Connect
To Top

Pupa Snow Queen, collezione Natale: recensione, swatches

Look da regina delle nevi, magnetica e inafferrabile: ecco la proposta Pupa Snow Queen

Look da regina delle nevi, chic, magnetica e inafferrabile: ecco la proposta Pupa Snow Queen, la collezione trucco più intrigante per Natale 2014.

La collezione Pupa Snow Queen è una delle più affascinanti di questa stagione per il suo packaging color lilla pastello con dettagli olografici che ricordano il ghiaccio. Un tocco di magia che fa sognare con nuance fredde dei prodotti da trucco, molto interessanti e funzionali.

Abbiamo provato numerosi prodotti di questa edizione limitata Pupa Natale 2014 e siamo felici di presentarveli con swatches e opinioni personali in merito!

PUPA SNOW QUEEN RECENSIONE 

Pupa Snow Queen Pupa Snow Queen

VIDEO REVIEW

PUPA SNOW QUEEN PALETTE PUPART

Le palette Pupart sono famosissime: ogni variante contiene alchimie di colore perfette per creare make up d’impatto, e la variante proposta con la collezione Snow Queen non è da meno.

Il packaging è davvero accattivante grazie al colore lilla con decori olografici e alla dimensioni ridotte, ideali per rendere questa palette perfetta per i viaggi. 

palette Pupa Snow Queen palette Pupa Snow Queen

Come tutte le palette occhi Pupa di questo genere, questa variante contiene 9 ombretti dai colori rigorosamente freddi, ideali per riprodurre un look speciale da regina delle nevi.

palette Pupa Snow Queen Pupart

 

Trovo la scelta dei colori molto bella e azzeccata per il periodo invernale, anche se mi sarebbe piaciuto trovare in questa palette un colore neutro opaco idoneo a sfumare gli altri ombretti per un risultato più ‘pulito’, ad ogni modo apprezzo molto le scelte cromatiche di questa palette.

La pigmentazione degli ombretti non è eccellente, in particolare le nuance nei colori lilla-viola risultano poco scriventi, ed anche i colori più scuri sul nero, mentre trovo molto belli, morbidi e luminosi i colori verde smeraldo e le tonalità più chiare sul grigio. In generale tutti gli ombretti hanno delle texture piuttosto buone, che possono essere ben costruite.

Come vi ho detto nel video, penso che questa palette sia ottima per chi è alle prime armi con il trucco, perchè a volte la grande pigmentazione che noi maniache del trucco apprezziamo può diventare un problema per chi è poco esperta nell’applicazione e nella sfumatura degli ombretti. 

Ecco qui di seguito gli swatches della palette Pupa Snow Queen Pupart:

Swatches palette Pupa Snow Queen Pupart
Swatches palette Pupa Snow Queen

E tutte le cialde di ombretto più nel dettaglio:

Pupa snow Queen Palette Pupa snow Queen Palette Pupa snow Queen Palette Pupa snow Queen Palette

PUPA SNOW QUEEN VAMP! WET & DRY EYESHADOW

Gli ombretti Pupa Vamp! Wrt & Dry sono una garanzia: contengono un’alta concentrazione di perle, e il loro finish è iper glitterato e luminoso. Mi piacciono molto questi ombretti perchè illumiano lo sguardo in un tocco.

Il modo migliore per applicarli è servirsi dell’applicatore a spugnetta in dotazione: il colore risulta saturo e splendente, perfetto per i make up delle feste.

Ombretti Pupa Wet&Dry Snow Queen

Come potete vedere in questa foto, nella quale vi mostro gli swatches delle due varianti Glacial Mauve e Frozen Pink, l’effetto è super shimmer sia in versione asciutta che bagnata.

Swatches Glacial Mauve e Frozen Pink Pupa

Ombretto Pupa Glacial Mauve:

Ombretto Pupa snow queen Glacial Mauve

Ombretto pupa Natale 2014

Ombretto Pupa Frozen Pink:

Ombretto Pupa snow queen Frozen Pink

Ombretto pupa Natale 2014

PUPA SNOW QUEEN MAGIC STYLO

Ombretti in stick dall’effetto fresco: sono luce pura, perfetti per accendere lo sguardo. La variante Argento, la 01, è un tripudio di glitter, e penso che il suo utilizzo ideale sia quello in abbinamento ad un altro ombretto, applicandolo infatti come top coat dona un effetto brillante davvero molto bello.

La variante color platino 02, invece ha uno shimmerio diverso, più sottile, e per questo motivo trovo sia stupendo a tutta palpebra, per un look da star super luminoso.

Ombretti in stick Pupa

Pupa Snow Queen Magic Stylo Pupa Snow Queen Magic Stylo

Ecco più da vicino la variante 01 Snow Star argento:

Pupa Snow Queen Magic Stylo argento

E 02 Golden Star:

Pupa Snow Queen Magic Stylo oro
Come potete apprezzare dalle foto, gli stick sono luminosissimi, e l’effetto fresco sulle palpebre rende l’applicazione una delizia! La durata sulla palpebra poi, è invidiabile.

Swatches Pupa Snow Queen Magic Stylo:

Swatches Pupa Snow Queen Magic Stylo

PEARLY ALL OVER HIGHLIGH

Illuminante in stick discreto, leggero ed altamente sfumabile: è bellissimo sugli zigomi come sull’arcata sopraccigliare perchè riflette la luce in maniera soffice.

Il delicato colore champagne è ideale per tutte le carnagioni, e inoltre, la totale assenza di glitter lo rende perfetto per chi ama risplendere senza eccessi.

Pupa illuminante Snow Queen
Swatches illuminante Snow Queen

Illuminante Pupa

SNOW QUEEN MISS PUPA

Nuove varianti in edizione limitata per i rossetti glossati Miss Pupa, confortevoli e luminosi sulle labbra, tra i più famosi del range della casa cosmetica milanese. Questi rossetti hanno tonalità versatili e facilmente portabili grazie al finish glossato rimpolpante.

pupa-rossetti-snow-queen-620-1I colori disponibili sono tre, Red, Dark Pink e Pink:rossetti pupa snow queen

Ecco gli swatches dei tre colori:

Pupa Snow Queen rossetti

Snow Queen Miss Pupa Pink è un color rosa chiaro che vira al corallo, facile da portare e versatile. Penso possa essere il rossetto perfetto per look occhi molto intensi.

rossetti pupa snow queen rossetto Pupa Snow Queen pink

La variante Dark Pink è sicuramente più scura ed intensa, si stende bene sulle labbra ed accende il sorriso. La durata non è lunghissima, ma è normalissimo per un prodotto del genere.

pupa snow queen rossetti rossetto Pupa Snow Queen dark pink

Red è un bel colore rosso scuro che tende al sangue, questo colore così intenso va un pò in conflitto con il genere di prodotto, perchè tende a migrare nelle pieghette intorno alle labbra, per questo motivo, per avere un look impeccabile, ne consiglio assolutamente l’applicazione con una matita labbra abbinata.

pupa snow queen rossetti rossetto Pupa Snow Queen red

SNOW QUEEN LASTING COLOR GEL

Gli smalti Lasting Color Gel sono tra i nostri preferiti in assoluto: il colore è pieno e saturo, il finish super lucido e l’effetto imita effettivamente quello degli smalti gel.

I colori sono freddi ed ammalianti, davvero di mio gusto! Hanno tutti un finish cream molto elegante ed estremamente portabile.

pupa smalti snow queen
swatches smalti pupa snow queen

Ecco Far North Lilac, uno smalto lilla freddo, con note grige. 

Smalto Pupa Far North Lilac

Alaska invece è un grigio chiaro, sobrio e moderno.

Smalto Pupa Alaska

Polar Green è uno splendido verde petrolio spento, il mio colore preferito della serie.

Smalto Pupa Polar Green

Per concludere la serie con carattere, ecco Antarctic: un blu inchiostro scurissimo.

Smalto Pupa Antarctic

PUPA FROZEN CRYSTALS

Pupa Frozen Crystals è un delizioso kit per nail art in tema con il resto della collezione. Lo smalto base è un sobrio bianco perlato, accompagnato da una jar di pagliuzze bianche dall’effetto olografico, che si lasciano cadere a pioggia sullo smalto bagnato per un effetto scintillante tridimensionale.

Pupa Frozen Crystals

pupa-kit-natale-nail-art-620-41

L’effetto sulle unghie è molto carino e luminoso e per dare un finish più ordinato e completo alla manicure mi piace applicare un top coat anche se il risultato è perfetto anche ‘al naturale’.
Pupa Frozen Crystals nail art

Questo prodotto mi piace tanto perchè è molto originale e soprattutto facile da applicare per avere nail art luminose in poche mosse, inoltre penso sia una perfetta idea regalo per le amiche!

Tutti i prodotti Pupa Snow Queen sono disponibili all’acquisto nelle migliori profumerie così come nei negozio specializzati come Tigotà e Acqua e Sapone. Li avete già visti nei negozi? Quale pezzo vi ha colpite di più? Scriveteci tutto amiche! :)

  • sissolotta82

    ci sono arie cosine che mi intrigano, tra cui gli smalti, lo stick occhi e l’illuminante ;)

  • sissolotta82

    volevo scrivere varie…….pardon!

  • paola

    Complimenti per questo sito :))) curato nel dettaglio con swatches perfettit e foto reali!

  • Gli ombretti saranno miei!

More in Beauty

Send this to friend