Connect
To Top

Pupa Princess Fluffy Velvet, recensione e nail art

Ecco l’originale kit Pupa Princess Fluffy Velvet che permette di creare nail art con effetto velluto tridimensionale, morbidissime

Abbinata alla nuova collezione make up Natale 2013 Pupa Princess, la nota casa cosmetica italiana ha pensato di proporre l’originale kit Pupa Princess Fluffy Velvet.

Un set per nail art che segue lo stile principesco della proposta natalizia Pupa e porta romanticismo e delicatezza sulle nostre unghie grazie all’effetto velluto in un candido colore rosa confetto.

Il Kit Fluffy Velvet Pupa permette di realizzare una manicure alla moda con un risultato tridimensionale per avere unghie morbidissime come un peluche!

Scopriamolo da vicino!
pupa princess fluffy velvet

PUPA PRINCESS FLUFFY VELVET (Fluffy Pink )
Il Kit Pupa Fluffy Velvet si presenta nella confezione di plastica trasparente chiusa da un tappo che si rivela esser un comodissimo ed indispensabile vassoio per l’applicazione.
pupa princess fluffy velvet

All’interno del kit troviamo:
– Lasting Color: uno smalto brillante Lasting Color, base perfetta per realizzare la Nail Art fluffy. Classico ed ottimo pennello Pupa, boccettina di vetro trasparente, 5ml.
smalto lasting color pupa

– polvere Fluffy Velvet: micro peletti rosa dal finish extra luminoso studiati per l’applicazione sulle unghie. Contenuta in un pratico pack con spargitore.
polvere fluffy velvet

– mini pennello: perfetto per l’utilizzo sulle unghie, permette di togliere l’eccesso di polvere senza rovinare la Nail Art. Setole super flessibili, taglio arrotondato perfetto per l’utilizzo sulle unghie.
mini pennello pupa

– vassoio: è il tappo della confezione studiato proprio per esser utilizzato come antidispersore della polvere grazie alla sua plastica antistatica trattiene la polverina.
pupa princess fluffy velvet

CARATTERISTICHE
La polvere fluffy è davvero particolarissima, a differenza delle tante presenti in commercio questa è molto più luminosa e, se applicata correttamente, ha anche una buona resistenza.

APPLICAZIONE
L’applicazione è molto semplice e veloce ed è anche ben spiegata sul retro della confezione, una guida ideale per le inesperte.
pupa princess fluffy velvet

Vediamo come procedere:

PRIMO STEP: stendete la base e fate asciugare bene.

SECONDO STEP: stendete lo smalto Lasting Color e fatelo asciugare per 5 min.

N.B.= Lavorate un unghia per volta.

TERZO STEP: stendete una seconda passata di smalto senza fare asciugare e, posizionando il dito sopra al vassoio, fate cadere la polverina su tutta l’unghia in quantità abbondante.

QUARTO STEP: con il pennellino e con un tocco leggerissimo spennellate via l’eccesso della polverina.
pupa princess fluffy velvet

Aspettate 15 min per l’asciugatura e la vostra Fluffy velvet sarà pronta!

Non occorre il top coat, perchè andrebbe ad eliminare l’effetto velluto!

RIMOZIONE
La rimozione è molto semplice, basterà procedere con cotone e solvente come per tutti gli smalti.

Il kit Pupa Princess Fluffy Velvet è già in vendita in profumeria al prezzo al pubblico consigliato di € 14,00 e rappresenta una carinissima idea regalo per Natale!

PROPOSTA NAIL ART
Vi lascio con un esempio di Nail Art molto semplice da realizzare e a tema con la collezione Pupa Princess.

Ho applicato la Fuffly velvet su tutte le unghie tranne che sul medio dove ho steso uno smalto nero ed ho disegnato due corone con lo smalto oro. Per un tocco in più ho realizzato dei puntini oro sulla punta delle unghie. Le corone sono state realizzate con la tecnica dello stamping.
pupa princess fluffy velvet
pupa princess fluffy velvet
pupa princess fluffy velvet

Cosa ne pensate? Vi piace la nail art effetto velluto? Siete incuriosite dal kit Pupa Princess Fluffly velvet? Vi ricordiamo che Pupa per Natale ha proposto altri Kit fluffy con colori differenti che potete scoprire qui.

  • giada

    il kit è provvisto di tutto e mi piace tantissimo la tonalità di rosa

  • sissolotta82

    davvero bella questa nail art

  • sissolotta82

    come resistere a quelle unghie peluchose?sono davvero carinissime

  • hela-chan

    più che il pelo mi piace molto la corona su sfondo nero. Bisogna ricordare che se fate vi fate una nail art pelosa, dopo non dovete mettere il top coat sopra il pelo perchè se no l’effetto scompare.

  • Annas1990

    mi piace tantissimo…!!!

  • ukkia

    bellissimo colore, molto elegante!

  • Sara peach

    è carina ma secondo me un pò scomoda

  • Meg.T

    Bellissima nail art e ottima spiegazione per quelle che, come me, sono un po’ impacciate! ;)

  • anna90

    non sono mai stata un’appassionata di nail art soprattutto per quelle molto colorate ed appariscenti, ma devo dire che questa mi incuriosisce molto e mentre leggevo l’articolo, più foto guardavo, più idee divertenti mi venivano in mente da fare con questo… velvet… peccato il colore che secondo me è un pò troppo forte, visto che punto molto sull’abbigliamento , il risultato sarebbe troppo pesante e anche un pò pacchiano…. :/

  • giorgia90

    hai fatto una nail art stupenda!!!

  • Deborha FashionStyle

    mi piace moltissimo ma non ho ancora capito se poi una volta finita i peletti si staccano e si perdono perchè non ho avuto una bella esperienza con quelle effetto caviar

  • Monica

    Io l’ho comprato in bianco: bellissimo l’effetto per la prima mezz’ora, peccato che poi qualunque cosa si sfiori si vada a depositare sulla polvere vellutata, macchiando indelebilmente la vostra manicure che diventa presto inguardabile :-(((

  • valentina.nailcare

    wow è favolosa!!!

  • Filo89

    meravigliosa!!! *_*

  • terry24

    mi sembra un po complesso per il risultato è bellissimo

  • valentine.modastyle

    sei bravissima!! io non so se riuscirei!

  • Ariel Make Up

    Mi piace molto l’effetto velluto *-* Bella anche la nail art proposta *_*

  • vaniglia88

    bellissimo colore rosa…
    molto bello anche l’effetto velluto, mi piace!

  • sophia w

    nooooo. il velluto no

  • Antonella Lozito

    bellooooo

More in Beauty

Send this to friend