Connect
To Top

Pure Chromatics: ecco le palette di ombretti YSL

Yves Saint Laurent ha lanciato le Pure Chromatics Eyeshadow Palette, sei bellissimi quad di ombretti con tonalità vivaci e texture di nuova generazione.
Sì, YSL, oltre alle due collezioni davvero splendide per…

Yves Saint Laurent Pure ChromaticsYves Saint Laurent ha lanciato le Pure Chromatics Eyeshadow Palette, sei bellissimi quad di ombretti con tonalità vivaci e texture di nuova generazione.

Sì, YSL, oltre alle due collezioni davvero splendide per la primavera Boheme Libertine e per l’estate Summer Look, ci regala questi ombretti veramente fenomenali, sia nei colori che nella composizione. Quattro nuances in perfetta armonia tra loro, in 6 diverse palette che conservano le polveri in uno scrigno di lusso.

I colori sono versatili: vanno dalle sfumature del rosa a vari azzurri, violetti, grigi e verdi, sono sia vivaci ed estivi che sobri ed eleganti. Le 6 palette fanno parte della Metal-Eyes Collection che include anche le Waterproof Eye Pencil in 6 tonalità e il Mascara Singulier Waterproof in 5 tonalità.

Attraverso la magia dell’acqua e un processo rivoluzionario, Yves Saint Laurent spinge i limiti del colore in una nuova generazione di polveri. La nuova tecnologia acqua-process è l’ultima scoperta nel colore che ravviva i pigmenti di un’intensità metallica. La formula permette di usare gli ombretti sia a secco che con acqua. Durante l’applicazione l’acqua ha l’effetto di reidratare gli ombretti donando piena intensità ai pigmenti e un effetto metallico, eccezionalmente inteso.

Yves Saint Laurent Pure Chromatics

Mixati, sovrapposti, sfumati, usati asciutti o bagnati, gli ombretti Pure Chromatics si adattano ad ogni trasformazione. L’applicazione “dry” o a secco è più indicata per il trucco da giorno perché dona un effetto soft. Per ottenerlo basta stendere gli ombretti sulle palpebre con l’apposito pennello in spugna.

L’applicazione “wet” o bagnata è ideale per un finish più accentuato, per aumentare l’intensità dei pigmenti e creare un look speciale per la sera. Per ottenerla basta immergere l’applicatore in silicone in una goccia d’acqua, quindi mixare delicatamente le polveri in modo tale da crare una texture morbida, e infine applicarla sulla palpebra.

Yves Saint Laurent Pure Chromatics

Quali sono i segreti per realizzare un trucco perfetto con gli ombretti Pure Chromatics? Vi consigliamo di guardare il video qui sotto, perché potrete vedere all’opera il vero artista di questo make up, Lloyd Simmonds, truccatore professionista della YSL. Tenete presente che gli applicatori della palette hanno due estremità, una spessa, l’altra fine. Per un’applicazione tipo eyeliner, usate quella fine. Per stendere il colore sulla palpebra, usate quella spessa.

Buon make up ragazze!

Yves Saint Laurent Pure Chromatics

 

  • Gil

    bellissimi ombretti, bellissimi colori e bellissimo video! :)

  • Kiaretta

    a me piace la palette sul rosa e grigio, la penultima nell’immagine. Conosco poco YSL ma sto scoprendo con piacere questo marchio :)

More in Beauty

Send this to friend