Home / Collezioni make up / Pupa Navy Chic make up primavera 2014

Pupa Navy Chic make up primavera 2014

Ci fa sognare la fresca brezza marina ed il sole sulla pelle: si chiama Navy Chic ed è la nuova proposta make up primavera 2014 Pupa Milano.

La casa cosmetica torna in grande stile celebrando la stagione più frizzante e luminosa con una collezione trucco dai colori accesi e divertenti: freddi per gli occhi e le mani e più caldi e romantici per quanto riguarda i prodotti guance e labbra.

La collezione Pupa Navy Chic è apparsa in anteprima in questi giorni sulla pagina Facebook del marchio, ed oggi la condividiamo con voi svelandovi tutte le informazioni su queste novità.
pupa navy chic
pupa navy chic

Come possiamo vedere da queste immagini, questa linea di make up per la primavera 2014 comprende degli ombretti in stick Matic Stylo Eyeshadow (prezzo 14 euro) dai colori chiari e romantici: 001 Golden Rose, 002 Taupe, 003 Wisteria e 004 Silver; ma anche due nuovi Vamp! Professional Eyeliner (prezzo 14 euro) nelle tonalità 300 Light Blue e 301 Shocking Blue.

Super interessanti anche i blush Like a doll nei freschi colori 106 Navy Chic Pink e 203 Flashy Doll Red (costo 13,60 euro).
pupa navy chic primavera

Pezzo forte della collezione in edizione limitata poi, le tre palette da cinque ombretti Vamp! Compact Eyeshadow Palette (prezzo 16,90 euro). Le tonalità disponibili sono: 001 Sunny, 002 Atoll e 003 Oversea. Bellissimi anche gli smalti abbinati!
pupa navy chic 2014

Ecco la seconda variante di colore per queste palette Pupa che comprende ombretti blu elettrico, turchese, verde acqua, viola e grigio.
pupa navy chic

Ecco gli swatches realizzati da Pupa Milano delle palette:
palette pupa navy chic 
palette pupa navy chic 
palette pupa navy chic

I rossetti Miss Pupa Velvet Matt (prezzo 12,90 euro) invece, vestono le labbra di eleganza grazie alla finitura opaca avvolgente. Disponibili nei colori: 001 Chic Pink, 002 Cranberry Red e 003 Deep Red.
rossetti pupa primavera 2014
rossetti pupa navy chic

Rossetti Pupa e smalti dai colori luminosi e perfetti per la bella stagione alle porte.
pupa primavera 2014

Ed ecco gli smalti Pupa Navy Chic: Lasting Color Gel (6,50 euro), smalti molto glossati dalla consistenza corposa ad effetto gel, nei colori 060 Navy Chic Aquamarine, 061 Navy Chic Wisteria e 062 Navy Chic Shocking Blue; e gli originalissimi Lasting Color Mat (6 euro), smalti da colori intensi ed opachi, disponibili nelle varianti di colore 001 Matt Yellow, 002 Matt Pink e 003 Matt Coral.
smalti pupa primavera 2014

Questa collezione Navy Chic Pupa in edizione limitata del marchio milanese debutterà nelle profumerie concessionarie e nei negozi come Acqua e Sapone e Tigotà nel mese di febbraio 2014.

Ancora non sappiamo i prezzi esatti di tutti prodotti: Pupa ha assicurato però sulla sua pagina ufficiale Facebook che i prezzi sono rimasti invariati rispetto alla precedenti edizioni limitate, per questo abbiamo fatto una stima per darvi un’idea!

Vi piace la collezione Pupa Navy Chic? Cosa vi attira di più di questa linea make up Pupa primavera 2014?

About Serena D'Angelo

Genio e sregolatezza insieme. E’ una beauty journalist e il front end della Redazione. Si presenta sempre con un sorriso e trasmette il suo entusiasmo a chiunque le stia accanto. Indossa gli accessori più kitsch e quelli all’ultima moda. Le piace scrivere, leggere, cucinare e fare tardi. Colleziona rossetti e li ama talmente tanto da averne uno tatuato. Impazzisce per i saldi online!
Serena D'Angelo http://twitter.com/SerenaBeautydea facebook google
comment