Connect
To Top

Revlon Just Bitten: nuovo rossetto pennarello

Revlon non finisce mai di stupirci coi suoi prodotti glamour e innovativi, ora ha creato il rossetto pennarello + balm, si chiama Revlon Just Bitten, che vorrebbe dire “appena morsa”, sarà per questo che una tonalità si chiama Twilight? Adesso vanno tanto di moda i vampiri…

Revlon Just BittenRevlon non finisce mai di stupirci coi suoi prodotti glamour e innovativi, ora ha creato il rossetto pennarello + balm, si chiama Revlon Just Bitten, che vorrebbe dire “appena morsa”, sarà per questo che una tonalità si chiama Twilight? Adesso vanno tanto di moda i vampiri…

Il packaging di Revlon Just Bitten appare come un pennarello colorato nella medesima nuance del contenuto per facilitare la scelta, da una parte c’è il rossetto, dall’altro lato c’è il balsamo. Anche se oltre oceano sono ben 15 le nuove tonalità, in Italia è disponibile con 7 intriganti nuance: Passion, Twilight, Frenzy, Beloved, Forbidden, Flame e Gothic.

Questo rossetto è un prodotto a prova di bacio, dona un colore lucente e a lunga tenuta, insieme a morbidezza e idratazione grazie alla presenza del balsamo. Il colore è intenso e omogeneo, non si trasferisce e non cambia tono, resta fisso per tutto il giorno come un’impercettibile colorazione naturale sulle labbra.

Il balsamo ricco di vitamina C agisce come protezione antiossidante, possiede anche polimeri setificanti, lascia le labbra morbide e idratate, soffici come seta. Revlon Just Bitten è un innovativo prodotto 2 in 1 per chi ama la comodità. Il prezzo indicativo è di 14,90 euro l’uno.

Revlon Just Bitten

Ecco i consigli di applicazione degli esperti: applicare il marker direttamente sulle labbra secche, non bagnate. Stendere il colore con una o più applicazioni a seconda della copertura desiderata. Dopo 30 secondi aggiungere quel tocco di brillantezza in più applicando il balsamo.

A fare da testimonial a questo nuovo prodotto c’è l’attrice Jessica Biel. Potete vedere lo spot breve del rossetto qui sotto:

Comunque vi consiglio di guardare il mini film integrale di 90 secondi sul sulla pagina Revlon – Just Bitten di Facebook perchè hanno creato davvero una pubblicità meravigliosa e super romantica, con questo bacio così dolce tra Jessica e il bell’attore dello spot! Qui potrete anche provare le nuances del rossetto con l’apposito simulatore sotto forma di labbra.

Revlon Just Bitten

  • MLisa

    di rossetti pennarello ne ho provati diversi, alcuni buoni e altri pessimi, ad esempio il Lipfinity Lip Tint di Max Factor lo sconsiglio!
    Il problema grosso di questi rossetti è che seccano troppo sulle labbra e hanno proprio un effetto pennarello, quindi non rendono morbide le labbra, non lucidano, ma danno solo colore.
    Comunque questo di Revlon non l’ho ancora provato, quindi per ora non posso dare giudizi.
    Però il fatto che abbiano messo il balsamo dall’altro lato vuol dire che hanno cercato di risolvere qualche problema..

More in Beauty

Send this to friend