Connect
To Top

Review e applicazione Gel Glitter UV Onyxnail

Mani curate? Ebbene si! Tra smalti e ricostruzioni in gel o acrilico, le nostre unghie ormai sfoggiano colori e nail art sempre più particolari e personalizzate! Oggi ne approfitterò per presentarvi 2 gel UV glitter Onyxnail e gli swarovski decorativi sempre di Onyxnail…

Onyxnail Ricostruzione gelMani curate? Ebbene sì!

Tra smalti e ricostruzioni in gel o acrilico, le nostre unghie ormai sfoggiano colori e nail art sempre più particolari e personalizzate!

Oggi ne approfitterò per presentarvi 2 gel UV glitter Onyxnail e gli swarovski decorativi sempre di Onyxnail.

Questi gel si sono rivelati di ottima qualità, come scoprirete dalla nostra review e dal video tutorial dedicato all’applicazione che abbiamo realizzato per mostrarvi passo per passo come creare la nail art gel.

I gel Onyxnail sono acquistabili attraverso il sito e-commerce dell’azienda.

Note a favore della ditta e prodotti? Sicuramente la modalità di spedizione e l’alta qualità.

Dopo aver effettuato l’ordine online, i prodotti arrivano tramite corriere Bartolini nel giro di qualche giorno, super imballati in modo che nessun prodotto si riversi nella scatola.

Tutti i Gel di Ricostruzione Unghie OnyxNail sono molto coprenti, automodellanti, non contengono acidi (per tutelare la salute delle nostre unghie), rispettano la normativa italiana e non diventano gialli al sole. I pigmenti contenuti nei Gel glitterati OnyxNail non si depositano sul fondo, come invece purtroppo accade per molti altri gel di altre marche.
Onyxnail Ricostruzione gel
Ulteriore nota positiva è rivolta alla consistenza dei gel che, nonostante sia un gel glitter e che di conseguenza richiedete un pò più di attenzione nel momento in cui si va stendere, non ha perso il colore e glitter quando li ho sgrassati.

Veniamo ora alla procedura di applicazione Gel Glitter UV Onyxnail.

I prodotti che ho utilizzato sono:
– nail prep (deidratante);
– primer;
– gel UV base (o monofasico);
– camouflage;
– gel colour glitter Blue Jeans by Onyxnail;
– gel colour glitter Lavender by Onyxnail;
– gel costruttore (o sempre monofasico);
– colori acrilici;
– swarovski decorativi by Onyxnail;
– sigillante UV top coat;
– pennelli da ricostruzione;
– spot e/o dotter;
– lampada UV;
– cleaner, pads di cellulosa e lime.
Onyxnail Ricostruzione gel
Ecco la video review e tutorial della applicazione gel e swarovski:

Ecco le foto:
Onyxnail Ricostruzione gel
Onyxnail Ricostruzione gel
gel glitter onyxnail
gel glitter onyxnail
I gel glitter Onyxnail sono in vendita online sul sito del brand al prezzo di 14,90 Euro, mentre una confezione di swarovsky (circa 50 brillantini) costa 6,99 Euro.
Vi segnalo infine che OnyxNail non è solo un sito di e-commerce che vende prodotti per la ricostruzione unghie, ma anche un centro di formazione che organizza corsi di ricostruzione unghie in tutta Italia.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.onyxnail.it

  • Valentinailartmania

    grazie per qs review, non è facile trovare prodotti buoni, io ho avuto pessime esperienze con i gel!

  • veronica

    l’effetto finale è stupendo….sono da provare

  • Federika_shoppingFashion

    è un po’ che ci sto pensando ad attrezzarmi per fare il gel da sola… ma sono indecisa perchè la spesa totale non sarebbe indifferente e ho un po’ di timori sulla difficoltà nella procedura. Il lato positivo è che risparmierei perchè non andrei più nel centro a farmela fare. Secondo te per riuscire bisogna fare prima un corso?

    • Anna

      Ciao Federika, io ho passato un periodo di indecisione come lo stai passando tu… e in fine mi sono buttata perchè amo le unghie curate! Ho comprato un kit su ebay con alcuni gel inclusi e via ho provato! Ti dico non è facile ma ci riesci se ti piace :) guarda se hai bisogno di altre informazioni chiedimi pure! Un bacione

    • Io consiglio il corso per conoscere, non solo i passaggi dell’applicazione (la cosa più complessa è la bombatura e individuare il punto di stress per poi pinzare), ma anche determinati dettagli su igiene e malattie varie e come reagisce un determinato tipo di unghia con il gel.. se necessita particolare attenzione sulla preparazione o meno. Poi segue la rimozione fatta correttamente per evitare traumi all’unghia.. insomma, si.. ti consiglio di fare un corso.. Potrebbe diventare anche un piccolo lavoro :) Alla fine quasi tutti i corsi includono il kit :)

      • Federika_shoppingFashion

        grazie per i consigli, mi sa che seguirò un corso, e magari davvero posso farlo diventare un piccolo lavoro, di sicuro conosco un sacco di persone che potrebbero essere interessate! baci!

More in Beauty

Send this to friend