Connect
To Top

Pronovias Abiti da cerimonia 2017: Foto

La collezione di abiti da cerimonia e vestiti da sera Pronovias 2017 è un viaggio attraverso l’eleganza e la raffinatezza di capi sartoriali. Scopriamo tutti i modelli a catalogo!

Siete alla ricerca dell’abito dei vostri sogni per un evento da non dimenticare? Lasciatevi conquistare dagli abiti da cerimonia Pronovias!

Questi capi particolarmente eleganti del famosissimo brand spagnolo sono decisamente la scelta più appropriata per eventi speciali. Pronovias è un marchio specializzato nella creazione di abiti da sposa e vestiti da cerimonia. Questo connubio è stato il successo del marchio, oggi presente in tutto il mondo con circa 4.000 punti vendita.

Eleganza e raffinatezza per tutti i modelli Pronovias 2017, da quelli lunghi e maestosi in tulle o georgette, agli abiti corti in pizzo e strass. Le tonalità accese come l’arancio e il rosso porpora lasciano il posto e nuache più pacate come il rosa, il turchese, il blu scuro o il nero. 

PRONOVIAS ABITI DA CERIMONIA

Particolare l’abito lungo Camilla, in mikado, dal sinuoso modello a sirena. Spicca il corpetto in pizzo che crea un delicato gioco di trame e lascia intravedere la scollatura a cuore. Un dettaglio: la spilla a forma di rosa sulla spalla.

Romantico l’abito corto Capris a maniche lunghe, in pizzo rosa confetto, che lascia intravedere le braccia e la schiena e ha una sensuale scollatura a V sul decollete. Prezioso invece il vestito Celine con un leggero strascico finale, una vera e propria opera d’arte sartoriale: tulle ricamato in filo, strass e pizzo.

Pronovias cerimonia 2017

Nel catalogo Pronovias 2017 sono molti i capi in rosa, tonalità che viene declinata in tante versioni, dal delicato rosa antico, al forte baby fino al confetto. Il modello Carisia in stile sirena è in tulle e pizzo. Un mosaico floreale percorre tutto il corpetto fino ai fianchi, esaltando la femminilità della silhouette.

Il magnifico abito Cleo ha invece un taglio svasato e ricorda molto gli abiti delle principesse grazie anche al corpetto decorato con strass e georgette. Raffinato abito lungo Carmen con scollatura a barca e in stile sirena. Confezionato a mano in crêpe, tulle, pizzo chantilly e strass, che esalta la femminilità di ogni donna.

abiti Pronovias 2017

Dal rosa tenue all’arancio intenso. Nella collezione abiti da cerimonia Pronovias 2017 non mancano certo le tonalità accese, come quella dello splendido è abito lungo Cisne in voile, dalla linea svasata, che ricorda lo stile delle imperatrici romane, scollatura a punta e gonna vaporosa.

Capicine è invece un abito corto in mikado con effetto degradè, sul davanti uno scollo a V mentre sulla schiena un sensuale apertura a forma di rombo. Nuovamente un modello lungo con Canela vestito in pizzo, guipure e tulle con scollatura a barca e fantasia floreale in contrasto, perfetto per una cerimonia di giorno.

Abiti Pronovias 2017

Si continua ancora con le sfumature del rosso per gli abiti da cerimonia proposti dal brand spagnolo Pronovias. Elegante abito Candela che richiama un papavero per forma e colore. Originale il bustino senza spalline impreziosito da motivi floreali in pizzo abbinato alla gonna lunga plissettata e voluminosa.

Tessuto più morbido che segue le forme femminili per il vestito da cerimonia Claribel con scollatura all’americana e dalla linea svasata. Risalta l’ornamento sul collo, caratterizzato da motivi ispirati alla natura. Il modello Laverne è invece un capolavoro, una creazione che miscela perfettamente tulle e pizzo lasciando le spalle scoperte per un effetto ancora più femminile e sensuale. 

Pronovias abiti da cerimonia rossi

Molto particolare il vestito Canda con tasche laterali, profonda scollatura a V, ampia gonna plissettata e fascia in vita. L’abito Pronovias Carina è invece smanicato in pizzo, tessuto avvolge tutta la silhouette fino alla caviglie dove troviamo un accenno di strascico.

Delizioso l’abito Cinzia che combina il crepe della gonna con il pizzo del morbido corpetto, tessuto che impreziosisce anche lo strascico.

abiti da cerimonia Pronovias 2017

Nella collezione vestiti da cerimonia Pronovias 2017 ecco comparire anche le sfumature del viola. Per chi non vuole indossare vestiti lunghi, il brand spagnolo propone il modello Caralia, con scollo a barchetta sul davanti e profonda scollatura a V sulla schiena. Un particolare? La morbida gonna ha la tasche!

Un’altra alternativa potrebbe essere l’abito corto Celia da testimone che unisce magistralmente due tessuti speciali: il corpetto in pizzo crea un raffinato effetto di trasparenze e la gonna georgette decorata da una spilla luminosa. Pizzo e voile per il modello Caris con questa profonda scolatura a V che prosegue sulla schiena chiudendosi in un grande fiocco.

Pronovias 2017

Acqua marina, celeste e azzurro intenso. Ampio spacco per l’abito da sera Pronovias Caula con scollatura a barca e dalla linea svasata; spiccano i motivi in strass a tema naturale. Estetica naïf per il vestito corto in mikado con gonna a campana a pieghe.

Sensazionale l’abito Cielo con scollatura a barca. Splendente per i finissimi strass decorativi e femminile grazie all’ampio scollo sulla schiena.

Pronovias abiti da sera 2017

Per le più audaci abito Cointa lungo con cintura sul punto vita e dalla linea svasata. Una magnifica combinazione di crêpe e strass sulle maniche, con un pronunciato spacco della gonna che scopre parte delle gambe.

Elegante e romantico l’abito Carello corto con maniche a tre quarti e scollatura a barca. La gonna a ruota si apre a partire dal punto vita e acquista un leggero movimento nella parte inferiore. Codal è invece un modello confezionato in maglia, in stile sirena con scollatura a  V, punteggiato da strass che creano l’effetto di una notte stellata.

Pronovias abiti da cerimonia blu

Tra le proposte Pronovias catalogo 2017 non potevano mancare gli abiti total black. Sobrio e sofisticato il modello Coimbra con maniche al gomito e morbida scollatura a punta, mentre si può definire un ‘Little Black Dress’ l’abito corto Cesia impreziosito da uno splendido ricamo sulla schiena ispirato alla natura.

Aristocratico abito Concesa in stile principessa, con scollatura a barca, senza maniche e con una gonna dagli ampi volumi che unisce magistralmente taffettà, tulle e strass in fini particolari.

Pronovias abito da cerimonia nero

Decisamente moderno il vestito Cereus di crêpe con scollatura a barca, le linee di questo modello slanciano la silhouette femminile, grazie anche alle linee create da contrasto tra il blu e il crema.

Classico binomio bianco-nero per l’abito corto Calista una sottile cintura rifinisce la silhouette. Maestoso questo abito da sera Pronovias Clara, modello bicolore che unisce alla perfezione il tessuto georgette e gli strass. Spicca il sensuale spacco anteriore della gonna.

Pronovias abiti da sera 2017

Se volete scoprite tutti i favolosi abiti Pronovias 2017 date un’occhiata a questa gallery:

DOVE ACQUISTARE

Pronovias è un brand esclusivo con tantissimi punti vendita in Italia, per trovare quello più vicino a voi sarà sufficiente consultare il sito ufficiale www.pronovias.com. Le boutique Pronovias sapranno poi fornirvi tutte le informazioni riguardo i prezzi e i tempi di confezionamento dell’abito.

Se siete alla ricerca di abiti da cerimonia per qualche occasione speciale, vi consigliamo anche la collezione Luisa Spagnoli.

Cosa ne pensate dei vestiti Pronovias? Quale abito ha fatto breccia nel vostro cuore?

  • sissolotta82

    Questi abiti sono uno più bello dell’altro…

    • io ho perso la testa per quello rosso in pizzo! XD

      • sissolotta82

        che bello….hai ragione!!!

      • sissolotta82

        E’ bellissimo hai ragione…

  • Antonella Lozito

    sono un sogno, mi piacerebbe indossarli tutti :-P

  • Mariavittoria Dantomio

    wow, pronovias fa sognare e gli abiti da cerimonia sono superwow

  • SynRose

    Abito Carello è meraviglioso, però se dovessi scegliere e avessi possibilità economica sceglierei gli abiti di Elie Saab e Zuhair Murad. Sono, come direbbe Ernst Knam, ORGASMATICI!!!!

  • RebeParis

    Io adoro quello giallo con il corpetto in pizzo colorato!!!!! Spero di riuscire ad acquistarlo per un matrimonio a settembre!

  • Isabella

    Sono abiti davvero elegantissimi e bellissimi …

  • annacoppo

    belli quelli rossi

More in Abiti da Cerimonia

Send this to friend