragranza speciale, ricca di contrasti. 

Dopo aver lanciato sul mercato nel 1992 la fragranza L’Eau d’Issey, un profumo iconico e unico nel suo genere con note acquatiche e fiorite, per l’estate 2016 il marchio propone la nuova variante L’Eau d’Issey Pure.

ISPIRAZIONE ISSEY MIYAKE

Con questa creazione olfattiva Issey Miyake apre un nuovo capitolo nella sua storia. All’origine de L’Eau d’Issey c’è infatti una goccia, una sola goccia, rara e preziosa.

Di fronte alle stagioni che trascorrono sempre più velocemente, Issey Miyake rinnova il suo amore per una natura che si concede tempo, il suo tempo, per mettersi in movimento, risvegliata dall’acqua. Un’acqua che nasce e che scorre, tranquilla, un’acqua pura che crea momenti sospesi nel tempo, parentesi di sogno ed evasione, istanti di serenità e di felicità.

Il creatore della fragraza è partito da questo punto per dare vita ad un nuovo profumo moderno e sofisticato, che incanta: L’Eau d’Issey Pure.

issey miyake l'eau d'issey pure 2016

PROFUMO L’EAU D’ISSEY PURE

Il nuovo profumo femminile Issey Miyaske L’Eau d’Issey Pure avvolge con il soffio iodato della maritima, associata all’ambra grigia, affondando le sue radici in una nuova storia acquatica.

La maritima, molecola esclusiva IFF, evoca acque limpide e fresche, mentre l’ambra grigia, con le sue inflessioni minerali e animali, dona alla fragranza sensualità e ampiezza.

Come se galleggiasse su una grande distesa salina, un bouquet di fiori risplende. Al centro del profumo Miyake troviamo mughetto e fiori d’arancio, la cui delicata scia bianca invita all’immersione, lasciando spazio ad altri fiori più intesi. Tra questi troviamo l’essenza di rosa damscena, ancora ricoperta dalla rugiada mattutina, ed opulento gelsomino, inebriante. Nelle note di fondo troviamo poi cashmeran, dal richiamo muschiato e legnoso.

Il risultato? Un profumo da donna puro e potente, che ci trasporta verso rive lontane al tocco di una semplice goccia.

l'eau d'issey pure issey miyake

FLACONE PROFUMO L’EAU D’ISSEY PURE

Il flacone del profumo L’Eau d’Issey Issey Miyake vanta una silhouette slanciata, conica e iconica, che rappresenta la firma delle fragranze del brand.

L’architettura del flacone de L’Eau d’Issey Pure prende in prestito i codici principali del classico flacone delle fragranze Miyake e la raffinatezza, dalla sobrietà del vetro al tappo d’argento satinato.

L’unica eccezione? Ne L’Eau d’Issey Pure la sfera cristallina, che ornava la parte alta del flacone, scivola sul fondo. Si tratta di una scelta artistica voluta dal designer americano Todd Bracher.

“L’Eau d’Issey è tutto ciò che gli altri profumi non sono. L’Eau d’Issey evoca un’autentica semplicità e purezza attorno a questa idea di acqua” ha raccontato il designer Todd Bracher, che ha continuato così: “Per l’Eau d’Issey Pure abbiamo catturato l’immagine più essenziale dell’acqua che è, per me, quella di una goccia. La goccia simboleggia il profumo e diventa flacone”.

profumo issey miyake 2016

PREZZO E DOVE COMPRARE

Il nuovo profumo femminile L’Eau d’Issey Pure di Issey Miyake è già disponibile all’acquisto presso le migliori profumerie, come ad esempio Douglas, SU QUESTA PAGINA, al prezzo di 55,95 euro per il formato da 30 ml, 89,95 euro per il flacone da 50 ml e 112,95 euro per quello da 100 ml.

Vi ispira il profumo Issey Miyake L’Eau d’Issey Pure? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

  • magicglamour

    Dopo aver letto la descrizione viene voglia di provarlo!

  • Isamirti27

    Vero dopo aver letto viene veramente voglia di provarlo ;-)))

  • sissolotta82

    Devo assolutamente andare ad annusarlo in profumeria!!!

  • Mariavittoria Dantomio

    Beh…mi avete messo una curiosità…. 😉

  • annagirl

    Ispira tantissimo … adesso sono curiosa di provarlo!!

  • Antonella Lozito

    voglio provare un campioncino, sono curiosa

More in Beauty

Send this to friend