Connect
To Top

Pupa palette Vamp! Gold Edition: foto e swatches

Ecco a voi le nuove Pupa palette Vamp! Gold Edition: le palette di ombretti Pupa

Ecco a voi le nuove Pupa palette Vamp! Gold Edition: le palette di ombretti Pupa si rifanno il look e per Natale 2014 ci portano in un mondo glamour e chic dove il colore oro la fa da padrone, per una stagione di festa da ricordare!

Abbiamo già parlato più volte degli ombretti Pupa Vamp!, i perfetti alleati per make up, così come della palette Pupa Pupart, e sulla scia del successo di questi prodotti, la casa cosmetica milanese ci fa sognare con otto nuove palettine che mixano nuance opache, satinate, perlate e metalliche, per creare look personalizzati.

Queste nuove otto palette di ombretti Vamp Pupa comprendono cinque cialde perfettamente abbinate tra loro per realizzare in maniera semplice trucchi occhi raffinati, che mettono in risalto lo sguardo con classe.

Siete curiose di scoprire tutto sulle nuove Pupa palette Vamp! Gold Editi0n? Eccole qui di seguito con gli swatches ufficiali Pupa!

palette pupa vamp gold edition

Queste nuove palette di ombretti Pupa Milano, come già accennato, sono custodite in una deliziosa confezione regalo color oro con fiocco decorativo rosso, mentre il case è piccolo e compatto, dotato di un ampio specchio e di un doppio applicatore a spugnetta, utilissimi per i ritocchi fuori casa.  

I cinque ombretti contenuti in ogni variante sono stati pensati dal marchio cosmetico per mettere in risalto ogni tipologia di occhi, che a seconda dei colori accostati acquistano luce e bellezza.

palette vamp gold edition

PUPA VAMP! PALETTE GOLD EDITION 001 GLAM MAUVE

Viola e tortora sono protagonisti di questa prima palette della serie Gold Edition, pensata per mettere in risalto gli occhi verdi, nocciola, marrone scuro e nero.

pupa palette glam mauve pupa palette glam mauve

PUPA VAMP! PALETTE GOLD EDITION 002 TRENDY ROSE

Il rosa è il colore più delicato e romantico, piace a tutte perchè addolcisce lo sguardo, soprattutto nelle ragazze dagli occhi verdi e nocciola.

pupa palette trendy rose pupa palette trendy rose

PUPA VAMP! PALETTE GOLD EDITION 003 BON TON

Sobri e sofisticati gli ombretti contenuti in questa palette Pupa Vamp!, che comprende alcune gradazioni di grigio, illuminante da un ombretto viola freddo. Questa palette è consigliata alle ragazze dagli occhi verdi, nocciola, marrone scuro e nero.

pupa palette bon ton pupa palette bon ton

PUPA VAMP! PALETTE GOLD EDITION 004 COUTURE

Con la variante Couture il look si accende di torni neutri come grigio e tortora ed acquisisce carattere grazie al teal, un verde acqua brillante. Anche in questo caso questi toni sono indicati a chi ha occhi verdi, marrone scuro e nero.

pupa palette couture pupa palette couture

PUPA VAMP! GOLD EDITION 005 NUDE

E’ la più versatile tra le palette di questa serie, perchè il suo colori sono facili da portare e stanno benissimo a tutte! Questi torni nude enfatizzano infatti gli occhi verdi, azzurri e blu, così come quelli castani e neri.

pupa palette nudepupa palette nude

PUPA VAMP! PALETTE GOLD EDITION 006 GALAXY

Ci porta nello spazio con i colori del cielo più misterioso e glamour questa variante di ombretti Pupa dai toni blu, viola e argento, pensata per esaltare gli occhi azzurri e verdi.

pupa palette galaxypupa palette galaxy

PUPA VAMP! GOLD PALETTE EDITION 007 STYLISH

Perfetta per creare smoky intensi, questa palette dai torni del blu navy, estremamente eleganti! Pupa la consiglia alle ragazze dagli occhi azzurri, nocciola, marrone scuro ed anche nero.

pupa palette stylishpupa palette stylish

PUPA VAMP! PALETTE GOLD EDITION 008 SMOKY CHIC

Non poteva mancare una classica variante da smoky classico: diverse varianti di grigio, caldo e freddo, per donare fascino e mistero allo sguardo. Gli ombretti di questa palette, naturalmente, sono perfetti su tutti i colori di occhi!

pupa palette smoky chicpupa palette smoky chic

Le palette di ombretti Pupa Vamp! Golden Edition sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie e negozi specializzati come Tigotà e Acqua e Sapone al prezzo indicativo di 16,90 euro.

pupa palette vamp gold edition

Ecco per voi il video ufficiale Pupa con tutti gli swatches dal vivo di tutte le palette di questa collezione per Natale 2014!

VIDEO TUTORIAL TRUCCO

Abbiamo realizzato un tutorial makeup per mostrarvi all’opera le nuove palette Pupa. Protagonisti di questo smokey eyes blu sono i prodotti da trucco Pupa Milano, tra i quali troviamo tante novità e classici best seller amati da tutte le fan del make up: scoprite con il nostro video come creare questo trucco!

PRODOTTI UTILIZZATI

Ho usato un eyeliner in gel Pupa Vamp! nel colore marrone opaco, un bel colore freddo perfetto come base per il trucco.

Ho poi sovrapposto alla base scura uno splendido ombretto blu elettrico satinato di una delle palette Pupa Vamp! Gold Edition, nello specifico la 007, per poi andare ad enfatizzare l’angolo interno dell’occhio con un colore chiaro e quello esterno e la piega con un ombretto nero opaco della stessa palette.

palette pupa vamp

Con la palette Pupa Vamp! 003 ho enfatizzato l’angolo interno e la prima parte dell’occhio, rispettivamente con un colore bianco perlato ed un grigio metallizzato.

Ho usato il bianco perla anche sotto l’arcata sopraccigliare, sfumando la parte superiore della piega con il bellissimo illuminante color oro della collezione Pupa Paris Experience. Dopo aver contornato l’occhio con un ombretto nero, ho poi scurito la rima interna dell’occhio con una bellissima matita viola, sempre firmata Pupa.

Inoltre, come avrete visto nel video tutorial, sulle labbra ho applicato un rossetto I’M Pupa vinaccia chiaro, e l’ho reso luminoso con un tocco di ombretto perlato nella parte centrale delle labbra.

palette pupa vamp

Per completare al meglio il look non poteva mancare un tocco di luce dato da dei glitter! In questo senso i miei fidati alleati sono stati gli eyeliner Definition Liner Vamp! Pupa, e in particolare la variante 201, di un bel colore argento luminoso.
eyeliner pupa vamp eyeliner pupa vamp eyeliner pupa vamp

Per un look occhi pazzesco ho applicato il mitico mascara Pupa Vamp!, una certezza nel beautycase di ogni amante del trucco! Questo mascara infoltisce e allunga, regalando uno sguardo intenso spettacolare! Ecco anche la confezione regalo del mascara Pupa Vamp!

mascara pupa vamp
SMOKEY BLU PUPA

Questo è il risultato del mio lavoro: gli occhi sono molto ‘bold’ e intensi e mettono davvero molto in risalto gli occhi dalle tonalità scure!

Vi piace il mio smokey eye blu con Pupa? E cosa ne pensate del trucchetto che ho utilizzato per dare un twist in più al trucco labbra? Fatemi sapere anche se vi piacciono le nuove palette trucco Pupa!

  • sissolotta82

    Mi piacciono la glamour mauve,la bon ton e la smoky chic

  • Posso averle tutte???

  • anna

    interessanti

  • Luana Porta

    Il dilemma è: Smoky Chic o Trendy Rose??

More in Beauty

Send this to friend