Connect
To Top

Pupa Bronze Fever: collezione make up Estate 2016

Scopriamo in anteprima assoluta la nuova collezione trucco Pupa estate 2016 Bronze Fever perfetta per la pelle abbronzata!

Pronte per l’estate e per le vacanze? Pupa ci fa sognare il mare e le spiagge incontaminate grazie alla nuova collezione make up Bronze fever!

PUPA MAKE UP ESTATE 2016

Una gamma di prodotti make up che permettono di esaltare il colorito del viso con un leggero velo di colore.  Con i nuovi prodotti Pupa è possibile creare un trucco tono su tono con una pelle dall’effetto naturalmente abbronzato, sguardo intenso e labbra leggermente tonalizzate.

La collezione Pupa estate 2016 si completa ovviamente con gli smalti che permettono di creare un bellissimo contrasto con il resto del trucco e allo stesso tempo valorizzano l’abbronzatura grazie ad un finish ultra luminoso e laccato.

Scopriamo in super anteprima tutti i prodotti della nuova collezione Pupa trucco estate 2016 in edizione limitata!

Pupa Bronze fever

Pupa trucco estate 2016

PUPA BRONZE FEVER – MADE TO LAST EYESHADOW (prezzo 13,50 Euro)

Apriamo le danze con l’ombretto in stick Pupa dal colore puro, intenso e luminoso! Si tratta di sei ombretti che contengono un’alta percentuale di pigmenti e perle e con una formulazione waterproof, che resiste all’acqua. In estate infatti il caldo e il sudore rischiano di compromettere il nostro makeup per questo è importante scegliere solo cosmetici waterproof.

Sono paraben free, alcohol free, a basso rischio di allergie e oftalmologicamente testati. I nuovi ombretti Pupa sono disponibili in sei tonalità summer style:

  • 013 Golgen Rose, rosa dorato;
  • 014 Rose Bronze, color bronzo;
  • 015 Copper Brown, marrone intenso;
  • 016 Chocolate, marrone cioccolato;
  • 017 Golden Taupe, marrone dorato;
  • 018 Light Gold, oro.

Ombretti stick Pupa estate 2016

Ecco i colori che abbiamo provato, gli ombretti 015, 016 e 018, nuance perfette per creare un summer makeup. 

I nuovi ombretti in penna Pupa assicurano una tenuta estrema, perfetta aderenza alla palpebra con resistenza all’umidità e alle alte temperature grazie ad un esclusivo mix di filmogeni e ingredienti volatili. La loro texture è cremosa e fondente per un comfort assoluto. Sono facili da applicare e molto pratici per il loro formato, si possono sfumare facilmente ed è possibile modulare il colore in base a propri gusti per rendere il trucco più o meno intenso.

Pupa Made to last eyeshadow

Vi mostriamo da vicino i tre colori e i relativi swatches.

ombretti Pupa bronze fever

ombretti Pupa bronze fever

ombretti Pupa bronze fever

Guardando gli swatches potete rendervi conto dell’intensità e della pienezza dei colori marrone scuro e cioccolato. L’oro è estremamente luminoso e alla luce del sole crea un effetto metallico meraviglioso.

Swatches Pupa bronze fever ombretti

BRONZE FEVER PUPA – VAMP! INTENSE KAJAL ( costo 15,00 Euro)

Sguardo definito e profondo per occhi dal look magnetico grazie al nuovo Kajal Pupa Milano. Questi Kajal sono perfetti per il trucco estivo perchè sono altamente pigmentati e a lunga tenuta. Permettono di realizzare un makeup senza sbavature, con una nuance intesa e piena

I colori disponibili sono tre:

  • 001 Extra Black, nero intenso;
  • 002 Chocolate, marrone;
  • 003 Nude, color carne.

Kajal Pupa Bronze fever

Pupa Kajal Vamp

Le tonalità che abbiamo testato sono il color carne e il marrone. La loro texture è morbida e la particolare forma permette una applicazione facile e precisa.

Kajal nude Pupa

Kajal marrone Pupa

Il color nude è sicuramente il più curioso perché difficilmente si trovano in commercio kajal di questa tonalità. Pur essendo un colore molto chiaro è veramente coprente e intenso. La sua consistenza è molto cremosa. Altrettanto intenso è il marrone scuro, perfetto da utilizzare per delineare lo sguardo ma anche come base per make up da sera e smokey eyes.

swatches kajal Pupa

BRONZE FEVER PUPA – FACE E BODY HIGHLIGHTER (prezzo 21,00 Euro)

L’illuminante non può mancare, ormai è diventato un prodotto di tendenza grazie alla moda dello strobing. Il nuovo illuminante Pupa estate 2016 dona preziosi bagliori effetto oro puro per sublimare l’abbronzatura con eleganti punti luce. Può essere applicato sia sul viso che sul corpo.

E’ disponibile in due tonalità:

  • 001 Light Gold, oro chiaro rosato;
  • 002 Intense Gold, oro intenso rosato.

Highlighter Pupa

Illuminate Pupa

La texture è fresca e leggera, estremamente sensoriale. Ha una consistenza morbida, cremosa che si trasforma in una mousse setosa una volta applicato. Asciuga rapidamente senza appiccicare.

Pupa bronze fever illuminante

Pupa bronze fever illuminante

Illuminante viso corpo Pupa

Grazie alla consistenza morbida è facile modulare l’intensità del colore, per ottenere un risultato più o meno evidente. Basta una piccola quantità di prodotto per dare subito luce alla pelle, come potete vedere dagli swatches.

Le due colorazioni sono abbastanza simili, la più chiara tende all’oro mentre la più scura al bronzo ed entrambe hanno una punta di rosa. Alla luce del sole rendono la pelle super luminosa e probabilmente possono dare un risultato ancora più bello su pelle abbronzata.

Swatch illuminanti Pupa

PUPA BRONZE FEVER – BALMY OIL (costo 14,00 Euro)

Arriviamo al trucco labbra. Pupa ci presenta un prodotto che ha la lucentezza di un gloss e l’effetto confortevole di un balsamo con un tocco di colore per valorizzare le labbra. 

I colori disponibili sono:

  • 001 Sunny Honey, color miele;
  • 002 Orange Sunset, arancio tramonto;
  • 003 Tropical fucsia, fucsia tropicale;
  • 004 juicy Cherry, rosso ciliegia.

Pupa bronze fever olio labbra

Questo olio per labbra nutre in profondità grazie alle proprietà ristrutturanti dell’olio di semi di lampone. Quindi non solo illumina il sorriso ma cura le nostre labbra. 

oil gloss Pupa bronze fever

Il packaging con flacone trasparente permette di vedere immediatamente il colore del prodotto. I due colori che abbiamo testato sono il fucsia e l’arancione.

Pupa bronze fever gloss

Balmy Oil Pupa fucsia

Balmy Oil gloss Pupa

gloss arancione Pupa

Ecco gli swatches dei due balmy gloss. Il loro finish è semi trasparente e brillante mentre la texture è leggera e morbida. Si stendono facilmente e una volta applicati sulle labbra lasciano un tocco di colore brillante e non appiccicano

Il risultato è simile a quello che si ottiene con un balsamo labbra in termini di idratazione. La luminosità invece è quella tipica dei gloss. Sono succosi e golosi. Resistono sulle labbra alcune ore ma anche quando il colore tende a svanire, le labbra rimangono morbide.

Pupa bronze fever swatches makeup

SMALTI PUPA ESTATE 2016 LASTING COLOR GEL (prezzo 6,90 Euro)

Unghie ultra lucide effetto vetro dal finish super glossato estremo grazie ai nuovi smalti Pupa Lasting color Gel. Hanno una formula ricca di resine per un film super brillante con un effetto plumping. Il risultato sulle unghie è 3D con un effetto volumizzante e brillante. 

I colori degli smalti Pupa summer sono:

  • 152 Pearly white, bianco perlato;
  • 153 Golden rose, rosa dorato;
  • 154 Bronze copper, bronzo;
  • 155 Chocolate, marrone scuro.

Smalti Pupa estate 2016

I colori che abbiamo provato sono il rosa e il marrone scuro. Lo smalto rosa contiene delle micro particelle color oro che lo rendono molto luminoso, metallico.

bronze fever Pupa smalti

Smalto Pupa estate 2016

Come tutti gli smalti della gamma Gel Pupa sono super pigmentati, assicurano una coprenza dalla prima passata e si asciugano rapidamente. Per proteggere l’unghia è bene stendere prima uno smalto base e per sigillare lo smalto si può applicare il top coat Pupa trasparente a fine lavoro.

I nuovi smalti estate 2016 Pupa permettono di creare una manicure estiva con effetto cromatico ultra intenso e omogeneo ideale per valorizzare l’abbronzatura. Le più creative potranno anche divertirsi nel realizzare nail art spettacolari.

bronze fever smalti Pupa

Lo smalto marrone invece ha un colore pieno, super lucido. Alla luce esterna il suo finish è ancora più evidente.

Smalto Pupa marrone

DOVE E QUANDO ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE PUPA TRUCCO ESTATE 2016

La nuova linea makeup Pupa sarà disponibile in tutti i negozi che rivendono il brand a fine Maggio / inizio Giugno. Speriamo che la nostra review in anteprima vi sia utile nella scelta dei vostri prodotti preferiti.

Cosa ne pensate di questa collezione estiva Pupa? Quale prodotto vi incuriosisce di più? Fateci sapere le vostre opinioni!


SE TI PIACCIONO I PRODOTTI PUPA SCOPRI ANCHE:

  • Mariavittoria Dantomio

    wow!!! quanto mi piacciono le collezioni estive, beh adoro gli ombretti in stick della pupa, l’illuminante mi fa stra gola e non vedo l’ora di provare i gloss oil =)

  • Mariavittoria Dantomio

    siete troppo avanti ragazze, avete sempre l’anteprima!

    • si, dobbiamo sempre essere sul pezzo, così possiamo tenervi super aggiornate su tutto! :)

    • alicegentile1

      Da acqua e sapone già e’ disponibile da poco più di una settimana

      • Mariavittoria Dantomio

        Allora devo andare a controllare al mio tigotà di fiducia 😉

        • Mariavittoria Dantomio

          Non c’era uffa…

  • magicglamour

    Questi ombretti sono molto pratici e poi i colori sono perfetti con l’abbronzatura!

    • Mariavittoria Dantomio

      quel rose bronze è divino <3

      • magicglamour

        vero!!!

      • annagirl

        concordo!

  • ariannamal

    bellissima collezione.Pupa mi stupisce sempre☺

  • Molto carina tutta la collezione, i kajal hanno attirato subito la mia attenzione ^.^

    Nily

  • RobertaMakeup

    Complimenti a Pupa!! Collezione che solo a guardarla ingolosisce…. Il bronze Fever nella variante oro chiaro rosato mi attira davvero tanto, così come i colori dei gloss: arancio tramonto e fucsia tropicale! Ed ecco l’estate….

  • alicegentile1

    Acquistata già una settimana fa da acqua e sapone

    • caspita che fortuna Alice! da noi ancora nemmeno l’ombra! aspettiamo fiduciose :DDDD

  • alicegentile1

    l’ombretto color cioccolato mi e’ sembrato un po’ difficile da sfumare” poi ho preso tutti gli altri colori scuri. Belli

  • Gli Illuminanti sono bellissimi. mi incuriosiscono il Balm Oil, quello arancione deve essere spettacolare e … gli smalti, come resistere agli smalti Pupa.

  • Petit Sophie

    Li Voglio tutti!!!!! *____*

  • Isamirti27

    Gli ombretti in penna hanno colori fantastici e anche l’illuminante non è niente male…

  • Bibi

    Gli ombretti in stick Made to last sono bellissimi e pratici, mi piacciono molto anche gli illuminanti.

  • Milly

    Gli ombretti sono tutti dei colori bellisimi! Il formato pli deve essere molto comodo per l’utilizzo :)

  • aury t

    molto carini gli ombretti in stick e i gloss :)

  • ariannamal

    mi piace tantissimo il packaging

  • Antonella Lozito

    io devo prendere il KAJAL marrone, mi piace tantissimo

  • sissolotta82

    Mi ispira tantissimo l’ombretto in stick

  • annagirl

    Mi incuriosiscono gli oli per le labbra!

  • Cla loves make up

    Sicuramente voglio provare l’illuminante e gli ombretti! Ma come si fa a scegliere??

  • Miry

    che belli gli illuminanti!

  • Il Mondo Di Ele

    Bellissimi i kajal nude e chocolate!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori