Connect
To Top

Revlon Boho Chic collezione trucco Hippy e anni ’60

Una nuova collezione makeup Revlon super colorata e dal sapore retrò.

Le nuove collezioni moda autunno inverno 2014 presentano per la stagione un ritorno allo stile Hippy e Bohemiéne anni ‘60 ma con un rinnovato gusto per l’eleganza e la ricercatezza.

Per realizzare i makeup più sinergici con questa tendenza Gucci Westman, Direttore Artistico Mondiale di Revlon, ha creato Boho Chic, un collezione makeup ultra femminile e raffinata che unisce in una sapiente armonia di colori, toni vivaci e luminosi con improvvisi bagliori di colore.

collezione Revlon Boho Chic

Occhi ipnotici con tonalità che vanno dal verde mare al blu profondo, labbra super sensuali e femminili nelle tonalità del rosso e dell’amaranto, e unghie supercolorate nelle tonalità del viola e del blu elettrico per un risultato finale di grande effetto.

Olivia Wilde per Boho Chic Revlon

Abbiamo scoperto la collezione Revlon Boho Chic in anteprima all’evento Revlon e Campari, ma ora vediamola bene nel dettaglio!

ROSSETTI COLORSTAY ULTIMATE SUEDE (prezzo 15,50 euro)

Le labbra, sensuali e sofisticate, sono avvolte da colori caldi e intensi dei rossetti Revlon: la tecnologia ColorStay garantisce la tenuta del colore per tutto il giorno assicurando allo stesso tempo idratazione per ore, grazie ad un complesso di Burro di Karitè, Vitamina E ed Aloe.
Sono disponibili in due tonalità:
Boho Chic, rosso lacca;
Wardrobe, amaranto.

rossetti Revlon Colorstay Ultimate Suede

POWDER BLUSH (costo 12,00 euro)

Fard in polvere ultra leggero e setoso per un colorito naturale che dura per tutto il giorno: la nuance è Sultry Sienna, un rosa scuro che dona un aspetto fresco e vitale a qualsiasi carnagione.

powder blush Revlon

PALETTE PHOTOREADY PRIMER + SHADOW ECLETIC (prezzo 13,90 euro)

Gli occhi brillano enfatizzati dalla nuova palette Revlon, che racchiude in sè un primer occhi per la base, un illuminante da applicare sotto l’arcata sopraccigliare per dare nuova luce allo sguardo e tre diversi colori di ombretti dal grigio, al verde al blu scuro, per giocare e sperimentare.

Photoready Primer + Shadow Revlon

MASCARA PHOTOREADY 3D VOLUME (costo 10,90 euro)

Per sottolineare lo sguardo ed evidenziare ancor più gli occhi, ecco il nuovo mascara Revlon, che dona un effetto volume immediato.
L’innovativa composizione di cere modificate assicura una grande precisione di applicazione che accompagna volume e lucentezza, mentre il super-applicatore è dotato di una punta che evidenza le ciglia una ad una raggiungendo anche gli angoli, offrendo massimo volume e una dimensione senza precedenti, senza lasciare grumi e senza sfaldarsi.

mascara Photoready 3D Volume Revlon

SMALTI NAIL ENAMEL (prezzo 11,20 euro)

Per completare il look Boho Chic della nuova collezione Revlon, le unghie, mai così seducenti, sono ricoperte da colori profondi, intensissimi e preziosi come gioielli, dalla finitura che fonde l’effetto satinato allo scintillio della luce. Questi bellissimi smalti glitterati sono disponibili in due nuance:
Edgy, blu elettrico;
Artsy, viola acceso.

smalti Nail Enamel Revlon

PROMOZIONE

Con l’acquisto di un prodotto della nuova collezione Boho Chic, si riceverà in omaggio uno dei due smalti Nail Enamel della collezione. Una promozione da non perdere!

 prodotti collezione Revlon Boho Chic

La collezione trucco Hippy Revlon Boho Chic è già disponibile nelle profumerie rivenditrici del brand, che potete trovare grazie allo store locator Revlon.

Cosa ne pensate di questa collezione dalle tonalità intense e retrò che ricordano gli anni 60?

  • Gran bella collezione… i rossetti sono bellissimi!

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori