Connect
To Top

Rebellious Flowers Make Up For Ever: Palette primavera 2016

Lasciati sorprendere dai colori della palette Rebellious Flowers Make Up For Ever, per una primavera luminosa e femminile!

Rebellious Flowers è la nuova palette di ombretti Make Up For Ever primavera 2016, un tripudio di colori vivaci che accendono lo sguardo e lo fanno brillare, rendendolo unico.

Appena lanciata sul mercato degli Stati Uniti e del Giappone, la palette Rebellious Flowers MUFE ricorda nel design le spettacolari Artist Palette che hanno conquistato il mercato la scorsa stagione, e vanta, come le precedenti versioni, nove ombretti Artist Shadow, dal rilascio di colore incredibile.

Come dice il nome di questo nuovo prodotto, la palette Rebellious Flowers si ispira ai fiori, in un mood assolutamente femminile ma sensuale, che rifiuta le regole, proponendo colori audaci e brillanti. La campagna ci mostra infatti una splendida donna asiatica che ‘si fa fiore’, vestita degli spettacolari colori pastello della palette.

Oltre alla graziosa palette troviamo anche dei prodotti labbra davvero originali che compongono la linea Lip Fever in edizione limitata: Artist Lip Balm, Artist Acrylip e Artist Lip Blush.

Rebellious Flowers palette make up for ever

PALETTE OMBRETTI MUFE PRIMAVERA 2016

I colori selezionati da MUFE per questa palette fanno parte della linea permanente del marchio, che include 210 ombretti ad altissima concentrazione di pigmenti, disponibili in finiture opache, satinate, metalliche, perlate e glitterate.

Rebellious Flowers Make up for ever, nello specifico, ci conquista con ombretti dal finish frost, metallico e perlato, abbinati a colori freschi ed allegri, ideali per creare trucchi primaverili colorati e divertenti.

Rebellious Flowers Make Up For Ever

Quali sono i colori all’interno della palette Make Up For Ever Rebellious Flowers primavera 2016? Eccoli qui di seguito!

  • ME-230 Peacock Blue, blu scuro glitterato;
  • D-236 Lagoon Blue, verde acqua intenso metallico con glitter;
  • S-404 Stray Yellow, giallo chiaro satinato;
  • I-528 Pearl, rosa con base bianca perlato;
  • I-544 Pink Granite, tortora caldo perlato;
  • I-804 Golden Pink, oro rosa perlato;
  • ME-512 Golden Beige, beige dorato caldo con glitter;
  • I-918 Lavender, lavanda perlato;
  • ME-930 Black Purple, viola con base nera perlato.

palette Rebellious Flowers Make Up For Ever palette Rebellious Flowers Make Up For Ever

MAKE UP FOR EVER ARTIST ACRYLIP

Mufe propone una vera e propria ‘vernice per labbra’ direttamente ispirata dai colori puri usati per il body painting, caratterizzata da colore liquido puro, effetto non appiccicoso e alta copertura. Il prodotto è carico di pigmenti e inoltre, ha una texture omogenea e uniforme, abbinata a una finitura glossata.

mufe tinta per labbra

MAKE UP FOR EVER ARTIST LIP BLUSH

Una trasposizione dell’iconico blush MUFE si fa strada in questa limited edition primaverile, per un effetto mat e vellutato sulle labbra. Lip Blush Mufe ha un finish mat, un effetto soft, facile da sfumare abbinato a risultati long-lasting. Secondo il brand questo prodotto è caratterizzato da una formula ultra sensoriale, da una texture confortevole e da una applicazione scorrevole.

mufe blush

ARTIST LIP BALM MAKE UP FOR EVER

Tutto il comfort e la brillantezza di un burrocacao in un matitone per Artist Lip Balm, la cui finitura è luminosa, morbida e liscia. La texture gel scorre sulle labbra regalando una sensazione di morbidezza e comfort unico.

mufe balsamo labbra

PREZZO E DOVE COMPRARE

Questa spettacolare palette di ombretti in edizione limitata MUFE per la primavera 2016 è già in vendita a livello internazionale e in particolare in America. Il sito di Make up For Ever US permette già di acquistarla online al prezzo di $44.00. Speriamo arrivi presto anche in Italia nei prossimi mesi!

In Italia sarà disponibile a breve sul sito ufficiale de La Truccheria di Bologna e in store, unico distributore di questa gamma nel nostro paese, insieme ai prodotti labbra Lip Fever.

Il prezzo della palette di ombretti Make Up For Ever Rebellious Flowers è ancora top secret, ma pensiamo possa essere analogo a quelle delle precedenti versioni proposte dal brand  francese, che ammonta a 39,90 euro.

palette ombretti colorati MUFE primavera 2016

Vi piace la palette MUFE Rebellious Flowers da utilizzare per il make up primavera 2016? E vi ispirano i nuovi prodotti labbra Lip Fever? Fateci sapere se questo accostamento di colori vi piace e se il concept della campagna ispirata ai fiori vi ha colpite! A noi piace tantissimo e non vediamo l’ora di vederla dal vivo!

Se amate MUFE, non perdete le ultime novità su questo brand: sapevate che sono in arrivo tantissimi nuovi prodotti da contouring Make Up For Ever?

  • Isamirti27

    Ecco forse sarà che sono abituata oramai a questi intensi colori invernali (Marsala Bordeaux Rougenoir) ma non riesco proprio ad entrare nell’ottica di questi colori …🤔🤔🤔

    • perchè fuori è tutto cupo, appena comincerà a diventare tutto più luminoso non potrai farne a meno, con un bel nude ;)))))

  • rossella rampini

    Bella però anch’io faccio fatica ad entrare nell’ottica di questi colori

    • capisco Rossella, bisogna un pò partire per gradi e creare look leggeri, poi piano piano si comincia a prendere confidenza con il colore :)

  • carlottanewmoon

    Lagoon Blue sembra spettacolare!

    • lo è Carlotta, l’ho comprato l’anno scorso ed è qualcosa di INDESCRIVIBILE!

  • sissolotta82

    Bellissima…

  • Speriamo arrivi anche in Italia perché la palette è una meraviglia! Mi piace troppo :)

  • RobertaMakeup

    Che colori incredibili…. mi piacciono da impazzire il Golden pink e il Lagoon Blue!!!

  • Maria Cristina

    Bellissima! Per ora con i saldi ho preso la palette nude di make up forever e mi piace tanto.

    • anche io! era troppo invitante a quel prezzo :DDDD

      • Maria Cristina

        Infatti e poi la qualità è stupenda.

  • Antonella Lozito

    bellissima la palette

  • ariannamal

    che bella palette

  • aury t

    wow che colori splendidi! non sembrano neanche tanto difficili da portare abbinati a qualche nude

More in Beauty

Send this to friend