Connect
To Top

Revlon: Collezione Eternal Summer 2011

La stagione estiva 2011 sembra davvero avere ispirato i makeup designer della Revlon a creare una linea di make up assolutamente mozzafiato, con nuance molto estive, calde, naturali e raggianti.

Revlon Collezione Eternal Summer 2011La stagione estiva 2011 sembra davvero avere ispirato i makeup designer della Revlon a creare una linea di make up assolutamente mozzafiato, con nuance molto estive, calde, naturali e raggianti.

La nuova Collezione Eternal Summer della primavera – estate 2011 gioca molto sui colori rosa, oro e celeste per creare effetti luminosi e intensi sul viso.
Revlon ha scelto come testimonial la bellissima attrice di Hollywood Jessica Alba, impeccabile nell’incarnare il nuovo look della Collezione!

Eternal Summer valorizza gli occhi e lo sguardo con l’ombretto Luxurious Colour Perl Eyeshadow. Fatto di un color oro intenso e raffinato, dalla texture morbida e vellutata, con effetto luminoso e iridescente, assicura un makeup omogeneo per l’intera giornata. I pigmenti di questo ombretto a struttura ultra fine sono ideati per catturare e riflettere la luce, per uno sguardo magnetico. La tonalità color spumante scelto da Revlon non potrà che sposarsi perfettamente col clima estivo e le sue spiagge dorate, un colore assolutamente cool! Quanto costa? 13,50 Euro.

Revlon Collezione Eternal Summer 2011

Per le labbra Revlon propone il rossetto New Super Lustrous Lipstick, per donare alle labbra la morbidezza e il comfort della seta, unite alla seduzione di un petalo di rosa. Tre nuove tonalità vi permetteranno di avere una copertura impeccabile e un’azione idratante e protettiva. Disponibile nelle nuance: Pink in the afternoon, Smoky Rose e Blushed, al costo di 15,50 Euro l’uno.

Revlon Collezione Eternal Summer 2011

Nella Collezione Eternal Summer 2011 non potevano mancare gli Smalti Revlon Nail Enamel. Le nuance prediligono colori tenui e pastello, insieme ad eleganti tonalità neutre e nudo:

– Teak rose: un rosa tenue
– Totally Toffee: un dolce color caramello
– Tropical temptation: un rosa tropicale tenue
– Blue Lagoon: una morbida tonalità azzurro
– Sunshine Sparkl : un vivace giallo dorato

Questi smalti sono perfetti da abbinare con gli ombretti e le 5 tonalità offrono la possibilità di sbizzarrirsi nella nail art più raffinata! La formula esclusiva seta-silicone uniforma all’istante la superficie dello smalto, creando uno scudo protettivo di lunga durata. Sono in vendita al prezzo di 10,90 Euro.

Revlon Collezione Eternal Summer 2011

Per quanto riguarda il viso, Revlon sa che nulla è paragonabile alla bellezza di una pelle perfetta e levigata, quindi la base per il trucco deve assolutamente iniziare con una carnagione raggiante. La terra solare Glitter Sun Powder è stata pensata per questo: assicura un look estivo glitterato e abbronzato. Risultato? Una pelle che sembrerà baciata dal sole e che irradierà naturalezza. Il suo costo è di 16,50 Euro.

Revlon Collezione Eternal Summer 2011

Allora, cosa ne dite della Collezione Eternal Summer 2011?

  • sophia w

    così così

More in Beauty

Send this to friend