Connect
To Top

Rimmel, Kate Moss Lasting Finish: nuova collezione rossetti

La nuova collezione di rossetti Rimmel per l’autunno inverno 2011 e 2012 vede nuovamente la bella Kate Moss protagonista della campagna promozionale. Rimmel e Kate Moss sono, come sappiamo, partner in affari da diverso tempo. Da oggi Kate però…

Rimmel Kate Moss Lasting Finish lipstick collectionLa nuova collezione di rossetti Rimmel per l’autunno inverno 2011 e 2012 vede nuovamente la bella Kate Moss protagonista della campagna promozionale.

Rimmel e Kate Moss sono, come sappiamo, partner in affari da diverso tempo.

Da oggi la modella però decide di fare un salto di qualità lanciando personalmente la sua linea di rossetti e chiamandola Kate Moss Lasting Finish Lipstick Collection.

Il rossetto Rimmel Lasting Finish ha una storia vincente dai primordi, Kate lo sa e per questo ha sempre amato questo lipstick, tanto da sceglierlo per la sua collezione di rossetti 2011.

Nel creare la gamma di colori Kate dice di aver voluto realizzare dei rossetti facili da indossare, colori che giocano sui rossi accesi ma anche su tinte rosa e fuxia. Il pacakaging nero è stato scelto insieme a Rimmel per confermare lo stile rock e graffiante della modella.

Le tinte dei lipstick sono 7 nuances accattivanti, sexy e anticonformiste, proprio come Kate. Offrono nuovi livelli di luce, finish riflettenti e molto coprenti.

Rimmel Kate Moss Lasting Finish lipstick collection

Per l’occasione del debutto dei rossetti è stato creato un mini film promozionale dove Kate Moss fa un po’ di tutto: scappa, corre, suona e sfoggia come sempre la sua intramontabile bellezza, senza tralasciare di mostrarcela senza veli, ricordandoci ancora una volta il suo spirito trasgressivo.

Non so cosa ne pensiate voi, ma io mi chiedo se per pubblicizzare dei rossetti ci sia bisogno per forza di posare semi-nude!

Rimmel Kate Moss Lasting Finish lipstick collection

Come sempre, aspettiamo le vostre opinioni…

  • Lau_smoky

    Posso dire che Kate Moss ha un po’ stufato??!! Lasciando perdere questo aspetto, il rossetto rosso è molto belle e secondo me anche quello arancione, l’ultimo in foto.
    Di sicuro se li comprerò non sarà per la testimonial..

    • Fede_1987

      hai ragione!! A me non è mai piaciuta Kate Moss!!

  • Elisabet

    bella questa collezione!! sapete quanto costano i rossetti??

    • Gaga

      il prezzo dovrebbe essere sui 6/7 euro facendo un semplice calcolo da dollari – euro.. quindi un prezzo ragionevole..

  • Paolettanails

    mi piace moltissimo il rossetto rouge!!!

  • carmen1002

    voglio il rosso =)

  • MoonGab

    Il rossetto è favoloso! Provare per credere!

  • JulsNymphomania

    Sono tutti spettacolari e di alta qualità

More in Beauty

Risparmia e confronta i prezzi del prodotto beauty che vuoi comprare!saldi-online-accessori