Connect
To Top

Pupa Dot Shock make up primavera estate 2016

La nuova linea make up Pupa Milano richiama il vintage, con pois grafici e tonalità particolari: scopriamola assieme!

Per la primavera estate 2016 Pupa Milano presenta “Dot Shock“, la nuova collezione trucco che mixa alla perfezione l’eleganza anni ’30 del pois e una palette di colori freschi e moderni.

La donna Pupa Dot Shock rappresenta una nuova espressione di femminilità: vivace e dinamica, che mescola sapientemente forme geometriche esasperate per dar vita a look grafici, di grande tendenza.

pupa dot shock

Pupa Dot Shock

pupa primavera 2016

Palette, ombretti, rossetti, gloss e perle colorate: le nuance delicate ed intense convivono in perfetta armonia tra loro diventando il tocco glamour della collezione Dot Shock Pupa!

DOT SHOCK EYESHADOW PALETTE (prezzo 18,90 euro)

Palette Pupa con cinque ombretti compatti effetto polvere liquida: la loro formulazione ad altra concentrazione di pigmenti regala un rilascio di colore immediato, puro e luminoso. La texture setosa e fondente unisce perfettamente la sfumabilità e la resa cromatica di una polvere alla sensorialità di una crema. 

palette ombretti pupa dot shock

La Dot Shock Palette è disponibile in due varianti colore:

  • 001 Sweet Romance, palette di ombretti dal sottotono rosato;

Pupa trucco primavera estate 2016

  • 002 Spring Sunset, cinque ombretti dalle sfumature aranciate.

palette dot shock pupa

VAMP! WET & DRY EYESHADOW (prezzo 13,50 euro)

Must have del brand cosmetico italiano, gli ombretti Pupa Vamp per la primavera 2016 si tingono di nuance luminose e fresche: la formulazione cotta dà vita ad ombretti dalla texture leggera, morbida e confortevole con un’elevata sfumabilità.

I Vamp Eyeshadow Pupa possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati, per un risultato più intenso, e per la collezione Dot Shock si declinano in sei inedite tonalità:

  • 602 Sandy White, avorio dorato;
  • 206 Iridescent Rose, rosa confetto;

ombretti vamp pupa primavera estate2016

  • 603 Golden Apricot, arancio dorato;
  • 406 Nude Beige, color sabbia;

pupa vamp eyeshadow dot shock

  • 706 Bronze Chestnut, bronzo;
  • 601 Sparkling Brown, marrone freddo.

ombretti vamp pupa primavera 2016

VAMP! DEFINITION EYELINER PUPA (prezzo 15,00 euro)

Nella collezione Pupa trucco estate 2016 non potevano mancare gli eyeliner. Il make up occhi viene intensificato dall’eyeliner liquido Pupa Milano con applicatore in feltro. Grazie alla texture fluida, aderente e a rapida asciugatura, dona un tratto dal colore definito e ultra pigmentato. Disponibile in due tonalità fuori dal comune:

  • 001 Creamy Chocolate, marrone cioccolato;
  • 002 Pink Marshmallow, rosa intenso.

definition eyeliner pupa dot shock

 

 

DOT SHOCK BLUSH (prezzo 17,90 euro)

Pezzi forte della collezione primavera 2016 Pupa Milano sono senza dubbio il blush e l’illuminante in perle. Il Dot Shock Blush Pupa contiene un mix di perle multicolore nei toni del rosa e del pesca dalla texture leggera e setosa. Arricchito con preziose perle ultra fini, illumina il viso per un incarnato fresco e naturalmente radioso.

Punto in più? La delicata profumazione con delicati accenti floreali, che regala una piacevole sensazione avvolgente.

dot shock blush pupa

DOT SHOCK HIGHLIGHTER (prezzo 17,90 euro)

Il Dot Shock Highlighter è invece un delizioso illuminante in perle firmato Pupa Milano: la sua satinatura perlata e luminosa esalta le zone in rilievo del viso con un effetto di luce diffusa. La colorazione Dot Sunshine presenta perle dalle sofisticate sfumature oro e bronzo, perfette da sfoggiare con i primi raggi di sole. 

Come il blush, anche l’illuminante Dot Shock presenta una delicata fragranza floreale che piacevolmente permane sul viso.

 

dot shock highlighter pupa

MISS PUPA LIPSTICK (prezzo 13,50 euro)

Le labbra si tingono di colori vitaminici e frizzanti, perfetti per la bella stagione. I rossetti Pupa Dot Shock sono caratterizzati da un’esclusiva texture gelée che esalta il volume delle labbra e dalla formulazione con estratto di Cotone dalle proprietà idratanti e nutrienti, per labbra al bacio.

I Miss Pupa Lipstick dall’effetto bagnato per la primavera 2016 sono disponibili in quattro varianti colore:

  • 001 Sugar Peach, arancio delicato;
  • 002 Fair Pink, rosa baby;
  • 003 Shock Fuchsia, magenta fluo;
  • 004 Fancy Coral, rosso corallo.

rossetti miss pupa 2016

DOT SHOCK BALMY GLOSS (prezzo 14,00 euro)

Texture glossy e formula super nutriente per i nuovi Dot Shock Balmy Gloss Pupa estate 2016: lipgloss dalla formulazione esclusiva che combina in un unico prodotto la sensazione avvolgente di un olio nutriente con l’effetto ultra brillante di un gloss.

La texture leggera, morbida e altamente fondente, è arricchita con speciali pigmenti che reagiscono a seconda del pH delle labbra intensificando il loro colore naturale, per un risultato unico e “su misura”.

I Pupa Balmy Gloss sono declinati in tre nuance:

  • 001 Petal Coral, arancio;
  • 002 Pink Beauty, rosa Barbie;
  • 003 Glam Red, lampone.

dot shock balmy gloss pupa milano

SMALTI PUPA LASTING COLOR GEL (prezzo 6,90 euro)

Effetto gel dal finish super glossato per i quattro nuovi smalti Pupa Lasting Color Gel. Le nuance Pupa primavera estate 2016 sono accese e vitaminiche, tutte declinate nelle sfumature del rosa e dell’arancio:  

  • 136A Shock Fuchsia, rosa Barbie;
  • 137A Fancy Coral, arancio corallo;
  • 150A Sweet Apricot, rosso aranciato; 
  • 151A Passion Red, lampone.

smalti pupa lasting color gel

LASTING COLOR VELVET MAT (prezzo 6,90 euro)

Per una manicure diversa dal solito, Pupa Milano nella linea Dot Shock include anche due tonalità degli smalti opachi Lasting Color Velvet Mat. La loro formula è ricca di speciali resine per un film super resistente ed elastico dal sofisticato effetto matt.

  • 001 Sugar Peach, pesca intenso;
  • 002 Fair Pink, rosa corallo.

pupa smalti opachi velvet mat

DOTTER PROFESSIONALE PER UNGHIE (prezzo 7,50 euro)

Ideale per disegnare pois di diverse dimensioni, eleganti french manicure e per applicare piccole decorazioni, il dotter Pupa presenta una doppia punta e un manico fucsia fluo. 

dotter pupa milano

KIT MAKE UP PUPA PRIMAVERA 2016

Per chi ama portare in borsetta l’essenziale e puntare sullo sguardo, Pupa Milano propone invece quattro pochette da trucco super colorate contenenti mascara volumizzante, utilissime pinzette per sopracciglia o struccante bifasico in minisize!

MASCARA VAMP! & TWEEZERS KIT (prezzo 17,50 euro)

Pochette contenente due prodotti occhi per uno sguardo definito e dal volume smisurato: l’amatissimo mascara Vamp!, che assicura volume smisurato per ciglia esagerate già dalla prima applicazione, e le pizzette Tweezers ad alta precisione, dotate di pettinino per sopracciglia sempre in ordine.

kit pupa mascara e pinzette

MASCARA VAMP! EXTREME & TWEEZERS KIT (prezzo 18,50 euro)

Sfumature rosa per il kit trucco Pupa con pinzette per sopracciglia e il nuovo mascara Vamp! Extreme, rimmel rivoluzionario per ciglia dal volume estremo immediato e dall’effetto scenografico.

kit pupa mascara e pinzette

MASCARA VAMP! & MAKE UP REMOVER KIT (prezzo 17,50 euro)

Due prodotti occhi per un eye-care ‘on the go’! Nell’allegra pochette a pois troviamo infatti il classico mascara Pupa Vamp! effetto ciglia finte e lo struccante bifasico, in fomato travel, della nuova linea di skincare Beauty Routine.

kit pupa mascara e struccante

MASCARA VAMP! EXTREME & MAKE UP REMOVER KIT (prezzo  18,50 euro)

Stesso concetto, mascara diverso! Nel kit arancio sono presenti il mascara Vamp! Extreme, nuovo rimmel volumizzante Pupa, e lo struccante bifasico da 50 ml, che elimina efficacemente il trucco, anche waterproof, per una pulizia rapida e delicata del make up occhi.

kit pupa mascara e struccante

DATA DI USCITA E DOVE ACQUISTARE

I prodotti in edizione limitata della collezione Pupa Dot Shock primavera estate 2016 saranno disponibili all’acquisto a partire da febbraio 2016. Dove si comprano i prodotti trucco Pupa Milano? Nelle migliori profumerie, così come nei negozi specializzati in cura della persona, come ad esempio Acqua e Sapone, Tigotà e Lillapois.

Cosa ne pensate? Vi piace questa collezione make up dai colori freschi e moderni? Aspettiamo le vostre opinioni!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

More in Beauty

Share