Connect
To Top

Pupa Pantaloncini Anticellulite Panta Slim: recensione

Abbiamo provato i Panta Slim Pupa per combattere la cellulite con i cristalli attivi!

Chi non ha provato creme, trattamenti, fanghi o massaggi contro la cellulite? Le donne cercano continuamente soluzioni per debellare l’acerrima nemica dell’universo femminile.

Se non avete ancora trovato il rimedio adatto a voi, vi presentiamo i Panta Slim Anticellulite Bio-Attivo Pupa Milano!

Vi abbiamo già parlato dei pantaloncini Pupa pensati per combattere la pelle a buccia d’arancia. Si tratta di un capo che aiuta a rimodellare la silhouette con l’efficacia di un trattamento cosmetico. Semplicissimi da utilizzare, i Panta Slim possono essere portati in qualunque occasione: basta indossarli e lasciare che agiscano!

Scopriamo insieme questa innovazione Pupa con foto, prova prodotto e review!

PUPA PANTALONCINI ANTICELLULITE

Tutte le donne conoscono molto bene la cellulite: quell’antiestetico effetto ‘pelle a buccia d’arancia’ che colpisce lo zone più critiche della silhouette femminile: addome, fianchi, glutei e cosce. Per contrastare questo inestetismo, il brand cosmetico italiano ci propone un pantaloncino aderente color carne, un indumento invisibile che può essere indossato sotto i vestiti per tutta la giornata.

pantaloncini pupa anticellulite

L’obiettivo? Combattere la cellulite, rassodare e modellare i punti critici, mentre lavoriamo, studiamo, cuciniamo, facciamo sport o… dormiamo!

COME AGISCONO

Come agiscono i Panta Slim Pupa? Il segreto di questo capo sta nel suo particolare tessuto, composto da un filato speciale ed innovativo, ricco di Cristalli Bio-Attivi.

Aderendo perfettamente alla nostra pelle, i cristalli assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi e, in maniera del tutto impercettibile, penetrano nella pelle stimolando la microcircolazione sanguigna, che comporterà un miglioramento della termoregolazione cutanea. 

Pupa Anticellulite

I pantaloncini cominciano ad agire già dal primo utilizzo e, di giorno in giorno, aiutano a ridurre la pelle a buccia d’arancia aumentando la levigatezza cutanea.

Pensati per essere indossati quotidianamente, i Panta Slim sono ovviamente lavabili ed i cristalli contenuti nel filato saranno attivi fino al consumo del tessuto dovuto ai troppi viaggi in lavatrice. Pupa Milano garantisce un’efficacia fino a 500 lavaggi.

Pantaloncini Anticellulite

MODO D’USO

Innanzitutto dobbiamo scegliere il Panta Slim della misura adatta a noi; possiamo optare per il formato S / M che copre un range di taglie dalla 38 alle 44 oppure il formato X /XL per chi indossa dalla 46 alla 52.  Non potremo invece scegliere il colore, che è in versione unica color carne, perfetto per mimetizzarsi sotto gli abiti. 

Il brand cosmetico italiano consiglia di indossare i pantaloncini per almeno 6 ore per 8 settimane; la loro consistenza morbida e impalpabile ci consente di portarli sia di giorno che di notte, poiché si adattano perfettamente alla forma del nostro corpo diventano il nostro alleato invisibile sotto ogni outfit.

Anticellulite Pupa

Per un’azione urto, Pupa suggerisce di abbinare i pantaloncini anticellulite con dei trattamenti specifici che ci aiutano nelle nostra guerra ai cuscinetti adiposi. Il primo accostamento è l’Anticellulite Evidente e Radicata, una crema pensata per chi ha grasso localizzato e micro noduli adiposo in rilievo con l’effetto buccia d’arancia sempre visibile anche senza comprimere i tessuti cutanei. Il prodotto agisce molto rapidamente e promette ottimi risultati nell’arco di sole due settimane: riduzione degli inestetismi più evidenti, pelle più levigata, compatta ed omogenea (costo 29, 50 Euro).

Le donne che invece hanno la cellulite già formata e presente da tempo, coloro che hanno accumuli adiposi visibili e ritenzione idrica possono optare per il Concentrato Attivo Anticellulite, un trattamento che combatte gli inestetismi e ne rallenta la scomparsa. Applicata quotidianamente sulla pelle asciutta, questa crema rende l’epidermide più liscia, compatta e tonica e alleggerisce la silhouette agendo su gambe, glutei e girovita (prezzo 32,90 Euro).

PROVA PANTALONCINI ANTICELLULITE

Ho indossato i pantaloncini per testarne la praticità e la funzionalità. E’ un indumento molto aderente, che si adatta alla forma del nostro corpo e copre tutte le zone critiche che potrebbero essere soggette all’effetto buccia d’arancia: addome, fianchi, glutei e cosce. 

Le cause della cellulite possono essere tante: disturbi del metabolismo o del sistema circolatorio, disordini nutrizionali, fattori ormonali o genetici. Per questo motivo la pelle a buccia d’arancia si può presentare più o meno intensamente ed i rimedi esistenti non possono essere universalmente validi ed efficaci per tutte.

La tecnologia del tessuto di Panta Slim è sicuramente innovativa e può essere d’aiuto a molte di noi. La cellulite è infatti determinata dalla degenerazione della microcircolazione del tessuto adiposo con alterazione delle sue più importanti funzioni metaboliche. I pantaloncini agiscono proprio sulla microcircolazione sanguigna contrastando la sua naturale e progressiva alterazione e limitando quindi l’insorgere della cellulite.

Pupa Pantaloncini Anticellulite

Favorisce la microcircolazione anche la lieve compressione dei pantaloni, un aspetto molto importante per chi è tediato dalla sensazione di gonfiore e pesantezza.

La vita alta avvolge interamente la parte addominale ed il tessuto stretch svolge un’azione contenitiva e snellente allo stesso tempo. Il gambale è molto lungo, arriva fino alle ginocchia, dettaglio che potrebbe essere d’intralcio nel periodo estivo se indossiamo abiti corti. Al contrario, è l’ideale nella stagione fredda, poiché è perfettamente aderente alla gamba e quindi si può portare sotto ogni tipo di pantalone, anche skinny.

Inoltre, l’azione dei cristalli attivi tende a riscaldare leggermente le zone interessate e dona una sensazione di benessere nel periodo invernale. E’ davvero piacevole indossarli! 

Panta Slim Pupa

Nonostante agisca con una delicata compressione, il tessuto si adatta alle nostre curve diventando una specie di ‘seconda pelle’, risultando quindi confortevole e per nulla fastidioso. Inoltre, essendo così attillati, i Panta Slim possono essere indossati anche sotto gli abiti sportivi o i leggings e quindi possono accompagnarci per tutta la giornata, a casa, a lavoro e anche in palestra.

I risultati che si possono ottenere con i panta slim Pupa sulla cellulite variano da persona a persona perché le cause che determinano la pelle a buccia d’arancia possono essere differenti, come spiegato sopra. La loro grande azione sulla microcircolazione però permette di prevenire l’insorgere della cellulite, migliora la tonicità del tessuto cutaneo e soprattutto toglie il senso di gonfiore e pesantezza. In particolare io ho apprezzato moltissimo queste ultime funzionalità, e ho riscontrato effetti positivi utilizzandoli sia di giorno che di notte. Se siete freddolose come me, apprezzerete anche la sensazione di “calore” che generano.

DOVE ACQUISTARE E PREZZO

I Panta Slim Anticellulite Pupa sono in vendita nelle migliori profumerie al costo di 25, 50 Euro.

Se amate prendervi cura del vostro corpo non potete perdervi la nuova linea Pupa Home Spa, creme e prodotti corpo ispirati al rito Hammam. Il relax è assicurato!

E voi cosa ne pensate dei pantaloncini anticellulite Pupa? Li avete provati? Fateci sapere le vostre opinioni e raccontateci le vostre esperienze!

  • ylenja

    bella recensione ma non ho capito se hai riscontrato qualche effetto positivo o no

    • Sicuramente migliora la tonicità della pelle, poi ho abbinato un po’ di allenamento in palestra :)

      • melah

        ciao, hai indossato i pantaloncini durante l’allenamento?creano problemi durante i movimenti o sono morbidi? grazie :)

        • No, non li ho provati mentre mi allenavo ma ti assicuro che sono morbidi e non impediscono il movimento. Ovviamente comprimono, ma quello è il loro lavoro ;-)

  • magicglamour

    fortunatamente non mi occorre ma se è anche preventivo potrebbe essere utile!

  • sissolotta82

    Davvero interessante….

  • ariannamal

    io provai quelli della nivea,ma non funzionano per niente

    • Non li abbiamo testati. Funzionano allo stesso modo?

      • ariannamal

        sisi

  • Maria Cristina

    Secondo me è meglio fare massaggi e usare una buona crema.

    • Sommiamo anche una buona alimentazione ;)

      • Maria Cristina

        Parlavo dal punto di vista dei prodotti. Comunque sì, l’alimentazione e un po’ di attività fisica aiuta sicuramente ;)

        • luana1969

          Sono d’accordo con te. Magari si potesse mandare via la cellulite con dei semplici pantaloncini ;-)

  • ylenja

    @beautydea-83e8fe6279ad25f15b23c6298c6a3584:disqus anche a me quelli della nivea non avevano fatto niente!!!!

  • Antonella Lozito

    interessanti

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori