Connect
To Top

Pupa Jelly Glow: recensione, foto e swatches

Scopri con foto, opinioni e recensione la linea trucco ed effetto bagnato Pupa Jelly Glow!

Un effetto leggero e semi trasparente per la linea estiva Pupa Milano Jelly Glow, che vi proponiamo con foto, swatches e prova prodotti!

Il concept della linea estiva Pupa punta tutto sulla leggerezza, su un aspetto etereo e trasparente, quasi bagnato. La gamma Pupa Jelly Glow comprende infatti sei balsami idratanti colorati, tre blush in stick e sei smalti glossati dalla finitura semi trasparente, che dona un effetto ‘succoso’, moderno e pop alle mani.

RECENSIONE PUPA JELLY GLOW

Nelle ultime settimane abbiamo avuto il piacere di testare alcune delle proposte di questa divertente e luminosa gamma e siamo felici di proporvela con foto dal vivo, swatches e opinioni personali!

collezione pupa jelly glow effetto bagnato

CHUBBY BLUSH (prezzo 14,90 euro)

Una finitura leggerissima come la rugiada caratterizza gli stick per guance Pupa Chubby Blush, disponibili in tre varianti di colore: rosa chiaro, corallo e fucsia.

Il finish dei blush in stick Pupa è molto leggera e fondente: il colore si adatta perfettamente alla pelle donando un leggero velo di colore naturale e quasi impercettibile. Per questo motivo si tratta sicuramente di un prodotto indicato a chi cerca un effetto super naturale sulle gote, mentre potrebbe non piacere alle fan dell’effetto più marcato ed intenso.

La formula è cremosa e idratante, anche se non eccessivamente grassa, per questo è adatto per le pelli da secche a miste.

blush in stick pupa

chubby blush pupa

chubby blush pupa

blush in stick pupa milano

SWATCHES BLUSH STICK PUPA

Vediamo più da vicino questi blush con gli swatches realizzati alla luce esterna.

swatchs pupa jelly glow blushpupa milano

blush in stick pupa

blush in stick pupa

JELLY GLOW LIP BALM (prezzo 12,50 euro)

SPF 10 e un gradevolissimo profumo fruttato caratterizzano invece i sei balsamo labbra Pupa Milano, studiati per donare un leggero tocco di colore alle labbra unito ad un effetto idratante inteso.

I lip balm colorati Pupa contengono infatti Vitamina E ed un mix di cere ed oli dall’azione idratante ed emolliente utili a rendere le labbra più morbide e turgide, oltre che protette dai dannosi raggi solari.

Le colorazioni disponibili sono sei: succose, allegre e super versatili, in grado di rendere la bocca bellissima, in maniera super naturale.

lip balm jelly glow pupa

lip balm jelly glow pupa

La pigmentazione di questi lip balm non è elevata: il colore è senza dubbio semi trasparente, ma a seconda del colore delle proprie labbra l’effetto cambia notevolmente. Alcuni colori possono infatti fondersi completamente con le labbra, mentre altri le colorano di nuance più accese ed intense.

In generale però l’effetto è molto grazioso: le labbra appaiono da subito più morbide e pigmentate, in maniera super naturale. L’effetto glossato di Jelly Glow Lip Balm è un plus non indifferente, perchè oltre ad agire su colore ed idratazione, sono in grado di creare un visibile e piacevole effetto volume.

balsamo labbra colorati pupa

SWATCHES LIP BALM JELLY GLOW

Ecco la foto con gli swatches di tutti i colori, realizzati alla luce naturale esterna. Di seguito vi mostriamo invece le immagini di tutti i singoli rossetti.

swatches lip balm pupa milano jelly glow

– 001 Baby Pink;

balsamo labbra colorato rosa pupa

– 002 Fuchsia Dream;

balsamo labbra colorato fucsia  pupa

– 003 Cherry Jam;

balsamo labbra colorato pupa

– 004 Sunny Coral;

lip balm pupa milano jelly glow

– 005 Juicy Orange;

lip balm pupa milano jelly glow

– 006 Exotic Red.

lip balm pupa milano jelly glow

PUPA JELLY GLOW NAIL POLISH (prezzo 6,50 euro)

Ecco invece i nuovi smalti Pupa in versione semi trasparente ed extra lucida. Il finish di questi smalti ricorda, come dice il nome, la gelatina: i colori sembrano rubati alla frutta più succosa e la finitura extra lucida è davvero molto graziosa.

Sebbene l’effetto sulle unghie sia molto bello è importante sottolineare che non si tratta di smalti effetto gel, o classici, come quelli proposti solitamente dalla casa cosmetica milanese, ma varianti semi trasparenti che lasciano intravedere il fondo dell’unghia.

Per un effetto più intenso è possibile fare più mani di colore: dopo almeno tre passate il risultato è senza dubbio più pieno e saturo, anche una certa trasparenza, peculiarità della gamma del resto, permane.

SWATCHES SMALTI PUPA JELLY GLOW

Qui sotto in foto vedete gli swatches degli smalti, ottenuti realizzando 3 passate di smalto:
– 002 Fuchsia Dream;
– 004 Sunny Coral;
– 006 Exotic Red.

smalti pupa jelly glow swatches

smalti pupa jelly glow

La collezione comprende anche altri tre colori:
– 001 Baby Pink;
– 003 Cherry Jam;
– 005 Juicy Orange.

smalti jelly glow

pupa smalti jelly glow

Essendo smalti semi trasparenti, non sono adatti a chi ama un effetto colore pieno alla prima passata, per questo risultato vi consigliamo gli smalti Pupa gel. Diversamente, se volete provare un finish molto leggero dall’effetto glossato, questi smalti vi sorprenderanno! 

DOVE COMPRARE

La linea Pupa Jelly Glow è già in vendita nelle migliori profumerie e nei negozi specializzati nella vendita di prodotti per la cura della persona, come ad esempio Tigotà e Acqua e Sapone.

Per maggiori informazioni sulla gamma vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Pupa Milano.

Vi ispira la leggerezza e l’effetto bagnato che ricorda i sorbetti della collezione Pupa Milano Jelly Glow? Fateci sapere cosa ne pensate lasciandoci un commento!

  • irenegreenblvd

    molto belli i lip balm vorrei provare il colore 003

    • è bellissimo Irene, ottima scelta!

      • irenegreenblvd

        come sempre gentile grazie :)

  • Roberta

    Molto carini i lip balm e i blush (soprattutto lo 001 che è molto confettoso), per gli smalti passo, niente di che……….

  • ariannamal

    ke bei colori

  • Isabella

    Bellissimi colori adatti all’estate… Carini

  • Antonella Lozito

    sono molto belli i colori voglio provare il blush

  • sissolotta82

    che belli gli smalti….mi incuriosiscono anche i blush ma dalla foto mi sembrano molto cremosi ho paura che rimangano troppo lucidi o vadano via subito!Dovrò vederli in negozio…

    • sono piuttosto ‘scivolosi’ in effetti, ma è proprio un tipo particolare, fatto apposta per apparire così :)

      • sissolotta82

        Si sicuramente per dare un effetto glow…

  • Maria Cristina

    I colori sono bellissimi!

  • Li ho visti oggi in negozio questi prodottini… ma sono riuscita a resistere… però domani ci torno!!!

  • magicglamour

    eh sì come dicono anche altre ragazze i colori sono molto belli, ma non sono ancora andata in negozio per vederli dal vivo!

  • Flavia Pane

    Mi incuriosiscono solo gli smalti, non amo molto il finish di questa collezione!

    • è semi trasparente in effetti, se prediligi l’effetto coprente non penso facciano al caso tuo ;)

  • Arianna Detti

    la Pupa non la supera mai nessuno… guardate che coloriii!

  • Martina

    I colori sono molto belli, ma personalmente non amo molto l’effetto glow.. E poi sarò una voce fuori dal coro, ma gli smalti pupa soprattttu effetto gel che sono quelli che ho io, non si stendono poi così bene.. Mi piace il pennello molto comodo, e anche la tenuta è molto buona . Ma sulla stesura non ci siamo.. Per il resto se passerò in negozio darò comunque un’occhiata!!

    • sai che invece con i pupa effetto gel noi ci troviamo tutte benissimo? Erika ad esempio li compra sempre tutti, sono proprio i suoi preferiti :)

  • Troppo trasparente. Effetto caramellina. Forse forse i lip balm, se idratano le labbra come promettono possono sostituire il semplice burrocacao od essere usati per labbra leggere su un make-up forte…

    • sono effettivamente burrosi ed idratanti, se ti capita dagli un occhio in profumeria ;)

  • ariannamal

    mi piace tantissimo Pupa

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori