Connect
To Top

Pronovias Abiti da sposa 2017: Foto

Voluminoso come una principessa, sinuoso come una sirena o etereo come una dea? Qual è il vestito da sposa dei vostri sogni? Scopriamo le bellissime creazioni Pronovias 2017!

Pizzo, tulle, crepe, raso, guipure sono finemente accostati e sovrapposti per dar vita a creazioni senza tempo nella nuova collezione di abiti da sposa Pronovias 2017.

La celebre firma spagnola, famosa internazionalmente per i suoi vestiti da sposa e cerimonia, propone per il 2017 tanti modelli dallo stile vario, dalle ampie gonne principesche, alla linea aderente del taglio sirena, passando per abiti corti anni ’50 e vestiti stile impero

ABITI DA SPOSA PRONOVIAS 2017

Gli abiti Pronovias si distinguono per la loro eleganza, finezza e per l’intramontabile charme, aggettivi che descrivono appropriatamente il vestito da sposa Odona.

Sensuale modello in tulle dalla linea svasata e dall’ampia gonna, con scollatura a punta sia sul décolleté che sulla schiena. Dettagli preziosi come la fine cintura in vita rendono questo abito da sposa una creazione romantica esaltando i delicati drappeggi che impreziosiscono il corpetto.

Pronovias 2017

Decisamente più elaborato l’abito da sposa Olivana confezionato in pizzo, tulle e ricami in filo. La scollatura omerale copre le spalle e disegna la silhouette del bustino che sottolinea il punto vita lasciando spazio alla gonna dal taglio a trapezio.

Abiti Pronovias 2017

Fa invece parte dell’Atelier Pronovias 2017, l’haute couture del marchio spagnolo, il modello Edina. Una combinazione di pizzo chantilly e tulle che mostra appieno la maestria dei mastri artigiani e gioca con trasparenze e romantici volant.

La gonna è a trapezio con un accenno di strascico, mentre il corpetto a cuore viene sovrapposto dal tessuto ricamato che va a creare la scollatura a barca.

Abito da Sposa Pronovias 2017

Fa sempre parte dell’Atelier e ha anch’esso una linea a trapezio, il vestito da sposa Pronovias Eitana senza maniche dalla magnifica scollatura a barca con dettagli in strass.

Tulle e pizzo chantilly sovrapposti danno vita a un sensuale gioco di volumi sulla gonna.  

Pronovias Abito da Sposa 2017

Nel catalogo abiti da sposa Pronovias 2017 non possono mancare i modelli in pieno stile principesco, tra cui il vestito Olvido.

Pizzo chantilly, guipure, tulle e diversi particolari in strass sono magistralmente accostati. I ricami che decorano riccamente il bustino a cuore si diradano a partire dalla vita, abbellendo solo in alcuni punti la voluminosa gonna in tulle.

Abiti da Sposa Pronovias 2017

Se sognate di percorrere le navate della chiesa con un abito da vera principessa, Oana è modello che più si addice ai vostri gusti.

Un modello di abito da sposa in pizzo chantilly davvero glamour, con scollatura a punta poco profonda e dalla tenue tonalità rosa cipria, per uscire dal classico stereotipo della sposa in bianco, senza osare eccessivamente. La liscia gonna a trapezio in tulle è in contrasto con il corpetto ricamato e col grazioso fiore che impreziosisce la spallina. 

Pronovias Abiti da Sposa 2017

Le spose che non amano decorazioni, ricami e fronzoli si innamoreranno si Barcaza, elegante abito da sposa di ispirazione classica, dalla linea pulita che si distingue per l’ampia gonna, stretta in vita da un fiocco che crea l’effetto di una cintura.

Pronovias Vestito da Sposa 2017

PRONOVIAS 2017 ABITI DA SPOSA

E’ sicuramente uno dei modelli più amati dalla sposa dell’epoca moderna: il vestito da sposa a sirena. Sinuoso, femminile e seducente questo taglio segue e sottolinea le curve della silhouette e slancia la figura.

Tra quelli più originali firmati Pronovias c’è il modello Mildred, dal singolare effetto a fiore. In tulle e con scollatura a cuore drappeggiata, è aderente fino a metà figura dove si sprigiona un tripudio di volant che apportano grande volume alla parte inferiore dell’abito.

Vestiti da Sposa Pronovias 2017

Il vestito da sposa Pronovias 2017 è liscio e ricamato allo stesso tempo, come ci dimostra il modello Oderica con corpetto in pizzo e guipure, che sale sulle spalle per poi creare una romantica scollatura a punta sulla schiena.

La bellezza di quest’animo trova espressione nell’elegante unione dei tessuti ricamati della parte alta con il raso e il tulle della gonna dallo strascico adornato da dettagli floreali.

Pronovias Sposa 2017

Nella selezione di abiti stile sirena dell’Atelier Pronovias fa capolino Edith, vestito da sposa ultrafemminile e regale, senza maniche, che presenta una delicata trama di pizzo chantilly, pizzo e strass.

Particolare unico nel suo genere la sopragonna di questo splendido modello che conferisce un tocco di eleganza e di originalità.

Pronovias Spose 2017

Non si discosta molto dal modello precedente l’abito Estela che appartiene sempre alla collezione Atelier del brand spagnolo.

La sovrapposizione dei tessuti pregiati mantiene all’allure romantica dal vestito, ma la profonda scollatura a punta sul davanti e sul retro lo rendono audace e sensuale.

Abiti da Sposa a sirena Pronovias

Minuti motivi floreali di tulle adornano l’abito da sposa Elena, taglio sirena di chiara ispirazione romantica. La gonna acquisisce volume e lo strascico si fa ampio ma comunque discreto. Un pezzo originale della collezione Atelier Pronovias 2017.

Abito da Sposa a sirena

Un’alternativa agli abiti ricamati sono i modelli minimal, lisci e privi di decorazioni, come Olalde, una splendida creazione in crêpe, con fini spalline impreziosite da particolari in strass e strascico plissettato.

Abiti Pronovias Matrimonio

Il vestito da sposa Oasis predilige una linea più morbida, meno aderente. Pur essendo comunque un modello in stile sirena, dalla scollatura quadrata e con delicate spalline, il tulle crea un sensuale effetto di trasparenze che percorrono il corpetto dell’abito, lasciando intravedere il ricamo floreale impreziosito da particolari di strass.

Sposa Pronovias 2017

Ancora crêpe, tessuto ideale per esaltare la figura femminile, per il vestito sposa Edrei a maniche corte impreziosite da ricami in strass. La pronunciata scollatura a V sulla schiena aggiunge un tocco sexy.

Abiti Atelier Pronovias 2017

Edurne è un grazioso abito da sposa in stile sirena con collo rotondo e fini spalline. Ciò che rende questo modello indimenticabile è il lungo e morbido pannello che funge da strascico e un grazioso dettaglio in strass sotto il seno. 

Atelier Pronovias 2017

Per il 2017 Pronovias non propone solo abiti vaporosi oppure sinuosi, ma anche vestiti classici in stile impero dalla linea svasata.

Odilia, ad esempio, è un in stile ibicense, si caratterizza per i particolari rilievi a motivi floreali su tutto il corpetto, in tulle, guipure e pizzo chantilly e fascia sotto al seno. Un modello etereo, quasi da dea.

Abito da Sposa stile impero

Minimalista e dallo charme inconfondibile Eda, abito da sposa in stile impero dalla preziosa scollatura quadrata con elaborati motivi floreali realizzati in strass. Un modello evocativo con lunga gonna morbida in voile.

Pronovias Spose 2017

Odine è sicuramente un modello particolare, che non rientra nelle categorie che abbiamo elencato. Si tratta di un abito da sposa che mette in risalto la figura grazie al taglio a trapezio, alla scollatura a barca senza maniche e allo stile svasato.

Il tessuto? Una combinazione di raso, tulle e pizzo chantilly, impreziosita da motivi floreali di ricami in filo e strass. 

Pronovias Abito Sposa 2017

PRONOVIAS ABITI DA SPOSA CORTI

La collezione Pronovias 2017 ci stupisce con modelli non convenzionali, come gli abiti corti che richiamano lo stile della moda anni ’50.

L’abito Olga è infatti d’ispirazione vintage, con gonna ruota lunga appena sotto in ginocchio in tulle e pizzo separata dal corpetto da una finissima cintura in raso.

Vestiti da Sposa corti

Odri è abito da sposa corto in stile ladylike, con scollatura a barca e vita normale. Uno splendido modello, anch’esso ispirato agli anni 50, confezionato in tulle, paillettes e pizzo chantilly, con delicati motivi floreali sul corpetto.

Ritroviamo un nastro in raso con fiocco in vita e il delicato rosa cipria già presente nella collezione sposa Pronovias 2017.

Abiti da Sposa corti Pronovias 2017

FOTO ABITI DA SPOSA PRONOVIAS

Non avete ancora trovato l’abito che vi ha colpito? Sfogliate la photo gallery con tutte le immagini delle splendide creazioni Pronovias 2017 e cercate il modello che soddisfa i vostri gusti.

DOVE ACQUISTARE PRONOVIAS

Se vi siete innamorate degli splendidi abiti da sposa Pronovias 2017 recatevi nelle boutique del brand spagnolo distribuite su tutto il territorio italiano, sia come punti vendita monomarca sia come rivenditori. Se volete scoprire qual è la boutique più vicina a voi consultate il sito web www.pronovias.com, dove sarà possibile anche prenotare direttamente un appuntamento per la prova del vestito. 

Cercate altre idee per il vestito da indossare al vostro matrimonio? Guardate anche le bellissime creazioni dello stilista Elie Saab Sposa 2017.

Quale vestito vi è piaciuto di più? Scriveteci nei commenti!

  • magicglamour

    carini gli abiti corti per una cerimonia di giorno!

    • Molto! Poi hanno un taglio molto femminile :-)

  • Mariavittoria Dantomio

    uh =) li stavo proprio guardando l’altro giorno con mia sorella, sono uno più meraviglioso dell’altro…per non parlare di quelli da cerimonia, da vera diva ;)

  • ariannamal

    un sogno❤❤❤

  • sissolotta82

    Questi abiti sono stupendi, uno più bello dell’altro

  • Antonella Lozito

    woooow che meraviglia, sono tutti bellissimi

  • Bibi

    Bellissimi, molto principeschi!

    • Quale ti ha colpito? Io avrei una lista XD

  • Il Mondo Di Ele

    Pronovias ha gli abiti migliori: i tessuti, merletti, pizzi sono molto validi. Lavorando nel settore moda so riconoscere se un materiale è buono o scadente e molti abiti da sposa che ho provato purtroppo non erano all’altezza del prezzo proposto… alla fine ho ceduto a un abito pronovias in tulle! Uno spettacolo!

More in Abiti da Sposa

Send this to friend