Connect
To Top

Pupa Nail Art: 4 video tutorial

Pupa Milano ha aperto la Pupa Nail Academy, una scuola per imparare attraverso video tutorial come curare le proprie unghie e creare dei look originali e creativi. I corsi sono tenuti da cinque ragazze esperte ed appassionate di nail&nail-art…

Pupa nail artPupa Milano ha aperto la Pupa Nail Academy, una scuola per imparare attraverso video tutorial come curare le proprie unghie e creare dei look originali e creativi.

I corsi sono tenuti da cinque ragazze esperte ed appassionate di nail&nail-art che ci guideranno passo dopo passo alla scoperta di tutti i “trucchi” per avere cura delle proprie unghie e per valorizzarle al meglio con nail art adatte ad ogni occasione e ad ogni età.

I primi video sono già online e noi ve ne presentiamo quattro, tutti dedicati alla realizzazione di splendidi nail art con gli smalti Pupa e in particolare con i nail art kit usciti per la primavera 2011. Si tratta di fantastici kit bicolore che consentono di creare un effetto marmoreo davvero stupendo. In ogni confezione è presente uno smalto brillante (art base) da utilizzare come base colorata e un top coat decorativo (art top) da passare dopo l’applicazione del primo. Con due semplici passaggi è possibile ottenere un effetto unico su ogni unghia, immediato e spettacolare.

Altri prodotti utilizzati durante i video sono la base attiva crescita, lo smalto fissatore brillante, la penna correggi smalto e alcuni smalti Lasting Color di Pupa.

Pupa nail art

NAIL ART PINK FRENCH
Ecco un’idea originale per utilizzare i nuovi nail art kit di Pupa, White & Pop Fuchsia e White & Pop Pink, in modo semplice e carino. E’ un look ideale sia per unghie corte che per unghie lunghe. Questa soluzione regala tanta vivacità e permette anche alle meno esperte di nail art di cimentarsi con nuove tecniche. Siete pronte a seguire il video tutorial?
Tempo di realizzazione: 20/30 Minuti – Difficoltà: Semplice

MOSAIC FLOWER
Mikeligna presenta una nail art floreale, primaverile, adatto a tutte le occasioni. Vengono utilizzati sempre i nuovissimi kit di Pupa: White & Pop Blue, White & Pop Violet e White & Pop Coral. Anche questo video tutorial è abbastanza semplice e permette di imparare ad utilizzare in svariati modi i nail art kit.
Tempo di realizzazione: circa 8 minuti – Difficoltà: facile

NAIL ART ROSA CON DECORO NAIL ART KIT
In questo video viene rappresentata una nail art molto semplice ma di straordinario effetto. Il colore dominate è il rosa e la particolare decorazione viene eseguita solo su due unghie delle mani per non appesantire il risultato. Come dice Maddalena, se siete tristi, vi basterà guardare le vostre unghie per sorridere. Imparerete a creare un look vivace è irresistibile, adatto per qualsiasi occasione. I vostri alleati saranno White & Pop Violet, White & Pop Fuchsia, White & Pop Pink e lo smalto Lasting Color Pupa n.303.
Tempo di realizzazione: per la nail art qualche istante da aggiungersi al tempo di asciugatura dello smalto – Difficoltà: facile

CUORI NAIL ART
Vi piace la tinta corallo? Amate lo stile elegante e romantico? Allora questo tutorial fa per voi. Munitevi dei kit White & Pop Coral e degli smalti Lasting Color 800 e 502. Seguendo il video imparerete a realizzare delle decorazioni a forma di cuore, in tre declinazioni diverse. Sembra una nail art complessa ma non lo è affatto. E’ consigliato realizzare il disegno sulle unghie del pollice e dell’anulare, ma sta a voi la scelta.
Tempo di realizzazione: circa una decina di minuti – Difficoltà: media

Per scoprire altri video, visitate la pagina web dedicata alla Pupa Nail Academy.

  • Gaia

    Bellissimi questi video tutorial!!!

  • Giada

    Ho provato a fare il NAIL ART ROSA CON DECORO NAIL ART KIT ed è uscito benissimo! Complimenti per i video tutorial!

  • Franci

    con video come questi che spiegano per ogni passaggio come fare… forse potrei cavarmela pure io.. solo che adesso mi manca la materia prima, non riesco a trovare i nail art kit, aiuto!

  • Manuela

    queste unghie bellissime mi fanno un’invidia incredibile, io non riesco a farle crescere, si spezzano, sono sempre fragili, ho già provato a mettere 1000 basi rinforzanti, prodotti di ogni genere.. ma senza risultati.
    Poi l’anno scorso ho avuto la malsana idea di fare il gel e in effetti le unghie erano bellissime, peccato che poi quando l’ho tolto sono diventate peggio di prima!!
    Scusate lo sfogo.. ma se sapete darmi qualche consiglio o indicarmi qualche prodotto miracoloso, vi ringrazio fin da ora!

  • Lauretta

    Devi utilizzare dei prodotti rinforzanti e che favoriscono la naturale crescita dell’unghia. Io ti consiglio la marca Alessandro, fa proprio dei prodotti specifici per chi ha problemi alle unghie, io mi sono trovata molto bene.

    • Giovanni

      Oooh I see it has Kigelia extract in it! that’s very ectixing for me -I was thinking of using this in one of my products but haven’t found the right vehicle yet – Kigelia is the fruit of the sausage tree found in Kenya among other places and it really does look like a tree with white sausage hanging off it.Like the blog a lot

  • deborahcompagno

    Bellissimi video :*

More in Tutorial Nail Art

Send this to friend