Connect
To Top

Regalo L’Erbolario con film “Le regole del caos”

Un film romantico e passionale, Le Regole Del Caos, regala un kit di prodotti L’Erbolario: scopri come riceverli!

Un film passionale, romantico e ricco di magia regala un delizioso dono profumato firmato L’Erbolario: scopri come ottenerlo andando a vedere la pellicola “Le regole del caos” con Kate Winslet.

FILM LE REGOLE DEL CAOS

Le Regole del caos è il nuovo film di Alan Rickman, interpretato dal premio Oscar Kate Winslet e ambientato nei meravigliosi giardini della Reggia di Verailles a Parigi. Grazie Eagle Pictures e L’Erbolario di Lodi, vedere questo film al cinema si trasformerà in una vera e propria esperienza sensoriale, in cui i profumati prodotti L’Erbolario diventano parte integrante della pellicola, rendendola indimenticabile.

film le regole del caos regalo l'erbolario

PRODOTTI L’ERBOLARIO IN REGALO

Vi piacerebbe un kit prodotti L’Erbolario in regalo? Andando a vedere il film Le regole del caos nei giorni del 5,6 e 7 giugno 2015, in cinema selezionati, tutti gli spettatori riceveranno in omaggio un kit da tre piccoli saponi delle linee Tre Rosa o Papavero Soave.

regalo l'erbolario saponi tre rosa regalo l'erbolario saponi papavero soave

TRAMA FILM LE REGOLE DEL CAOS

La pellicola, ambientata nel 1682, racconta la storia di Sabine  De Barra, interpretata da Kate Winslet, una donna volitiva e talentuosa che   lavora come paesaggista nei giardini e nelle campagne  francesi. Un giorno, però, riceve un invito inaspettato: Sabine è in lizza per l’assegnazione di un incarico alla corte di Luigi XIV.

Se, al primo incontro, l’artista della corte di Re Sole André Le Notre appare disturbato e indispettito dall’occhio attento di Sabine e dalla sua lungimirante natura, alla fine sceglie proprio lei per realizzare uno dei giardini principali del nuovo Palazzo di  Versailles. Malgrado – e forse proprio grazie – al poco tempo a disposizione, il valore della ricerca artistica individuale di Sabine, del suo “little chaos” sarà presto riconosciuto anche da Le Notre.

Così, nel periodo concessole, per progettare e realizzare la sala da ballo all’aperto di Rockwork Grove, Sabine ha modo di sperimentare e conoscere da vicino le piccole e grandi rivalità di corte e di addentrarsi nell’intricata rete di regole ed etichette. Sfidando le differenze di genere e di classe, con grande sorpresa Sabine riesce a entrare addirittura in contatto con il Re, e a guadagnare la fiducia di Philippe, suo fratello. Mentre cerca di fare i conti con una tragedia che prepotentemente riemerge dal passato, i rapporti personali e professionali tra André e Sabine regalano a entrambi comprensione, creatività e appagamento.

le-regole-del-caso-erbolario-620-1

kate winslet le regole del caos

CINEMA ADERENTI

Per scoprire quali sono i cinema che aderiscono a questa iniziativa e nei quali è possibile ricevere in regalo nei giorni 5, 6 e 7 giugno i mini set di saponi profumati L’Erbolario vi invitiamo a visitare il sito ufficiale Eagle Pictures.

le regole del caos kate winslet

Vi ispira questo film così romantico e passionale, Le regole del caos? Fateci sapere se andrete a vederlo e approfitterete di questo splendido regalo L’Erbolario!

  • Isabella

    Mi avevano regalato tempo fa il bagnoschiuma dell’erbolario al papavero ed era buonissimo lasciava sulla pelle un profumo pazzesco! Il film non è proprio il mio genere (sono più da film tipo Mission Impossible) però magari … Quasi quasi…😉

  • sissolotta82

    Guarderò l’elenco dei cinema…😊

  • Maria Cristina C.

    Come non vederlo, è tra i miei generi preferiti. Mi piacciono i prodotti dell’erbolario, carinissime le confezioni.

    • è un’idea troppo carina e il film deve essere super appassionante!

  • SARA

    il problema sarà portare il marito a vedere questo film !!!!

    • fate una settimana per uno, questa le regole del caos, la prossima gli avengers ehehehhe :)

  • evviva! facci sapere se ci vai!

  • ehehhe Isa, tu sei di tempra forte, magari questo film ti stupirà ;) Fammi sapere se riesci ad andarci! Anche a me questa linea al papavero piace da impazzire!

More in Offerte

Send this to friend